Nozze vip
Unisciti al gruppoL'ispirazione per il tuo matrimonio arriva curiosando... e poi, a chi non piace il gossip? In questo spazio potrai scambiare opinioni sui matrimoni dei vip italiani e stranieri prendendo spunto per le tue nozze.
membri
Premetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o...
Perché hai scelto ""?
Lee Ryan, cantante della famosa band britannica Blue, si è sposato il 7 ottobre con la storica compagna. In realtà, i due erano già sposati legalmente da un paio di anni, ma hanno deciso di rinnovare...
Ciao a tutt*! ✨ Ultimamente vedo molti video e foto sul matrimonio di Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi, seguiti da recensioni più che positive sulle scelte degli outfit. Per quanto mi sforzi a...
Perché hai scelto ""?
Il primo royal wedding del 2023 vede protagonista la principessa Iman, figlia della regina Rania di Giordania, convolata a nozze domenica 12 marzo con Jameel Alexander Thermiotis, managing partner di...
Ciao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al...
Perché hai scelto ""?
A due anni dal loro sì, si sono riuniti in matrimonio religioso, insieme ai figli. È stato celebrato anche il battesimo dell'ultima piccola della famiglia. Vi piacciono?
Ciao a tutti/e ✨ Non so se sono l’unica, ma mi sono persa il matrimonio dei Coma Cose perciò… via ai commenti 😂 Ho letto da qualche parte che il bouquet le è stato donato dall’amica (nonché testimone)...
Ho intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
Perché hai scelto ""?
Si è sposata ieri Olivia testa, figlia della moglie di Fiorello, Susanna Biondo e del suo primo marito. Lo show man l'ha accompagnata all'altare insieme al padre di lei. L'abito da sposa è stato...
Ciao Community! Sabato 18 settembre l'attrice Miriam Leone ha coronato il suo sogno d'amore sposando Paolo Carullo, suo compagno da circa due anni L'ex Miss Italia 2008, raggiante e meravigliosa come...
Ciao Community, questo fine settimana, sabato 19 marzo 2022, Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno celebrato la loro unione, la coppia ha infatti deciso di celebrare un rito simbolico presso Villa...
Ciao ragazze, oggi lo chef Alessandro Borghese ha pubblicato sul suo profilo la partecipazione delle sue nozze, avvenute 8 anni fa. Guardate che carina, mi ha colpito molto :-)
Ho una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto...
Perché hai scelto ""?
Dopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei...
Perché hai scelto ""?
Ragazze/i avete visto il matrimonio vip di Ed e Amy? 🥹😍 sono curiosissima di vedere tutti gli altri dettagli, ma loro due veramente stupendi!! Che dite, io approvo tantissimo anche lui in bianco, poi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* ! Mi sono persa il matrimonio di Giulia Arena, ex Miss Italia e attrice. Ecco alcune foto:- abito per la funzione religiosa - secondo abito (il più bello secondo me) Bellissimo il trucco:...
Buongiorno sposine! Come succede a molte di noi, anche alcune celebrities hanno dovuto rimandare il loro grande giorno a causa del Covid.. Ma poi sono riuscite a coronare il loro sogno! Dopo ben 3...
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno detto Sì, sabato 9 aprile nella tenuta fronte oceano della famiglia Peltz a Palm Beach, in Florida.Il matrimonio del primogenito di David e Victoria e...
Ciao a tutte... pare ke belen e stefano siano ritornati insieme... io spero di si xkè sono una fan di belen e li adoro come coppia... queste sono le foto + belle ke ho trovato del loro matrimonio:...
Cosa pensate delle nozze tra lady Charlotte Wellesley,discendente dell'eroe che sconfisse Napoleone a Waterloo e il ricco Alejandro Santo Domingo, imparentato con la famiglia reale di Monaco? LEI MI...
Buon pomeriggio sposi e belle come va....sono qui per condividere con voi le primissime foto del matrimonio della campionessa di nuoto Federica Pellegrini e del suo allenatore Matteo Giunta...cosa ne...
Buongiorno Community, 👋 oggi portiamo notizie fresche, il cantante di "Love me again", John Newman, si è sposato! Love me again, le nozze di John Newman! ❤️ Dopo aver lottato per anni contro un...
Ciao Community, vi sposereste in tuta e scarpe da tennis? Andrey Lunin, secondo portiere del Real Madrid e Anastasia Tamazova, la sua fidanzata, hanno deciso di pronunciare il "sì, lo voglio", del...
Ieri si e sposata Ramona Amodeo (l'ex tronista di uomini e donne ) vi piace l'abito di lei fuori la chiesa? e il cambio abito vi piace? a me piace solo l'abito che è andata in chiesa...pero solo il...
Si è sposato domenica ,nel castello di Procopio a Perugia, il blogger e modello Mariano di Vaio con la compagna storica Eleonora Brunacci...lui indossava un completo di Carlo Pignatelli,lei un abito...
Nell'estate 2014 Mattia Destro e Ludovica Caramis hanno detto sì ad Ascoli Piceno, città natale di lui. Cosa ne pensate del suo abito? Io lo trovo semplicemente stupendo! ( anche se solo una come lei...
Lo scorso sabato, 26 settembre 2020, abbiamo virtualmente assistito al matrimonio blindatissimo tra Elettra Miura Lamborghini e Afrojack. Dopo due giorni dal grande evento vogliamo mostrarvi tutti i...
Ciao a tutte ke ne pensate del matrimonio di doutzen kroes? premetto ke sono una "anti-pronovias" quindi appena ho sentito ke una modella di victoria's secret x il suo matrimonio ha indossato un'...