Oggi immaginatevi come invitati di nozze! Che tipo di regalo preferireste fare agli sposi? Siamo curiosi di vedere i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: l'orario
Preferisco fare regalo con IBAN. Così da lasciare la libertà agli sposi di usare il regalo come vogliono e secondo i bisogni. In più, lo trovo più sicuro delle buste volanti. Mi mettono ansia🤣🤣🤣
Non ho capito molto bene il regalo con IBAN, ma quello che mi piacerebbe è partecipare al pagamento per il viaggio di nozze. è quello che chiederò ai miei invitati