Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Settembre 2017 Bergamo

Quando ami infinitamente eppure tutto finisce.

Chiara, il 23 Marzo 2016 alle 17:10

Pubblicato in Prima delle nozze 256

Ciao sposine, vi scrivo per cercare un po' di conforto da una depressione che mi attenaglia e non mi fa smettere di piangere. Sto con FM da 8 mesi... e non ho mai amato un uomo tanto quanto amo lui. Ho 30 anni ormai, vengo da una serie di delusioni e finalmente credevo nel nostro rapporto, ci...

Ciao sposine,

vi scrivo per cercare un po' di conforto da una depressione che mi attenaglia e non mi fa smettere di piangere.

Sto con FM da 8 mesi... e non ho mai amato un uomo tanto quanto amo lui. Ho 30 anni ormai, vengo da una serie di delusioni e finalmente credevo nel nostro rapporto, ci credevo alla follia.

FM è stato il primo uomo che ho voluto sposare e che ho desiderato rendere padre. Lo so che qualcuna mi può dire che 8 mesi non sono tanti, ma a 30 anni non sono nemmeno pochi.

Con FM ho passato il periodo più bello della mia vita, agosto e settembre 2015... poi da ottobre tutto è cambiato: è iniziato ad arrabbiarsi e ad abbandonarmi per ogni cosa.

Io vivo da sola da tanti anni, non ho mai dato le mie chiavi di casa a nessuno prima di lui e ieri me le ha restituite dopo avermene dette di tutti i colori. Motivo? Dice che sono soffocante perchè o si fa come dico io o niente. In realtà è esattamente il contrario, sono diventata il prototipo della donna zerbino e me ne rendo perfettamente conto. Lui ha la pretesa di sclerare, di dirmene di tutti i colori, di tornarsene dai suoi, e poi dopo qualche ora gli passa, fa la vittima, si inventa delle mie colpe immaginarie e finisce col pretendere che io faccio finta di niente... ma questa volta non ce la faccio più.

Mi aveva giurato che non mi avrebbe più lasciata, che non mi avrebbe più abbandonato per niente, che mi avrebbe dimostrato coi fatti che mi amava e che a breve mi avrebbe fatto la proposta ufficiale.

Eppure ieri è successo di nuovo.

Vi racconto la dinamica: FM viene da me sulle 9 di sera, gli faccio trovare la cena pronta, sceglie come sempre il film da vedere insieme (io ci ho rinunciato a gestire il telecomando tanto secondo lui tutto quello che piace a me è una cagata, quindi gli faccio vedere quello che gli pare così è contento). Facciamo l'amore, ci addormentiamo sul divano, poi andiamo a letto... la mattina ci svegliamo e faccio per provocarlo un po' (abbiate pazienza, non ci vedavamo da 12 giorni e in più 12 giorni fa avevo il ciclo e quindi non facevamo l'amore da quasi un mese), lui mi dice che non ha voglia e lo lascio stare. Al che ci abbracciamo, lui mi dice guarda che bello stare abbracciati... poi prende il cellulare e si mette a guardare la bacheca di Facebook, Groupon etc e io gli dico "Amore dai stiamo 10 minuti insieme senza telefono, poi tra poco vado a lavorare e guardi tutto quello che vuoi"... lui prende, esce dal letto, inizia a sbattere cose in giro urlando che fa quello che gli pare e devo smettere di soffocarlo (???) io mi metto a pulire la cucina e poi a lavorare al PC...

lui prende le sue cose, fa letteralmente i bagagli e dice che mi lascia perchè non ne può più e ho un brutto carattere, io chiedo spiegazioni e lui mi tira una serie di offese che non finisce più. Nel frattempo piango perchè questa scena si ripete almeno una volta o due al mese, è un tira e molla infinito... prende le sue cose mi ridà le chiavi e se ne va.

Dopo pretende le mie scuse, per cosa? Per avergli detto di stare 10 minuti insieme senza telefono dato che era 12 giorni che non dormivamo assieme?

Io non mi sono fatta più sentire. Ho bisogno di scuse vere, di un concreto progetto di vita insieme. Perchè questa paura di ogni cosa che dico che è presa per un motivo per lasciarci mi sta uccidendo.

Un mese fa era successa la stessa cosa perchè avevo detto che il film che stavamo guardando non mi era piaciuto tanto (ricordo che per lui tutti quelli che piacciono a me sono stronzate o cagate)... un'altra volta mi ha lasciata perchè ho detto che la pizzeria dove eravamo andati a cena ci aveva portato il prosciutto vecchio... il punto è che lui dice sempre quello che pensa e nemmeno in modo garbato, o io lo assecondo su tutto oppure mi lascia dicendo che non mi va mai bene lui (???)

Io non ho mai avuto questi problemi nemmeno con il mio primo fidanzatino a 15 anni...

da ieri lui ha postato su facebook una canzone che amo molto, poi ha aggiornato l'immagine di copertina con quella del luogo dove vivo io (che ieri e altre volte ha appellato come casa brutta)

Lo amo tantissimo, ma questo tira e molla non fa per me. Sono una persona stabile, vorrei solo fossimo felici come una volta. Non so perchè è sempre così intrattabile... ma la vita sul filo del rasoio mi sta davvero facendo perdere la salute e non so più come farglielo capire (ho perso i capelli e ho eritemi che vanno e vengono con le sue sclerate).

Cosa devo fare? Lui da ieri mi ha mandato due messaggi whatsapp assurdi e basta tra cui uno che faceva le pulci al prezzo dell'anello di fidanzamento. Sinceramente io qualche giorno fa gli ho mostrato un anello che mi piaceva con uno zaffiro che costava 670 € perchè si parlava di anelli di fidanzamento ma non gli ho certo detto "Comprami quello!" si parlava di che genere di anello mi piace, era un'indicazione per me! Lui ha detto che dovrebbe bastarmi il collo di una bottiglia... ma cosa c'entra? Se mi chiedi che anello mi piace ti faccio vedere quello che mi piace, non è che lo voglio assolutamente! Io non chiedo mai niente a nessuno...

Non gli ho nemmeno risposto. Ho bisogno di scuse e progetti concreti, non di cavolate inventate per giustificare i suoi comportamenti. Per non parlare di tutte le cose brutte che mi ha detto, i giudizi... lui è come che in me vedesse il suo riflesso e mi da la colpa di quello che mi dice lui... ma che senso ha?

Non ci capisco niente, sul serio. Mi aiutate a capirci qualcosa? Grazie a tutte voi...

io lo amo davvero da impazzire, ma sto perdendo la gioia di vivere con questa perenne vita sul filo del rasoio, con questo terrore che ogni cosa che dico può scatenare l'inferno...

256 Risposte

  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Chiara, condivido il pensiero di Angelica e di altre sposine...

    mi dispiace dirlo, ma non puoi sposare un uomo così instabile mentalmente, anche perchè ai problemi futili e banali reagisce così, non oso immaginare ai suoi comportamenti difronte ai problemi che possono nascere dopo il matrimonio..

    Ti abbraccio forte!!!

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami,state insieme da 8mesi e siete stati bene solo i primi due,come puoi pensare di sposarlo?? Ti tratta male,è irrispettoso, egoista e maleducato da come lo descrivi. Dove vedi i presupposti per una vita insieme? Io fossi in te ci penserei bene,meglio un anno in più da nubile che una vita infelice.
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara..leggendo il tuo topic mi sn venuti i brividi sul serio...ma cm fai ad amare una persona così???? È un uomo instabile mentalmente nn è normale!! Nn aspettare scuse da lui ke nn arriveranno mai e sinceramente dovresti voltare pagina a 30 anni nn sei vecchia puoi trovare un uomo ke ti ami e ti rispetti x quello ke sei!! Una donna!!! Mai nessuno dovrebbe essere trattata in questo modo!! Questa è violenza psicologica!! E credi ke quest'uomo nn userà mai la violenza fisica??x me le persone così possono arrivare a fare qualsiasi cosa!! E cosa farai dopo sposati cn magari dei figli?? Farai vivere dei poveri innocenti nel terrore ke il padre faccia una scenata delle sue xke nn gli sta bene qualcosa ke tu dici?? Ke prende e se ne va?? Secondo me dovresti pensarci mooooolto bene prima di sposare una persona del genere!! Fatti forza e molla ki ti fa tanto stare male xke NON TI MERITA!!!!!! TU MERITI DI MEGLIOOOOO e spero cn tutto il cuore ke tu te ne renda conto al più presto....un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo ripetere due volte che hai "ormai" 30 anni fa capire molte cose del situazione che stai vivendo. Io di anni ne ho 33 e ho lasciato il mio ex quando ne avevo "ormai" 32 proprio perché non ero felice e nel giro di tre mesi ho conosciuto FM.
    Sinceramente leggere il tuo racconto fa venire i brividi: dopo 8 mesi già cattiverie, parolacce, scenate. Scappa, e anche di corsa.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi spiace dirtelo, ma il tuo non è amore è ossessione. Hai preso questo individuo ed hai proiettato su di lui i tui desideri ed ideali passando sopra a tutte le sue cattiverie nell'assurda convinzione che prima o poi passerà. Ma lui non cambierà, non cambiano mai e di sicuro non dopo più di 8 mesi. Sinceramente una persona che si permette di avere questi comportamenti non solo è meglio perderla che trovarla, ma è bene tenerla a distanza se per caso si avvicina. Dovrebbe seguire un buon corso di educazione ed andare in analisi perchè oltre alla maleducazione ha evidentemente seri problemi nel comprendere la parità di diritti, la dignità personale, la libertà di pensiero e probabilmente anche l'esistenza di un mondo al di fuori del suo piccolo, inutile ego.
    Chiara hai 30 anni, non sei di sicuro vecchia, lui non è l'unico maschio al mondo e non puoi permettere a nessuno di trattarti in questo modo. Sii padrona della tua vita, liberati di quella zavorra e dedicati a te stessa.
    Con lui avresti solo una lunga vita di abbandoni, maltrattamenti e violenze. Si VIOLENZE perchè quello che ti stà già facendo è violenza psicologica; e niente esclude che passi oltre visto il suo amabile carattere.
    Ricordati che te vali più di quanto lui possa mai valere, sei una donna giovane, intelligente e con un sacco di amore da dare. Quando arriverà la persona giusta lo saprai. Non lo troverai a zittirti, non t'imporrà i suoi gusti, non ti lascerà mai sola e soprattutto non dovrai chiedergli nulla perchè sarà lui a darti tutto ciò che ha.
    Se avrai bisogno di conforto e compagnia per affrontare questo momento noi saremo qui per te, ma non permettergli di avvicinartisi mai più!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Parma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... anch'io convivo... da 10 anni, io ho 33 anni e 2 bimbi.... dopo 8 mesi non puoi dire di conoscerlo.. come diceva mia nonna "una persona non la smetti mai di conoscere".. abbandona tutto finché sei per tempo!!! Se dopo 8 mesi siete messi così.. io non ci penserei nemmeno di passarci tutta la vita!!!!
    • Rispondi
  • Marianeve
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Marianeve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fidanzata da 8 mesi con il mio fm e anche io pur più piccola di te ne ho passate di cotte e di crude...ora che ho il vero amore capisco che nel mio passato non esisteva l amore ma solo altre cose simili...e questa tua situazione non rientra nemmeno nei simili.....lascialo anche perché dalSuo comportamento sembra sia poco sincero e poco innamorato anzi ogni scusa è buona per andarsene!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo tu sia innamorata di una immagine di lui che nn è reale!! Nn posso dirti cosa fare o la formula per disinnamorarti... Mai sicuramente mi sento di darti un consiglio: pensaci bene a sposarti!! Forse nn è ancora il momento!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Firenze
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Liquidare ragazza, liquidare.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se in otto mesi siete già a questo punto lascialo e non ci pensare proprio più! L'amore è un'altra cosa dovresti saperlo...a 30 anni non sei vecchia, hai tutto il tempo di trovare qualcuno che ti renda veramente felice credimi!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mollato. ..ti fa stare solo male e questo suo modo nn è per nnt carino
    • Rispondi
  • Sami
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Sami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo ho avuto i brividi. Mi si è contorto lo stomaco a pensare te da sola ke ti fai male X lui e mi è salita una gran voglia di gridarti di lasciarlo e scappare via da questa persona!! Chiara, non scherzare.. Non scherzare col fuoco! È una persona instabile, irascibile e può diventare violenta! È un comportamento ke non va affatto bene e credimi ke più ke amore è forse la paura di rimanere sola. Non fraintendermi, non ti sto affatto giudicando anzi.. Cerco di farti aprire gli occhi e di volerti più bene! Stringi i pugni ed abbi la forza di allontanarlo, circondati di gente ke ti possa aiutare a venirne fuori e soprattutto NON stare mai da sola! Non sai mai come possa reagire un tipo così!! Ti faccio un grosso in bocca al lupo e sii forte!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità, PER CARITÀ!!! La risposta la sai già, ne sono certa. Troverai l'uomo giusto, ma di sicuro non è questo. Lascia perdere finché sei in tempo ed evita di fare errori che ti porterai dietro per tutta la vita come sposarlo o peggio ancora farci un figlio.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per cortesia dimenticalo, non continuare a farti del male!! Questi uomini sono i peggiori ...guarda avanti e scappa via finchè sei in tempo!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per favore gira pagina.... Gli uomini così nn cambiano mai
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salvati fin che puoi,prima di annullarti completamente per qualcuno per cui non vale la pena. Non è questo l'uomo che meriti.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho quasi 30 anni e ti capisco quando dici dell'età...ma io a 30 anni sposo un ragazzo con cui sto insieme da 12 e convivono da 2 anni e che conosco bene. Secondo me dopo 8 mesi non puoi dire di conoscere bene una persona... E per di più uno che ti tratta cosi.. Boh il mio consiglio è di pensarci bene! OK hai 30 anni... Ma vuoi passare il resto della tua vita con un uoko che ti sbraita addosso se gli chiedi 10 minuti del suo tempo e che si comporta come un bambino egoista? Non so... Io fossi in te aspetterei ancora un anno o due ma cercherei di trovare una persona che ti rispetti...Ti mando un abbraccio Smiley kiss
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio giudicare il tuo sentimento, ma credo che più che amore da parte tua sia ostinazione perché lui è sfuggente e sai che non lo puoi avere, un pò come quando da ragazzine ci si invaghisce del bullo della compagnia. Più ti sfugge, più lo desideri. È innamoramento, l'amore si costruisce con altre cose..come la complicità, la tenerezza, la condivisione..Credo che a 30 anni si è maturi per affrontare il rapporto di coppia in maniera più concreta, e forse si dovrebbe aver capito cosa NON si vuole da un partner. Meriti di più, e lo sai anche tu altrimenti avresti parlato anche dei suoi pregi oltre che dei suoi difetti. Lui mi sembra abbastanza borderline, e forse nasconde anche qualcosa di più serio..se ne sentono di tutti i colori, stai attenta.Mi auguro che da oggi in poi tu ti voglia più bene.
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro .. Vado diritta al sodo . Lascialo .. Sei donna , sei una forza della natura e nessun uomo può calpestarti , farti stare male o toglierti il sorriso .. Si forte. È vero hai 30 anni ma cosa vuol dire ??? Nessuno è mai troppo grande o troppo piccolo. Torna a sorridere e riprenditi la tua vita e la tua dignità . Uno così non ti merita . Baci e buona fortuna
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, conosco il tipo. Fuggi. Fuggi via da questo mezzo uomo! Ti distruggerà a lungo andare...all inizio farà male averlo lasciato ma nn ti rovinerai la vita! Lui ha torto marcio su tutto e non devi aspettarti scuse. Devi chiudere ogni ponte con lui. Qualsiasi cosa. Fb whats insta snapchat e nn so che cos altro. Blocca il numero per le chiamate e i messaggi e se si presenta mollagli un ceffone e digli che tu sei una fonna non una pezza. Chiudi per sempre. Due mesi belli sono solo l inizio che ha abilmente usato x abbindolarti..poi si è rivelato per quello che è. Tu devi essere certa e sicura ..devi sentirti protetta..non in ansia e spaventata. Volta pagina e brucia quelle precedentu!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in tutto...sii forte e decisa, e pensa a cosa è meglio per te...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se te lo dico ma, in tutta franchezza, tu non hai bisogno di scuse.Hai bisogno di liberartene definitivamente.E te lo dico per esperienza personale!!! Certe persone molto meglio perderle che trovarle..e prima uno lo capisce meglio è...Un abbraccio sincero...
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa VIP Aprile 2017 Macerata
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,voglio che tu sappia che mi è successo la stessa cosa qualche anno fa,solo che è durata pochissimo,perché l'ho lasciato senza battere ciglio,e ne vado fiera!!Evidentemente non ero innamorata come credevo,e poi prima mi devo amare io e dopo agli altri!!Non riuscivo ad essere trattata così male!!!Pensa un po' a te e mandalo a fan.... Scusa se sono così diretta ma credimi che ti consiglio con il cuore!! Sono sicura che il vero amore della tua vita ti arriverà quando meno te lo aspetti !!!Se lui ti amasse non ti tratterebbe così!non perdere tempo!Un bacio grande è un abbraccio forte!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che abbiaUna doppia personalità ,o almeno qualche disturbo perché Nn è normale.Pensaci bene mia cara adAvere a che fare con uomini così si perdeSolo laSalute e tempo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho detto la stessa cosa, ho avuto a che fare con un bipolare ed è stato massacrante. Ste persone non le cambi a meno che non si mettono in testa loro di farsi aiutare, e di certo si possono aiutare solo coj un buon terapista!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, non vorrei essere troppo diretta ma alla tua età, non perderei tempo con dei tira e molla tipici dell'età adolescenziale.... Evidentemente non è una persona matura.... Se hai l'umiltà di accettare un consiglio da una diciottenne, vai avanti per la tua stradaSmiley heart c'è di sicuro una altra persona pronta ad amarti e "sopportarti" per quello che sei, non sprecare anni e anni con chi non ti merita affatto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non voglio giudicare ma mi è venuto spontaneo pensare ai miei tre ex. Io sbagliavo, io soffocavo, io avevo gusti orrenda. Loro perfetti! Vuoi un consiglio? Allontanati per un po' e soprattutto, per te stessa, non fare mai più lo zerbino: le tue opinioni contano! Devono contare!

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa Chiara è l'età che avanza!!Smiley xd scherzi a parte tu hai già le tue risposte secondo me ma hai paura ad ascoltarle...vorresti non fosse così ecco...penso ci siamo passate un pò tutte nella fase in cui non vorremmo vedere quello che abbiamo invece chiaro davanti agli occhi

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami la franchezza, noi non ti conosciamo, abbiamo letto quanto hai scritto e bene o male ho capito che la pensiamo tutte uguale...lascialo..ma subito! Basta... nessuno deve toglierti la salute e il sorriso, specialmente xk 8mesi sono veramente pochi! E te lo dico io che ci sono insieme da 12anni!!!
    Se in 8mesi ti ha già mostrato il peggio...cos' altro ti riserva il futuro? Un incubo????Le persone si scoprono sempre piano piano... pensa te cosa ancora non hai scoperto! Ti sposeresti veramente con uno così?! Non penso....dai su... finiscigli le valigie e cazzalo fuori d casa del tutto!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2016 L'Aquila
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere la tua storia mi ha fatto subito capire che ci sei solo te ad amare veramente. ...l'Amore vero è un'altra cosa . L'uomo della tua vita ti porta rispetto e non se va per le cavolate. Non sembra molto stabile psicologicamente e in grado di essere un punto di riferimento per te. Quanto vuoi stare male? L'Amore è anche sacrificio è vero...ma non a questi livelli...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma esattamente quanto siete stati bene insieme 1 mese?Non dovresti pretendere scuse.Dovresti cercare una persona che ti ami come tutte ci meritiamo di essere amate.E non d qualcuno che si comporta così.
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non è assolutamente amore... non farò alcuna paterna le ma condivido quello ke le alcuna tre sposine consigliano. ..La vita è breve, intensa.. ma rendita speciale e ricca dei sentimenti più belli... perdonami ma la tua sembra 1 infatuazione .. e il trattamento ke ricevi nn è sano... 8 mesi nn sn veramente niente... coraggio tirati su le maniche della vita... asciugati i lacrimoni.... rimetti ti in piedi e chiudi questo agonia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione