Buongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite ricevere per San Valentino? ❤️ Io amo moltoooo i fiori, soprattutto le rose 🌹quindi il mio fm se la...
Buongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite ricevere per San Valentino? ❤️ Io amo moltoooo i fiori, soprattutto le rose 🌹quindi il mio fm se la cava così 😂❤️
Cena! Ci piace provare sempre posti nuovi e fare esperienze culinarie diverse .. e poi mangiare è una delle poche gioie che ci restano a questo mondo 😂😂
Visualizza messaggio citato
Certo che apprezzo! Una torta era la torta Pan di stelle, con la panna smontata, quindi praticamente Pan di stelle e Nutella, non si può dire che non fosse buona..... Però un po' pesantina....
Io non ci tengo molto a San Valentino, anche perché poco più di un mese dopo è il nostro anniversario quindi preferisco concentrare le energie per questo avvenento ( e subito dopo l'anniversario ci sono entrambi i nostri compleanni... Per fortuna ci sposiamo a settembre quindi poi si spostano i festeggiamenti un po' più in là). Mi piaciono comunque o dei fiori o una cena ma anche solo preparata da noi ma con le candele, la musica in sottofondo, antipasto+primo+contorno+dolce. Ecco di solito chiedevo al mio maschio di prepararmi una torta... Le torte più tremende che io abbia mai mangiato
Sposa VIP
Settembre 2022
Ragusa
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
In tempi normali un viaggio, anche un semplice weekend fuori porta. Ora anche un bel mazzo di fiori
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacciono tantissimo i fiori ma l'idea che pli dopo una settimana muoiono mi da tristezza!
I fiori mi piacciono ma durante io nostro fidanzamento non è che sono stata abituata a riceverne moltiXD va bè scherzi a parte tra le due comunque preferirei una bella cenetta io e lui da soli, almeno una serata senza bimba al seguito