Avete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande 😅 ma d’altra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
Avete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande 😅 ma d’altra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
Ecco noi staremo tra i **** euro. Non avevamo proprio un budget. Semplicemente prima abbiamo fatti più preventivi di vari fornitori, abbiamo fatto la cifra totale e abbiamo scelto quello che poteva essere più comodo per noi. Abbiamo magari tolto alcune spese superflue tipo le wedding bag, il noleggio dell'auto, i corner al ristorante, i fuochi d'artificio, il vestito mio è costato 2500 euro quindi alla fine abbiamo deciso di togliere quello che non serviva e concentrarsi sul resto
Ho votato “tra 10.000 e 20.000 €“ perché in effetti abbiamo speso poco più di 17.000 € in tutto… Però in quel “tutto“ è incluso anche il viaggio di nozze, che da solo ci è costato 10.000 € ed era in “lista viaggio“ come regalo di nozze… Quindi alla fine abbiamo speso poco più di 7000 €
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi avevamo un budget di 10k e siamo stati sotto. Ci siamo praticamente pagati il matrimonio con i soldi ricevuti poi!
Visualizza messaggio citato
Siiii😍😍😍..le mete erano jappone,Thailandia, Cina,srylanka..alla fine voglio torna in srylanka perché si sono stata per due mesi..e ho lasciato metà cuore la 😍..poi ha dei posti che a voce non si può spiegare,per nn parlare della persone..
A posteriori posso dirti che le cerimonie intime sono le migliori secondo me, avrete intorno solo le persone che davvero vi vogliono bene
Noi abbiamo richiesto molti preventivi a molte agenzie prima di sceglierne una. La prima ci ha sparato delle cifre allucinanti! Anche come meta ci siamo ridimensionati, ci piaceva il Giappone ma era la settimana della fioritura dei ciliegi… si arrivava a cifre davvero assurde! Alla fine abbiamo scelto Dubai e Maldive e pur avendo speso molto meno, non mi sento assolutamente di essermi accontentata
Già.. noi abbiamo deciso che ci aiuta mio fratello a fare prenotazioni ecc..alla fine paghiamo un sacco di più per l'agenzia.. perché l'agenzia ci ha detto 15.000€ due sett..con il fai da noi siamo neanche a 3000€..stessi alberghi,volo ecc..quindi faremo il fai da noi..
Già anche il viaggio di nozze è una spesa considerevole! Noi ad esempio abbiamo dato la possibilità di regalarcelo nella lista nozze. Non tutti ovviamente hanno aderito, ma facendo così abbiamo un po’ abbattuto la nostra spesa
Sinceramente non so quanto alla fine abbiamo speso .. probabilmente poco meno di 20 Mila e pensiamo che avevo solo 70 invitati ..diciamo che ci sono costati un bel po' abiti ,fiori e tutte cose intorno
E allora si 🙃🙃 però sai che c’è? Come dicevo anche ad Eva, ci si sposa una volta sola e sopratutto si vive una volta sola ed è giusto realizzare tutti i nostri sogni come meglio crediamo e desideriamo! 🥰