Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Settembre 2017 Bergamo

Quando ami infinitamente eppure tutto finisce.

Chiara, il 23 Marzo 2016 alle 17:10

Pubblicato in Prima delle nozze 256

Ciao sposine, vi scrivo per cercare un po' di conforto da una depressione che mi attenaglia e non mi fa smettere di piangere. Sto con FM da 8 mesi... e non ho mai amato un uomo tanto quanto amo lui. Ho 30 anni ormai, vengo da una serie di delusioni e finalmente credevo nel nostro rapporto, ci...

Ciao sposine,

vi scrivo per cercare un po' di conforto da una depressione che mi attenaglia e non mi fa smettere di piangere.

Sto con FM da 8 mesi... e non ho mai amato un uomo tanto quanto amo lui. Ho 30 anni ormai, vengo da una serie di delusioni e finalmente credevo nel nostro rapporto, ci credevo alla follia.

FM è stato il primo uomo che ho voluto sposare e che ho desiderato rendere padre. Lo so che qualcuna mi può dire che 8 mesi non sono tanti, ma a 30 anni non sono nemmeno pochi.

Con FM ho passato il periodo più bello della mia vita, agosto e settembre 2015... poi da ottobre tutto è cambiato: è iniziato ad arrabbiarsi e ad abbandonarmi per ogni cosa.

Io vivo da sola da tanti anni, non ho mai dato le mie chiavi di casa a nessuno prima di lui e ieri me le ha restituite dopo avermene dette di tutti i colori. Motivo? Dice che sono soffocante perchè o si fa come dico io o niente. In realtà è esattamente il contrario, sono diventata il prototipo della donna zerbino e me ne rendo perfettamente conto. Lui ha la pretesa di sclerare, di dirmene di tutti i colori, di tornarsene dai suoi, e poi dopo qualche ora gli passa, fa la vittima, si inventa delle mie colpe immaginarie e finisce col pretendere che io faccio finta di niente... ma questa volta non ce la faccio più.

Mi aveva giurato che non mi avrebbe più lasciata, che non mi avrebbe più abbandonato per niente, che mi avrebbe dimostrato coi fatti che mi amava e che a breve mi avrebbe fatto la proposta ufficiale.

Eppure ieri è successo di nuovo.

Vi racconto la dinamica: FM viene da me sulle 9 di sera, gli faccio trovare la cena pronta, sceglie come sempre il film da vedere insieme (io ci ho rinunciato a gestire il telecomando tanto secondo lui tutto quello che piace a me è una cagata, quindi gli faccio vedere quello che gli pare così è contento). Facciamo l'amore, ci addormentiamo sul divano, poi andiamo a letto... la mattina ci svegliamo e faccio per provocarlo un po' (abbiate pazienza, non ci vedavamo da 12 giorni e in più 12 giorni fa avevo il ciclo e quindi non facevamo l'amore da quasi un mese), lui mi dice che non ha voglia e lo lascio stare. Al che ci abbracciamo, lui mi dice guarda che bello stare abbracciati... poi prende il cellulare e si mette a guardare la bacheca di Facebook, Groupon etc e io gli dico "Amore dai stiamo 10 minuti insieme senza telefono, poi tra poco vado a lavorare e guardi tutto quello che vuoi"... lui prende, esce dal letto, inizia a sbattere cose in giro urlando che fa quello che gli pare e devo smettere di soffocarlo (???) io mi metto a pulire la cucina e poi a lavorare al PC...

lui prende le sue cose, fa letteralmente i bagagli e dice che mi lascia perchè non ne può più e ho un brutto carattere, io chiedo spiegazioni e lui mi tira una serie di offese che non finisce più. Nel frattempo piango perchè questa scena si ripete almeno una volta o due al mese, è un tira e molla infinito... prende le sue cose mi ridà le chiavi e se ne va.

Dopo pretende le mie scuse, per cosa? Per avergli detto di stare 10 minuti insieme senza telefono dato che era 12 giorni che non dormivamo assieme?

Io non mi sono fatta più sentire. Ho bisogno di scuse vere, di un concreto progetto di vita insieme. Perchè questa paura di ogni cosa che dico che è presa per un motivo per lasciarci mi sta uccidendo.

Un mese fa era successa la stessa cosa perchè avevo detto che il film che stavamo guardando non mi era piaciuto tanto (ricordo che per lui tutti quelli che piacciono a me sono stronzate o cagate)... un'altra volta mi ha lasciata perchè ho detto che la pizzeria dove eravamo andati a cena ci aveva portato il prosciutto vecchio... il punto è che lui dice sempre quello che pensa e nemmeno in modo garbato, o io lo assecondo su tutto oppure mi lascia dicendo che non mi va mai bene lui (???)

Io non ho mai avuto questi problemi nemmeno con il mio primo fidanzatino a 15 anni...

da ieri lui ha postato su facebook una canzone che amo molto, poi ha aggiornato l'immagine di copertina con quella del luogo dove vivo io (che ieri e altre volte ha appellato come casa brutta)

Lo amo tantissimo, ma questo tira e molla non fa per me. Sono una persona stabile, vorrei solo fossimo felici come una volta. Non so perchè è sempre così intrattabile... ma la vita sul filo del rasoio mi sta davvero facendo perdere la salute e non so più come farglielo capire (ho perso i capelli e ho eritemi che vanno e vengono con le sue sclerate).

Cosa devo fare? Lui da ieri mi ha mandato due messaggi whatsapp assurdi e basta tra cui uno che faceva le pulci al prezzo dell'anello di fidanzamento. Sinceramente io qualche giorno fa gli ho mostrato un anello che mi piaceva con uno zaffiro che costava 670 € perchè si parlava di anelli di fidanzamento ma non gli ho certo detto "Comprami quello!" si parlava di che genere di anello mi piace, era un'indicazione per me! Lui ha detto che dovrebbe bastarmi il collo di una bottiglia... ma cosa c'entra? Se mi chiedi che anello mi piace ti faccio vedere quello che mi piace, non è che lo voglio assolutamente! Io non chiedo mai niente a nessuno...

Non gli ho nemmeno risposto. Ho bisogno di scuse e progetti concreti, non di cavolate inventate per giustificare i suoi comportamenti. Per non parlare di tutte le cose brutte che mi ha detto, i giudizi... lui è come che in me vedesse il suo riflesso e mi da la colpa di quello che mi dice lui... ma che senso ha?

Non ci capisco niente, sul serio. Mi aiutate a capirci qualcosa? Grazie a tutte voi...

io lo amo davvero da impazzire, ma sto perdendo la gioia di vivere con questa perenne vita sul filo del rasoio, con questo terrore che ogni cosa che dico può scatenare l'inferno...

256 Risposte

  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche secondo me è così... cioè a me sono piaciuti tutti i film che mi ha fatto vedere, uno solo non mi è piaciuto e gli ho detto "non è la storia d'amore che mi aspettavo" e mi ha appellata come insensibile, mi ha detto che eravamo incompatibili e mi ha abbandonata in lacrime. Chi è l'insensibile?

    La sensazione poi è che lui sia sempre più preoccupato delle apparenze che della sostanza: se piango si preoccupa che i vicini non sentano, e chissene frega che io piango (tanto per fare un esempio!).

    Non lo so...

    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro ma sei ancora qui a parlarne???? Hai 30 anni, mica 60!!!! Ma stai scherzando spero!!!! Ma non farti regalare proprio nulla e soprattutto fai in modo di scappare a gambe levate... è evidente che non è una persona stabile... nemmeno una donna in piena crisi da ciclo ha di queste reazioni??!!! Ma di che stiamo parlando???!! Di follia!!!! Sei diventata il suo zerbino dopo otto mesi perché??!!! Mica è scritto da qualche parte che a 30 anni cibi debba accontentare del primo squilibrato che ci fa due moine!!!! Ma poi... come caspita di permette di dirti a fare certe cose!!!! Lascialo perdere è vedrai come gli passa lo sclero!!!! Credo che se ti fermi a pensare, sai anche tu che è meglio lasciarlo perdere uno così... come farai a trascorrerci la vita se già adesso, che dovrebbe essere tutto rose, fiori e passioni, fa di queste scenate. TI PREGO FERMATI E MANDALO via... Secondo me dopo ti sentirai anche meglio e soprattutto avrai riacquisterai un pó di te stessa... baciooo

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la penso esattamente come te
    • Rispondi
  • Diamante
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, se si comporta così crudelmente già dopo 8mesi cosa farà dopo anni di fidanzamento o matrimonio?penso che lui non sia innamorato di te. Dovrebbe essere un piacere stare nel letto insieme abbracciati in tranquillità ed il fatto che va via di casa per ogni piccolezza dimostra la sua immaturità. Non idealizzare un amore o una persona. Riprenditi la tua vita, torna a sorridere, solo senza di lui potrai farlo. Troverai una persona che ti ama per come sei.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Gennaio 2017 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, non oso immaginare quello che stai passando...hai solo 30 anni, non 50, non accontentarti pensando di dover fare in fretta perché non è così! Forse lui dice di amarti, ma per come la vedo io questo non è amore. Ognuno ha il suo carattere ma questa più che altro sembra instabilità mentale di un uomo che definirei più che altro un ragazzino. Allontanati da lui, frequenta nuove persone, accostati a nuovi hobby, non permettergli più di far parte della tua vita e quando meno te l'aspetti troverai chi ti ama e rispetta. È un circolo vizioso, più ci annulliamo per qualcuno e più ci convinciamo di non poter fare a meno di quella persona..ma non è così, credimi, parlo per esperienza, ricostruisci te stessa senza di lui passo dopo passo, sei ancora giovane e hai tutto il tempo per farlo..Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ora ne ho 36 Smiley xd , è per quello! (grazie)

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, ma non esiste proprio che una persona non possa dire al suo partner che il film scelto da lui le ha fatto schifo! Io dico quello che mi pare e piace e se lui mi molla per una cosa del genere vuol dire che io ci ho solo guadagnato a perdere uno così! Questo ovviamente è solo un esempio, ma da quello che scrive Chiara il comportamento di questo ragazzo non ammette davvero giustificazioni. Non è lei a dover cercare di andargli incontro! Il compromesso è d'obbligo entro certi limiti, non a questi livelli...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quali scuse...non servirebbero...mi spiace cara,ma devi prendere atto che non cambierà mai come già ti ha dimostrato!meriti di più, innanzitutto meriti rispetto!non restare vittima di un amore sbagliato...riprendi in mano la tua vita e l' Uomo giusto arriverà
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu non hai bisogno di scuse tesoro..tu hai bisogno di qualcuno che ti ami veramente!! Ma stiamo scherzando?? Lascia perdere tutto...io ho trovato l'amore della mia vita a 34 anni e dopo 6 mesi mi ha chiesto di sposarlo...non conta che hai 30 anni...contano i sentimenti e lui mi spiace dirlo non ha nulla per te...probabilmente ha anche dei seri problemi che dovrebbe farsi curare (e attenzione non e' un'offesa ma una seria realta').

    Vedrai che prima ti lascerai alle spalle questa specie di uomo prima starai meglio tu....Smiley heart

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Allora scusami x ciò che dirò ma io devo essere sincera con te. Questo non è amore. Tu ti stai annullando come persona e stai rinunciando alla felicità. Pensaci bene:sei sicura di voler stare con questa persona se stai così male? Lo ami ok. Ma devi amare in primis te stessa...e scusami se te lo dico ma ti stai facendo solo del male
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso chiederti un paio di cose? la sua età, e perchè vi vedete così poco....

    inoltre, se sai individuare il periodo del suo cambiamento, non riesci a trovare una risposta su quello che potrebbe essere successo proprio in quel periodo?

    mi spiace per quello che stai vivndo ma una persona, deve completarci e non complicarci o portarci alla morte...

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai 37 anni? Ma nella foto non li dimostri per niente! Complimenti! Smiley smile

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2017 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche io ho 30 anni ed anche io ho avuto un fidanzato che faceva un tira e molla esagerato e benché avesse comportamenti assurdi io ci facevo sempre pace, mi è capitato perdono di svenire a lavoro per l'ansia che mi faceva venire.. Poi ad un certo punto mi sono detta meglio essere infelice lasciandolo oppure infelice stando con lui?! Ed insomma all'ennesima volta che mi ha mollata non l'ho voluto più vedere né sentire fino ad averlo faccia e faccia e fingere di non conoscerlo, ho sofferto molto ma poi col tempo mi è passata e sto benissimo, ho incontrato in altra persona e mi ha dato la stabilità che non avevo, a tal punto di decidere di sposarci! Con questo voglio dirti che ti capisco benissimo è doloroso vedere che la persona che ami ha questi comportamenti assurdi, però non è normale fare così.. Non si costruisce nulla di solido in questo modo, sembra un comportamento da adolescente! Quindi se proprio lo vuoi diglielo apertamente di cambiare atteggiamento perché non tolleri questo suo modo di fare se non lo capisce lascialo andare, soffrirai ma ti passerà.. Invece se sarà sempre così sarai infelice a vita.. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Abituale Maggio 2016 Taranto
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sento lo devi lasciare... non credo che tu sia stupida da non avere orgoglio
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, partendo dal presupposto che NON DOVREBBE lasciarti per queste cavolate. Però, anche tu, se sai che fai scegliere a lui e quindi sai bene che poi i suoi film non ti piaceranno (evidentemente perché avete due generi di film che vi piacciono, infatti nemmeno a lui piacciono i tuoi) non dirgli che il film non ti è piaciuto, perché tanto lo sapevi già dal principio, piuttosto trovate un compresso;per esempio, una sera sceglie lui il film e una sera tu.

    Poi,quando lui prende il cellulare (perché penso che capiti un po' spesso) hai provato ad interessarti a quello che sta guardando? Magari lui vuole solo un po' di coinvolgimento.

    E poi, per la storia del prosciutto, magari ci è rimasto male perché ha scelto lui quel ristorante ed è come gli avessi detto che non è un ristorante di qualità e che non ti è piaciuto.

    So bene che sono sciocchezze e lui non dovrebbe arrivare al punto di lasciarti, però magari lui vuole solo un po' più di comprensione.

    Se questo però a lungo andare non dovrebbe accadere, tesoro, salvati e lascialo tu. E' vero che lo ami, ma devi amare di più te stessa, e poi capisco che tu a trent'anni voglia crearti una famiglia e una stabilità.

    Ma posso sapere quanti anni ha lui? E come mai vi vedete così poco?

    Magari, visto che sai bene quand'è il periodo che è cambiato, non ti ricordi di qualcosa che l'ha fatto cambiare in quel periodo?

    Comunque io non sono d'accordo con chi dice che le persone non cambiano,pochi mesi sono pochi per vedere il cambiamento di una persona.

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu vorresti stare con un individuo simile ed addirittura sposarlo e farci un figlio! Tesoro riconquista la tua autostima, riprenditi la tua vita e liberati di questa persona brutta e superficiale...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dico di lasciarlo perdere...proprio perché non è la prima volta che si comporta in questo modo. Meglio prima del matrimonio e non dopo...so che non è facile perché ci tieni ma sicuramente in giro c'è qualcuno più meritevole di starti accanto..

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Aprile 2016 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro scappa finché che puoi! Tutte ci meritiamo di essere felici, rispettate e di sentirci amate! Non permettere a nessuno di farti credere il contrario!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ama davvero non prende e se ne va alla minima discussione, soprattutto se poi la questione riguarda delle emerite cavolate. Chi ama davvero è disposto a fare sacrifici con e per l'altra persona, non si limita a criticare, giudicare, offendere e poi andarsene per ritornare dopo un po' con una manciata di parole e nient'altro. Se mancano il rispetto e la volontà di portare avanti un rapporto, il rapporto di per sé è inesistente. Non è una relazione se c'è amore a senso unico, e non porterà mai nulla di buono. Scappa davvero da persone così...rischi di rovinarti la vita per sempre!!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei davvero sicura di voler stare con una persona del genere per tutta la vita? Non puoi lasciare che ti umilii così per ogni cretinata, comportamenti simili a me sinceramente mi spaventano, sono il campanello d' allarme di un disturbo comportamentale bello evidente. Capisco l'amore, ma io fossi in te fuggirei a gambe levate... non puoi permettergli di farti vivere una vita da zerbino!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Secondo me tu devi trovare il modo di convincerti da sola sulla scelta da prendere . Da quello che racconti ti sei stancata della situazione, ma al tempo stesso non riesci a rinunciarci perché tutte le volte che torna tu lo aspetti a braccia aperte. È una situazione difficile la tua, anche se secondo me lui è molto immaturo e non sa confrontarsi con gli altri quindi anche solo il dover organizzare un matrimonio con lui potrebbe rivelarsi un incubo. Scusa se sono stata troppo dura ma mi piace essere onesta
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace... Ma secondo me è meglio finirla prima,che poi...anchd perchè da come descrivi il tuo lui non è per nulla una persona stabile... E la tua vita.. La tua salute viene prima di Tutti e Tutto!! Buona fortuna
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non è un uomo, è un ragazzino di 10 anni... Tu hai idealizzato sia lui che il vostro rapporto, quindi non riesci a vedere com'è lui veramente, sei innamorata di quello che vorresti che lui fosse, ma che non è... Lui ti tratta male per delle cazzate, figuriamoci se inizia una reale vita insieme, non è una persona affidabile, per il tuo bene lascia perdere!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    30 anni sei nel fiore degli anni sei giovanissima, nessuno ha il diritto di trattati in qauesto modo. timlatyratta non ha rispetto di te quindi non ti ama. io mi sono sposata il giorno del mio 49 esimo compleanno, primo matrimonio, a 30 anni ero stata lasciata dal mio convivente, lo amavo??? non credo non volevo la solitudine e lui mi maltrattava come il tuo fm matratta te e poi oltre le corna mi ha pure lasciata. risultatio ho pianto e mi sono convinta che o stai bene con qualcuno e lui ti rende felice oppuire meglio soli. onestamente non ho piu' voluto sapere nemmeno nominare un uomo, stavo benissimo da sola nei miei tempi e spazi ed ecco che appare all'improvviso mio marito. siamo sposati da 6 mesi e stiamo insieme da due anni, l'uomo della mia vita il piu' grande amore della mia vita.

    troverai la tua strada e il vero amore, il tuo fm non ti merita e tu meriti di piu' di uno copme lui. tantissimi auguri da una che sa cosa stai passando e che sa cosa ti puo' succedere in futuro: LA FELICITA' EPR SEMRPE.

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Gennaio 2018 Reggio Emilia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti chiedo scusa fin da ora se potrò sembrare troppo irruenta, ma leggendo mi è salito un nervoso assurdo, perchè dalle tue parole mi sono resa conto che ti sei praticamente annullata per un uomo, che siano passato 8 mesi o 10 anni se uno è innamorato fa certe cose, però sopportare i suoi sbalzi d'umore così no. Mi sembra il classico atteggiamento da viziato abituato ad avere quello che vuole e soprattutto sa bene che tu comunque ci sarai ad aspettarlo dopo il suo momento d'ira! Cerca di reagire, e soprattutto ignoralo quando tornerà perchè sono convina che lo farà, perchè deve capire che non sei un peluche che dove ti mette stai, se ha dei problemi con te li affronta in maniera civile parlando e confrontandosi non urlando e addosarti tutte le colpe perchè in una coppia le cose si fanno in due! Secondo lui tu dovresti cambiare mentre il suo atteggiamento è giusto? Chi è lui per dirti che devi cambiare il carattere che ti sei costruita in 30 anni?? Se ti ama ti rispetta con pregi e difetti, la scusa del sono fatto così non funziona perchè si possono smussare gli angoli ma non tagliarli. Ti chiedo ancora scusa perchè so come ci si sente essendoci passata anche io qualche anno fa. Coraggio, reagisci e vai avanti e se sarà l'uomo giusto (e capace di confrontarsi) tornerà sulla tua strada altrimenti meglio perderlo che trovarlo uno così...un abbraccio

    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che scrivi è meglio perderlo un tipo del genere..amare una persona non è quello che hai descritto, amare è tutt'altro..
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se te lo dico,ma chi nasce tondo non può diventare quadrato.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Padova
    Alexandrah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la sensazione che sia proprio il tira e molla che rende così "appassionante" questa storia.... Un consiglio di cuore - scappa, e di corsa! Davvero vuoi dare ai tuoi figli una persona così instabile per padre? Credimi, non perdere altro tempo, questo non è amore! Ti faccio tanti auguri, di cuore!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, questa persona è decisamente instabile. Hai diritto di essere felice e di rispetto. Questa persona non ti sta dando nulla....molla il colpo, salva la salute, la tua però.
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao chiara...vorrei chiederti cosa ha di cosi speciale questo uomo per farti trattare cosi!ok, lo ami, ma l'amore è fino a un certo punto!non può calpestare cosi la tua dignità!!!quella del prosciutto vecchio è assurda. non puoi permettergli tanto.

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Chiara, lo ami da impazzire, ma stai amando te stessa? Secondo me lui sta facendo un po' "il gatto e il topo", da quel che dici per come si comporta per me è un uomo che non cambierà mai, non è bello dirlo, ma forse è meglio per te (anche proprio per la tua salute) se le vostre strade si dividono. Sei una persona indipendente, concreta che ha voglia di un futuro stabile, non è lui, secondo me, la persona giusta. Poi leggo solo le tue parole e non ti conosco, ma è la mia impressione. Coraggio, puoi farcela! (te lo dice una che non si è "accontentata" e se va bene si sposa a 37 anni... Smiley xd )

    • Rispondi
  • Evelin
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Evelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma devo essere diretta cosa ami di quest'uomo???Smiley atonished Io leggo di comportamenti assurdi non hai detto nulla di buono su questa persona come fai ad amare una persona di cui non nomini nemmeno un lato buono?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione