La location deve rispecchiare i tuoi desideri, o comunque l'idea del matrimonio che avete voi. Noi l'abbiamo scelta perché è casa comunale, perché è bellissima, perché è vicina a casa, perché lo staff è super professionale si mangia divinamente e contempla un ottimo piano B.
Cibo, location, prezzo. Come ho già detto in un altro post per me il cibo deve essere top…inutile sposarsi in una reggia se poi gli invitati mangiano poco e male
Ciao, per noi il piano B all'altezza del piano A...
Scegliendo il mese di ottobre, o comunque in un altro mese, volevo un posto che mi piaceva sia all'aperto che al chiuso... Abbiamo dovuto sacrificare un po' di budget però almeno ho preferito avere due soluzioni valide
Ciao io ti direi tutte le cose che hai elencato, per prima cosa il prezzo per noi è stato fondamentale, non avendo un grande budget, abbiamo cercato direttamente un ristorante ed escluso le villa alle quali devi aggiungere costo del catering, poi la posizione del luogo abbastanza vicino per tutti e poi fondamentale ci è piaciuto appena l'abbiamo vista con il brutto tempo era bellissima
La gioia di avere tutti i miei numerosissimi parenti e dunque la location migliore rispetto al cibo nel posto a loro piu’ vicino/comodo. Essendo numerosi ed essendo un salasso il banchetto il resto un po’ in secondo piano. Dovendo sposarsi fuori sede solo il rito civile per ridurre burocrazia.
Un insieme di cose! Qualità del cibo, prezzo onesto per quel che ci è stato proposto, comodità del luogo non troppo lontano, possibilità di sposarci in loco, open bar compreso, e il posto che è comunque molto bello.
In primis il fatto che abbia un piano B bello come il piano A, in caso di pioggia. Secondariamente bellezza della location e comodità. Le location viste ovviamente rientravano nel budget!
Per noi la cosa importante era una location bella anche dentro, ci sposiamo a luglio e speriamo nel bel tempo ma a malestremi anche l'interno è molto bello. Ci sarebbe piaciuto farlo al mare ma poi il dubbio se c'è vento, se piove, insomma abbiamo scelto una location bella in entrambi i casi. In più una location che ti permetta di rimanere anche oltre orario e ovviamente ottimo mangiare. Quando abbiamo visto questa non lo so spiegare ma abbiamo capito che era quella giusta x noi
Ciao. Per noi è fondamentale la vista sul Lago di Garda e un giardino o terrazza grande dove poter festeggiare e celebrazione civile in loco. Poi il prezzo e per finire la possibilità di alloggio in loco o comunque vicino 😁
Sposa Saggia
Agosto 2023
Reggio Calabria
Vivien ·
Segnala
Nascondi contenuto
La qualità del cibo e la posizione, volevamo una location sul mare
Le dimensioni totali del posto, la posizione in sé è la possibilità di far alloggiare alcuni degli invitati. Alcuni dei nostri hanno difficoltà motorie e abbiamo valutato tutti gli aspetti.
Ciao! Noi abbiamo pensato tanto al prezzo e alla qualità del mangiare, visto che mi sposo nella città del mio fidanzato e verranno amici da lontano volevamo almeno farli mangiare bene! Le altre cose ci abbiamo pensato dopo, ma abbiamo pensato la prima cosa al prezzo e alla qualità
Ciao noi abbiamo fatto una scaletta cancellando punto dopo punto quelle che non rientravano. Siamo partiti da distanza dalla chiesa, numero di invitati, possibilità di un piano B, qualità del cibo e per ultimo il budget e l'estetica. Alla fine ne erano rimaste 3 certe e 2 in forse da andare a vedere/contattare.
Per prima cosa, abbiamo scelto una location che ospita un solo evento al giorno e che quindi sarà a nostro uso esclusivo, con possibilità di usufruire di spazi esterni ed interni studiati per le varie “fasi” della giornata. Bellezza della location e qualità del cibo vanno di pari passo. Inoltre, abbiamo preferito una location facilmente raggiungibile dagli invitati e non troppo distante dalla chiesa. Il fattore costo è importante, ma molto soggettivo… nel nostro caso, abbiamo preferito pagare un po’ in più ma essere sicuri della qualità dei servizi offerti
A seconda della stagione, un piano B che mi piacesse come il piano sole. Cibo ottimo, panorama, vicino alla chiesa, ovviamente il prezzo era abbordabile per noi.
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
È complicato da spiegare così in maniera secca😆 deve essere un mix di elementi ma ancor di più, dovrà essere amore a prima vista😍per noi così è stato
1. Prezzo 2. Distanza è senza difficoltà per arrivare 3. Qualità prezzo4 l’abbondanza del cibo E per ultimo ma non meno importante la bellezza della locaTion
Ci lavorano i miei come camerieri e siamo andati a mangiare lì in diverse occasioni,quindi sappiamo come si mangia…secondo motivo:ci si può sposare sotto un arco di viti e c’è la sala limonaia che è splendida,con una vite americana che ne ricopre il soffitto
Visualizza messaggio citato
Grazie Giulia! Un ottimo punto di vista…la struttura che ti cura la gran parte delle cose effettivamente ti risparmia l’ingaggio di una WP!