Visualizza messaggio citato
Ti capisco perchè anche io avrò un abito principesco e una coroncina😍 io personalmente ho scelto una coroncina meno alta e più delicata, volevo avere la corona senza però scadere nel costume di carnevale. Detto questo, è il tuo giorno, scegli quello che ti farà sentire bellissima!!
Non riuscirei mai ad indossarla è forse un po' extra visto che non è piccolissima. Se hai già scelto un abito principescomagari è sufficiente quello, senza andare ad aggiungere altri dettagli. Alla fine però deve piacere a te, l'ultima parola è la tua.
Provala insieme al vestito e vedi l'effetto finale, prova a parlarne anche con la tua parrucchiera per vedere come poterla fissare bene, data la grandezza della stessa
Ciao, anch'io avrei messo la tiara, quella di mia mamma che ha indossato il giorno del suo matrimonio ma purtroppo a me non sta per nulla bene.. quindi perchè no se ti piace e ti sta bene la trovo una bella idea
Il ricevimento è alla reggia dei tessali.. e questo è il mio vestito, ma foto vecchia di quando ancora non era finito, il sotto sarà ampio stile principesco
Io ho votato no, una cosa del genere proprio non mi piace .... La trovo eccessiva, pesante e anche pacchiana, vedendo poi il vestito che hai scelto.... è tutto troppo... Ma se ti piace mettila 🤷🏻♀️ il matrimonio è il tuo 🤷🏻♀️ non penso che dei commenti su un forum possano farti cambiare l'idea che hai già
Abito molto bello … ma già bello importante di suo (glitter , strass, vedo non vedo) direi che anche la corona forse è davvero troppo. Io Non la metterei
Ragazze questo è il vestito, ma e una foto vecchia di quando non era terminato. Il vestito sará ampio stile principessa, il seno sarà un po piu coperto da altri cristalli, e il velo che mantengo sotto la mano è uno strato glitterato che ho aggiunto io, ma è un glitter vedo non vedo
Dovresti mettere la foto del tuo abito ma da vedere così non la trovo particolarmente adatta. Ne sceglierei una più fine. Questa era la mia, presa da Bijou Brigitte.
Perdonami, ma se l’abito è davvero delicato questa corona non lo è molto. Un diadema sarebbe delicato, se proprio vuoi qualcosa di principesco anche in testa.
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho risposto come se dovessi indossarla io, quindi a mio gusto, per questo ho messo no. Però se a te piace ovviamente lo capisco! Ad esempio con un abito in mikado potrei vedercela bene