Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Settembre 2017 Bergamo

Quando ami infinitamente eppure tutto finisce.

Chiara, il 23 Marzo 2016 alle 17:10

Pubblicato in Prima delle nozze 256

Ciao sposine, vi scrivo per cercare un po' di conforto da una depressione che mi attenaglia e non mi fa smettere di piangere. Sto con FM da 8 mesi... e non ho mai amato un uomo tanto quanto amo lui. Ho 30 anni ormai, vengo da una serie di delusioni e finalmente credevo nel nostro rapporto, ci...

Ciao sposine,

vi scrivo per cercare un po' di conforto da una depressione che mi attenaglia e non mi fa smettere di piangere.

Sto con FM da 8 mesi... e non ho mai amato un uomo tanto quanto amo lui. Ho 30 anni ormai, vengo da una serie di delusioni e finalmente credevo nel nostro rapporto, ci credevo alla follia.

FM è stato il primo uomo che ho voluto sposare e che ho desiderato rendere padre. Lo so che qualcuna mi può dire che 8 mesi non sono tanti, ma a 30 anni non sono nemmeno pochi.

Con FM ho passato il periodo più bello della mia vita, agosto e settembre 2015... poi da ottobre tutto è cambiato: è iniziato ad arrabbiarsi e ad abbandonarmi per ogni cosa.

Io vivo da sola da tanti anni, non ho mai dato le mie chiavi di casa a nessuno prima di lui e ieri me le ha restituite dopo avermene dette di tutti i colori. Motivo? Dice che sono soffocante perchè o si fa come dico io o niente. In realtà è esattamente il contrario, sono diventata il prototipo della donna zerbino e me ne rendo perfettamente conto. Lui ha la pretesa di sclerare, di dirmene di tutti i colori, di tornarsene dai suoi, e poi dopo qualche ora gli passa, fa la vittima, si inventa delle mie colpe immaginarie e finisce col pretendere che io faccio finta di niente... ma questa volta non ce la faccio più.

Mi aveva giurato che non mi avrebbe più lasciata, che non mi avrebbe più abbandonato per niente, che mi avrebbe dimostrato coi fatti che mi amava e che a breve mi avrebbe fatto la proposta ufficiale.

Eppure ieri è successo di nuovo.

Vi racconto la dinamica: FM viene da me sulle 9 di sera, gli faccio trovare la cena pronta, sceglie come sempre il film da vedere insieme (io ci ho rinunciato a gestire il telecomando tanto secondo lui tutto quello che piace a me è una cagata, quindi gli faccio vedere quello che gli pare così è contento). Facciamo l'amore, ci addormentiamo sul divano, poi andiamo a letto... la mattina ci svegliamo e faccio per provocarlo un po' (abbiate pazienza, non ci vedavamo da 12 giorni e in più 12 giorni fa avevo il ciclo e quindi non facevamo l'amore da quasi un mese), lui mi dice che non ha voglia e lo lascio stare. Al che ci abbracciamo, lui mi dice guarda che bello stare abbracciati... poi prende il cellulare e si mette a guardare la bacheca di Facebook, Groupon etc e io gli dico "Amore dai stiamo 10 minuti insieme senza telefono, poi tra poco vado a lavorare e guardi tutto quello che vuoi"... lui prende, esce dal letto, inizia a sbattere cose in giro urlando che fa quello che gli pare e devo smettere di soffocarlo (???) io mi metto a pulire la cucina e poi a lavorare al PC...

lui prende le sue cose, fa letteralmente i bagagli e dice che mi lascia perchè non ne può più e ho un brutto carattere, io chiedo spiegazioni e lui mi tira una serie di offese che non finisce più. Nel frattempo piango perchè questa scena si ripete almeno una volta o due al mese, è un tira e molla infinito... prende le sue cose mi ridà le chiavi e se ne va.

Dopo pretende le mie scuse, per cosa? Per avergli detto di stare 10 minuti insieme senza telefono dato che era 12 giorni che non dormivamo assieme?

Io non mi sono fatta più sentire. Ho bisogno di scuse vere, di un concreto progetto di vita insieme. Perchè questa paura di ogni cosa che dico che è presa per un motivo per lasciarci mi sta uccidendo.

Un mese fa era successa la stessa cosa perchè avevo detto che il film che stavamo guardando non mi era piaciuto tanto (ricordo che per lui tutti quelli che piacciono a me sono stronzate o cagate)... un'altra volta mi ha lasciata perchè ho detto che la pizzeria dove eravamo andati a cena ci aveva portato il prosciutto vecchio... il punto è che lui dice sempre quello che pensa e nemmeno in modo garbato, o io lo assecondo su tutto oppure mi lascia dicendo che non mi va mai bene lui (???)

Io non ho mai avuto questi problemi nemmeno con il mio primo fidanzatino a 15 anni...

da ieri lui ha postato su facebook una canzone che amo molto, poi ha aggiornato l'immagine di copertina con quella del luogo dove vivo io (che ieri e altre volte ha appellato come casa brutta)

Lo amo tantissimo, ma questo tira e molla non fa per me. Sono una persona stabile, vorrei solo fossimo felici come una volta. Non so perchè è sempre così intrattabile... ma la vita sul filo del rasoio mi sta davvero facendo perdere la salute e non so più come farglielo capire (ho perso i capelli e ho eritemi che vanno e vengono con le sue sclerate).

Cosa devo fare? Lui da ieri mi ha mandato due messaggi whatsapp assurdi e basta tra cui uno che faceva le pulci al prezzo dell'anello di fidanzamento. Sinceramente io qualche giorno fa gli ho mostrato un anello che mi piaceva con uno zaffiro che costava 670 € perchè si parlava di anelli di fidanzamento ma non gli ho certo detto "Comprami quello!" si parlava di che genere di anello mi piace, era un'indicazione per me! Lui ha detto che dovrebbe bastarmi il collo di una bottiglia... ma cosa c'entra? Se mi chiedi che anello mi piace ti faccio vedere quello che mi piace, non è che lo voglio assolutamente! Io non chiedo mai niente a nessuno...

Non gli ho nemmeno risposto. Ho bisogno di scuse e progetti concreti, non di cavolate inventate per giustificare i suoi comportamenti. Per non parlare di tutte le cose brutte che mi ha detto, i giudizi... lui è come che in me vedesse il suo riflesso e mi da la colpa di quello che mi dice lui... ma che senso ha?

Non ci capisco niente, sul serio. Mi aiutate a capirci qualcosa? Grazie a tutte voi...

io lo amo davvero da impazzire, ma sto perdendo la gioia di vivere con questa perenne vita sul filo del rasoio, con questo terrore che ogni cosa che dico può scatenare l'inferno...

256 Risposte

  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra quasi bipolare.
    Lascia stare, lo so che è dura ... ma sono solo i primi tempi! Poi ti sentirai meglio e troverai qualcuno che ti farà davvero sentire bene. Questa relazione purtroppo è malata e a questo punto lascia che lui se ne vada per la sua strada!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scappa. A gambe levate. Questo non è amore!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2016 Taranto
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non è amore è ossessione...malattia..e di conseguenza non può essere amore. Tu pensi di essere innamorata di lui,ma supera questo primo periodo di difficoltà e vedrai che capirai Ke la vostra era solo possessione...
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mollalooooo!!!!! Hai 30 anni, sei indipendente e vivi da sola da 9.... non hai bisogno di un fm che ti tratta come una pezza da piedi!!! Anticipa le sue mosse: cancella tu il suo numero e il suo contatto fb! E guarda, sei pure fortunata, ti ha già restituito le chiavi di casa... non devi nemmeno sbatterti a recuperarle!

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Macerata
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un uomo che si comporta così è un uomo che non ti ama!!se considera una cagata quello che ti piace,se devi avere paura di parlare,se non vuole passare 10 minuti con te...è un uomo che non ti apprezza e non ti merita!troppo spesso si sente di uomini che dopo il matrimonio si trasformano in mostri,io credo che lui abbia già dato delle avvisaglie quindi scappa più lontano che puoi!!!! A 30 puoi trovare uno che ti ami come meriti
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Gennaio 2018 Reggio Emilia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace ma ho come l'impressione che sia un pretesto per chiudere definitivamente...so che è difficile e che tu stai male adesso, ma sicuramente uno così non ha niente a che spartire con una Donna come te!! Forza un abbraccio

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aggiornamento:

    mi scrive che sono 30 ore che non gli scrivo, che cancella il mio numero e che disattiva facebook visto che a me non interessa niente di lui... io gli dico che non sono io il problema e da li partono una serie di insulti che lo soffoco (???) che sono una viziata (vivo da sola da 9 anni), svogliata (lavoro 12/14 ore al giorno), fancazzista, pigra, che gioco a fare la ricchetta e sono una morta di fame (arrivo giusta a fine mese ma non chiedo mai un euro a nessuno... vado in giro con una macchina che ha 13 anni e non mi compro mai iniente... e per inciso guadagno quasi il doppio di lui!)

    lui ancora manda i messaggini alla mamma mentre gioca al pc per farsi portare un bicchiere d'acqua e la viziata sono io? Ma davvero non ci arriva o mi prende semplicemente?

    comunque sto tremando, piangendo, e non ce la faccio più.

    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, leggere la tua storia per me è stato come fare un salto nel passato, un salto per niente piacevole mi sono riaffiorati ricordi ed emozioni che mi hanno fatto soffrire. Non voglio stare qui a raccontarti la mia esperienza disastrosa già stai male di tuo. Dal tuo messaggio tra tanto dolore ho letto anche una sorta di paura di restare sola e non trovare la persona giusta, ti assicuro che a 30 anni hai tutte le strade aperte davanti. Io nel 2010 avrei dovuto sposare l'uomo di cui ti ho accennato, 6 mesi prima del matrimonio abbiamo annullato tutto e 2 mesi dopo mi ha lasciata, io avevo 31 anni. Anche io ho pensato tutto quello che hai pensato tu ma no sono tornata indietro e quando pensavo che avrei sofferto per tutta la vita ho incontrato il mio fm, lui in fase di separazione ci siamo ritrovati ed è nato un grande e soprattutto vero amore, ora stiamo insieme da poco più di 5 anni ed abbiamo due meravigliosi bambini che vi riempiono la vita, a giugno ci sposeremo. Sai come ho fatto a capire che era l'uomo giusto? Non per regali o sorprese (non ne fa molti) l, ma perché mi rispetta e mette le mie esigenze avanti alle sue, io so di poter contare su di lui più che su me stessa. Oggi ho 37 anni e sono felice, forse ho dovuto aspettare un po' di più ma ne è valsa la pena. Non ti accontentare non saresti felice né tu né eventuali bambini. Anche se ora sembra una cosa terribile presto ti accorgerai che quanto successo è stata la più grande fortuna che ti sia capitata. Sii forte e non voltarti indietro il suo atteggiamento non è giustificabile per nessun motivo è credimi non hai colpa è lui che probabilmente non è in grado di amare come tu ne hai bisogno.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma questo non è amore, è un rapporto malato e credo che tu lo sappia..ma non vuoi accettarlo. Fatti coraggio a metti un punto definitivo a questo "rapporto" malsano che non ti porterà mai a nulla.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tira e molla nel primo anno non sono proprio un bel segnale. È andata così con il mio ex, finalmente dopo 4 anni di litigi ci siamo lasciati e a 34 anni ho trovato il vero amore che DEVE essere condiviso. Non pensare di essere vecchia!!! Buona fortuna, un bacio!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho incontrato il mio fm a 28 anni.... se senti che non è lui...mollalo ... questa non è felicità. ... la tua probabilmente è la paura di non trovare nessun altro e in tal modo cerchi ogni scusa per fartelo piacere...Assomiglia tanto ad un mio ex... mi aveva resa schiava e tot dipendente da lui... Riptenditi e rinizia ad amare te stessa... ste pirla lascialo in balia del suo egocentrismo...Baci
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono in ballo tante cose ma non commettere l'errore di accontentarti perchè pensi che a trent'anni sia obbligatorio sposarsi. La vita cambia in un attimo. Da quello che scrivi, sei indipendente, giovante, hai tantissime possibilità. Magari lasci questa persona e fra una settimana al supermercato incontri l'uomo della tua vita, uno che ti ama davvero. Io non so dirti se questa persona ha dei problemi suoi o semplicemente non ti ama, ma chieditelo: vuoi vivere così?

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto una pesdima esperienza con un uomo che prima diceva "se c'è qualche problema parliamone apertamente" e poi appena mi azzardavo a dire "beh" succedeva un pandemonio... Nessuno può avere sempre ragione e l'altro torto, ma soprattutto nessuno può comandare qualcun altro...perchè guarda, mettere l'altro sempre in imbarazzo, coprirlo di insulti, sminuirlo e metterlo in condizione di aver paura di parlare, significa comandare e prevaricare!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me in un rapporto non c'è solo l amore! io posso amare una persona, ma.se non mi rispetta?! se mi tratta male ogni volta per niemte? !penso che in questo caso l amore vada accantonato un attimo per dar spazio alla ragione, e porti un unica domanda: vuoi passare il resto della TUA vita con una persona che non ti merita (perché secondo me è anche questo), che sai come lo lasci oggi è non sai con che testa lo trovi domani?! che di punto in bianco fa le valige e se ne va?! Io non penso che tu non voglia tutto questo, sei abbastanza grande da riuscire a capirlo da sola. Allontana queste persone negative dalla tua vita perché non ti meritano e fai un po di chiarezza in te stessa! auguri per tutto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riuscirei mai ad amare una persona che mi tratta così come descrivi...scusami se sono diretta, ma temo tu stia scambiando per amore un sentimento di passione e attrazione che vi tiene uniti in un rapporto non costruttivo, in un pericoloso equilibrio tra vittima e carnefice. Cosa ami di questa persona?
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò dura e tu penserai che io sia pazza a dirti questa cosa ma tu non lo ami... Tu ne sei dipendente come lo è qualsiasi vittima con il suo carnefice ! Noi donne siamo sempre delle crocerossine mancate e prenderci cura di qualcuno è nel nostro dna ma tu hai diritto all'amore quello vero ! 30 anni sono davvero pochi per rinunciare al vero amore !
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma parlo per esperienza personale.... da quello che racconti posso dirti che questa persona è molto squilibrata non cambierà mai e soprattutto non potrà mai darti una vita equilibrata e serena... quindi meglio liberarsene che farsi chiedere scusa
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro!!!!

    non meriti di soffrire cosi!

    lui non è l'uomo della tua vita !!!!

    lascialo , da noi si dice meglio prima che dopo!!!!!

    hai 30 anni sei giovane hai il mondo davanti a te ,vedrai che la persona giusta arriva ma di sicuro non è lui!

    lui non ti merita affatto!

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il t9 Smiley xd
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai ad accettare di stare così? Pensaci bene perché non è che siccome hai 30 anni te lo devi sposare x forza!! Il matrimonio è un ottimo amplificatore nel bene e nel male...che dire? In bocca amplificatore lupo
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia... Scappa finché sei in tempo! Io avevo un ex così.... E appunto è un EX! Mollalo e rifatti una vita, non è amore fidati
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non è amore... Mi dispiace iniziare con questo tono, ma leggendo il tuo post mi sono tornate in mente alcune donne maltrattate e picchiate con cui per lavoro ho avuto a che fare. Non dubito che tu lo ami, su questo non ci sono dubbi! Il suo comportamento è fondato sul dominio e sulla paura. Non cambierà mai... So che fa male, ma lasci ma perdere è meglio...
    • Rispondi
  • Terry
    Super Sposa Dicembre 2016 Caserta
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti parlo per esperienza altrimenti non mi sarei mai permessa...Prima di tutto stai sbagliando ad affidarti completamente a lui. Questi comportamenti non vanno per niente bene!!!Se lo ha fatto gia tante altre volte, ti assicuro che continuerà, e se vi sposerete (scusami se sembrerò cattiva, ma spero per te di no!) sarà sempre peggio. In pratica vuole essere il tuo padrone, da quello che scrivi sembra cosi. Non dico che non ti ama, ma è sicuramente il modo più sbagliato per dimostrarlo. E scusami se te lo chiedo, ma ti ha anche messo le mani addosso? Se è cosi... lascialo fuori!!!! ( ci sono già passata per questo te lo dico). So perfettamente quanto stai soffrendo, ma proprio per questo devi lasciar perdere. L'amore non fa male!
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Maggio 2017 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, e non te la prendere se te lo dico, non hai bisogno di scuse vere, ma di UN UOMO VERO... Da ciò che racconti, non sembrerebbe un ottimo candidato come fm. Non importa quanti anni hai (hai ripetuto due volte che hai trent'anni), meriti di meglio, molto di meglio. Nessuno dovrebbe subire arrabbiature per cose così futili. Dammi retta, guardati intorno e forse troverai l'amore che la "persona " che hai accanto ora non ti darà mai.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai ricordato la storia col mio ex..credimi quando ci siamo lasciati sono rinata..sarà così anche x te..in bocca al lupo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...ma per caso ti sei messa con il mio ex??!!Scherzi a parte...mi ricordi la mia vita col mio ex compagno che mi trattava come il tuo fm...ogni cosa fatta o detta erano critiche ed insulti...pensa che una mattina se ne va al lavoro ed è tornato all'una e mezza di notte!!Io ero disperata...quando è tornato gli ho chiesto dove era stato sai lui che mi ha detto?"Sono stato dagli amici...meglio cenare con loro che con una str.... testa di c.... come te!" E tutto per una sciocchezza!!Quando si arriva a fare come il mio ex e il tuo fm la verità è che ormai si è arrivati al capolinea...fa male e lo farà per tanto tempo ancora ma la cosa migliore da fare é andare ognuno per la sua strada...coraggio cara ...ti siamo vicine!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a passare un'intera vita cosi? Eecco.. rifliettici e sicuramente ti accorgerai che non è vero amore!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scappa da questa persona!!!! Salvati finché sei in tempo!!! Ora sono urla e oggi in giro, un domani sono mani addosso!!!! Torna a vivere senza la paura di parlare o dire un tuo pensiero!!! L amore non è questo! L amore e anche sentirsi liberi di dire ciò che si pensa senza aver timore di reazioni esagerate!!! Io fossi in te non vorrei nemmeno le sue scuse,'perché non sarebbero sincere se dopo una settimana farebbe la stessa cosa!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2016 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi tu cosa fare ma ti consiglio vivamente di lasciarlo perdere...sono stata il più delle volte nella tua stessa situazione e non me ne rendevo conto fino a quando un giorno ho detto se devo stare con una persona che mi fa stare male 7 giorni su 7 voglio stare sola e stare bene 7 giorni su 7....poi è arrivato il mio fm e da allora sono rinata...ma ti dico pensa a te e alla tua salute e poi a chi contribuirà a rendere la tua vita ancora più felice...delle volte si sta meglio soli che male accompagnati....un bacio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara, che tristezza leggere il tuo post...Mi dispiace quello che stai passando ma non penso proprio che tu possa amare una persona del genere...ha più difetti che pregi...e poi mi sembra molto infantile il suo comportamento!! Non è assolutamente una persona che pensa seriamente ad un futuro con te...cerca di essere forte e di lasciarlo...lui non cambierà mai... vuoi essere il suo zerbino x tutta la vita? ? Vuoi vivere sempre con l'angoscia che possa succedere il putiferio x qualcosa che dici è che a lui non va? Evidentemente non è il ragazzo che hai conosciuto e di cui ti sei innamorata!! Spero tu rifletta molto e prenda le tue decisioni...ma cerca soprattutto di volere bene a te stessa.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho letto second me non siete fatti per stare insieme xke se ti lascia ogni volta x una cosa banale e stupida forse nn vale la pena perdere tempo con lui forse lui cercava una scusa per lasciarti Avete deciso insieme di sposarvi? Xke magari si sente soffocare per questa cosa poi se invece e una cosa ke capita sempre allora e un bambino ke nn vuole cresciere xo io parlo cosi x quello che hai scritto tu io cmq nn m farei trattare cosi da nessuno neank x amore io e il mio fm stiamo insieme da 10 anni abbiamo litigato tante volte xo nn ci siamo mai lasciati neank x cose pesanti l amore e questo litigare e poi fare pace spero ke ti ama veramente deve cambiare fatti rispettare come donna non essere il suo zerbino se ti ama veramente tornarà lui poi meglio adesso xke da sposati nn puo fare cosi prendere le cose e andare via
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione