Ciao care sicuramente molte di voi avranno da sempre dei nomi preferiti per i loro futuri figli ! Voi ci avete già pensato? Quale sarà il loro nome? Come lo comunicherai al tuo lui?
Ciao care
sicuramente molte di voi avranno da sempre dei nomi preferiti per i loro futuri figli !
Voi ci avete già pensato? Quale sarà il loro nome?
Allora noi da buoni napoletani seguiremo la tradizione, quella di chiamare i figli con i nomi dei nonni, però da quando sono incinta ho sognato questa bimba bellissima che io chiamavo Giulia, ma mia suocera si chiama Anna
Noi abbiamo scelto i nomi già prima della gravidanza. Ginevra per la futura bimba e Leonardo per il futuro bimbo. Per ora avremo la gioia di abbracciare Ginevra.. poi confidiamo nel maschietto per fare contento il papà
Sposa Curiosa
Ottobre 2015
Pavia
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se sarà maschio Michele (scelto da mio marito per una promessa fatta...) Se femmina Daniela (sognato sempre da mio marito)....Anche se per il momento figli non ne abbiamo ancora!😊
Se sará femminuccia Sofia, per il maschietto invece abbiamo più difficoltà a scegliere, mio marito mi boccia tutti i nomi che propongo, forse lo convince un pochino Andrea, dobbiamo ancora pensarci però
La femminuccia sarà Rachele come sua nonna. Trovo sia un nome meraviglioso e sua nonna è stata una donna meravigliosa, quindi spero che il nome le porti la bellezza, la bontà e la raffinatezza di sua nonna. Il maschietto Riccardo, come il suo bisnonno. A me piace molto, ma preferirei chiamarlo Landolfo, come lo zio di mio marito che ci ha fatti conoscere. Purtroppo mi hanno fatto paura perché Landolfo è morto giovane come lo zio da cui aveva preso il nome... Anche se so che siano coincidenze, intimamente ho paura di sottovalutare quello che sembra un triste presagio.
Una figlia la ho già e si chiama Serena, e quello in arrivo ancora siamo indecisi... Ma dipende dal sesso. Se è per me e sopratutto se è un maschio mi fà morire il nome Davide
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacciono molto Arianna e Leonardo, a mio marito Miriam e Alessandro... Però Miriam, specie nella variante "Myriam", mi piace molto!