Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Panna
Sposa Abituale Settembre 2013 Bergamo

Sincere... avete ancora un "ex" nel cuore???

Panna, il 20 Marzo 2013 alle 14:04

Pubblicato in Vita di coppia 371

insomma... certo, siamo innamorate del nostro LUI, altrimenti non ci ritroveremmo qui nel Forum a parlare di MATRIMONIO ma... avete un EX ancora... lì... in un angolo del Vostro cuore? e... SE si... quando lo vedete... sentite... Vi crea ancora qualche "emozione"? oppure... ogni tanto il Vostro...

Insomma... certo, siamo innamorate del nostro LUI, altrimenti non ci ritroveremmo qui nel Forum a parlare di MATRIMONIO Smiley winking

ma...

avete un EX ancora... lì... in un angolo del Vostro cuore?

e... SE si... quando lo vedete... sentite... Vi crea ancora qualche "emozione"?

oppure...

ogni tanto il Vostro pensiero va a lui?

Scusate se apro un TOPIC simile ma... qualche giorno fa ho avuto modo di risentire un mio... ex (chiamiamolo così)

Sono stata innamorata di lui per ANNI ed invece lui... (io sentivo che era innamorato di me ma lui negava e.... )

Per anni ho sperato, desiderato, sognato e poi... un bel giorno ho detto STOP!

Sto parlando di una storia vecchia di anni...

Poi io intraprendo la mia nuova strada e... incontro il mio :Smiley heart . Ci conosciamo, ci frequentiamo, ci amiamo e... DECIDIAMO DI SPOSARCI (non vedo l'ora!!!!!!) e... quando tutto SEMBRA tranquillo... ecco che questo ex si fa risentire e mi confida che... NON MI HA MAI DIMENTICATA! che mi ha nel cuore! che non ha mai più incontrato una ragazza che gli desse le mie emozioni e... che gli viene da piangere al solo pensiero di quanto... (è stato stupido SUPPONGO Smiley tongue )

371 Risposte

• Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2395 Pavia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pienamente d'accordo...

Ne ho solo due di ex fidanzati..e mi hanno fatta soffrire uno peggio dell'altro..quindi non li rimpiango affatto... e credo che starei da cani se sentissi ancora qualche emozione per un uomo che non è il mio fm.. e non ce la farei a sposarmi...

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ex fidanzati però ho incontrato mio marito a 17 anni e non l'ho più lasciato... Però capisco cosa intendi... Può capitare se c'è stato un grande sentimento e questo non significa che non si ami il proprio marito
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Deddè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si ha amato tanto, e si sono provate emozioni enormi ed indescrivibili, non si possono dimenticare, rimarranno sempre li, in un angolino del nostro cuore.. in fin dei conti, il primo amore non si scorda mai!!
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Maggio 2014 Pesaro - Urbino
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho ex fidanzati.. mi sn fidanzata qnd avevo 16e mezzo cn il mio attuale ragazzo mio fm a maggio 2014
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto perfettamente
    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto anche io...
    Fartunatamemte peró di ex che mi fanno ancora provare qualcosa non me ho. Altrimemti credo che sarei extra super confusa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!!! Perfettamente d'accordo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non li penso proprio, anzi! Penso che se però dovessi sentire le farfalle nello stomaco per qualcun'altro farei saltare il matrimonio.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che di ogni storia ho le mie amarezze e i miei bei ricordi...quindi forse in parte ogni mio ex mi rimarrà un po' nel cuore...
    • Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non serbo rancore vs nessuno. l'unico ex con cui non sono andata d'accordo e che non ho mai dimenticato xchè il sole pensiero di lui mi lasciava e mi lascia brividi di desiderio è il mio fm... quando ci capitava di incontrarci, pur essendo impegnati entrambi rimanevamo ipnotizzati reciprocamente ed era impossibile nasconderlo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa VIP Maggio 2015 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ..l ultimo ex proprio no. Con altri magari mi ci parlo ..ma pensarli NO x fortuna. Ckmunque lascialo perdere ...gli brucia ma se ti voleva ti prendeva ai tempi...no?!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in tre allora! Anche io sto sposando il mio ex Smiley laugh
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo amore nn si scorda mai Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sto sposando il mio ex.... Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire...diciamo che abbiamo mantenuti un buon rapporto anche se lui spera sempre che io poss tornar da lui..L'ho conosciuto a 17 anni, lui ne aveva 26..storia a distanza x due anni, poi mi trasferisco a Roma x studio e siamo rimasti insieme altri 5 anni.. É difficile spiegare il mio vecchio amore x lui..di certo nn era un sentimento sano: le passioni, quelle esageratamente forti, ti travolgono a tal punto da non ragionare piú..ed io x lui ero davvero letteralmente impazzita, ero diversa, insomma nn ero piú io..sono cresciuta insieme a lui, ne abbiamo passate tante insieme, ma nel momento.in cui mi resi conto che piú davo meno ricevevo, ho avuto il coraggio di lasciarlo nonostante il mio amore "malato"..Quell'amore malato mi ha salvato da lui e mi ha fatto capire cio di cui ho realmente ho bisogno ..e tutto ciô che mi rende felice è il mio meraviglioso fm! Non rinnego la mia storia passata, nn potrei mai:è stata parte di me, mi ha fatto crescere e capire tante cose e soprattutto mi ha fatto capire che si puó amare in diversi modi... Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per fortuna vorrei quasi potermeli scordare!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio ex me lo sto sposando Smiley smile cmq porto nel cuore tutto i miei ex ma nessuna emozione, mi sento ogni tanto solo con uno di questi ma nulla di che
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto....

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io stessa identica situazione...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo con tenerezza il mio primo amore.. eravamo ragazzini... credo che se mai dovessi casualmente incontrarlo sarei emozionata al ricordo di quello che abbiamo passato!!! Smiley smile se incontrassi l'altro ex gli stringerei la mano e lo ringrazierei di avermi mollato così ho potuto conoscere l'amore della mia vita non che fm e padre dei miei figli Smiley heart Smiley smile
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Precisa Settembre 2014 Frosinone
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti posso capire benissimo...io avevo un ex ne mio profondo cuore...e dopo quasi 6 anni con il mio attuale fidanzato l' anno scorso l' avevo lasciato perchè l' avevo tradito con quel ex...ho saputo far saltare tutta la mia storia duratura e sicura per una persona che non valeva niente!! ringrazio dio che poi ha saputo perdonarmi e adesso siamo arrivati qui...

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai non li vedo più anche se il mio primo amore ogni tanto lo ricordo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma anche no guarda.... chi lo pensa!!!

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto ogni singola parola. Anche io ricordo con molta tenerezza il mio primo amore. Come è giusto che sia!ma eravamo dei ragazzini; con il mio compagno (tra 1 mese e mezzo marito!!!) c'è un rapporto completamente diverso, maturo e consapevole. Ma è stato anche grazie al primo amore, sbagliando e soffrendo, che sono cresciuta e sono arrivata pronta alla mia attuale relazione.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ex.......mi ha cercata x vie traverse (nonostante abbia una moglie e due figli) x farmi sapere che nn mi ha dimenticata ma io gli ho risp che si doveva solo vergognare x quello che stava facendo
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto assolutamente !!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il primo amore non si scorda mai... Io 16 e lui 19, abbiamo fatto tutte le prime esperienze insieme, il primo ragazzo che ho portato in casa, le prime uscite di sera, insomma.. un ricordo indelebile! E' capitato circa 6 anni fa che ci siamo rivisti per caso ad un concerto di amico comune, siamo rimasti a parlare fino alle 4 della mattina, io ero sola, lui pure... ma nulla... poi mi ricerca, ci rivediamo, ed è stata un'emozione incredibile! Ma ci siamo resi conto che era l "ricordo" stupendo che portavamo nel cuore a cercarci, non un sentimento... e così ognuno per la sua strada! Io credo che sia quell'amore che non dimenticherai mai, che non c'entra nulla con fm, un amore maturo, consapevole, vissuto, e ci penso con il sorriso ancora oggi, certa che anche lui fa lo stesso.

• Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente no...e poi nn ho mantenuto molti rapporti!!!! Per qnd si mette la parola fine è x sempre!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente no Un ex lo sento al telefono ma non mi suscita nessuna emozione è come parlare con mia sorella ihihihih Se leggesse questo commento !!!!!ihihihih
    Gli altri prima di lui non sono ricordi piacevoli insomma il mio cuore è solo del mio fm Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo e non lo nego. Ero giovane avevo solo 15 anni e lui 18. Mi sono innamorata per la prima volta e pensavo che lui sarebbe stato per sempre. Siamo stati assieme un anno poi lui mi ha lasciata perché aveva ancora voglia di divertirsi. Ho sofferto e l'ho rincorso per un altro anno ma poi ho capito che avevo una dignità pure io e ho detto FINE. Poi lui negli anni a seguire mi ha cercata dicendomi che era disposto a stare con me ma anche se lo porterò sempre nel cuore per me non era più come prima.
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Brindisi
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be.....proprio l altra notte ho fatto un sogno strano!rivedevo il mio ex.....e'stato il mio primo amore la mia prima volta io 15 lui 17......e'stato un amore sofferto...come al solito io intenzioni serie lui no!!!!!era giovane diceva!ci siamo lasciati in malo modo e forse e' x questo che ogni tanto mi viene in mente!ma l amore che provavo x lui nn centra niente con l amore che nutro x l amore mio!!!!!il passato e' passato....

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ke mi capita di pensarci e' l'amore ke ha accompagnato i miei abbia universitari, anni di scoperte, di pazzie, di indipendenza..ci sentiamo ogni tamto,quando ha saputo ke mi sposo mi ha detto di non farlo xke' ora aveva Capito quanto saremmo potuti essere felici,ke voleva vedermi x dirmi queste cose in faccia..gli ho semplicemente risposto ke non ho bisogno di vederlo x dirgli ke solo da quando ho incontrato FM ho conosciuto la felicita' ed ho capito finalmente ke l'amore e' un dare e ricevere e non solo dare..non ne ha parlato più! Ahahhahahh cmq il fatto ke ti abbia destabilizzato e' normale e magari fa anke piacere pensare ke abbia capito cosa si e' perso dopo anni ke avevi provato a farglielo capire ma poi finisce li..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione