Ciao a tutte sposine belle!!!! Sfogliando qua e là tante pagine web e immagini mi sono imbattuta in questi due abiti/pantalone per una sposa forte caparbia e originale. Quale è il più bello secondo voi? E perché?A. ♥️ B. 💙
Premesso che per me l'abito da sposa deve essere un vestito e non con il pantalone però tra le due foto preferisco la prima perché amo un po' di trasparenza nel vestito☺
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il primo! È più "leggero".... E riprende maggiormente un abito da sposa, secondo me...
Il primo perché mi sembra più leggero sia per come è realizzato il sopra sia perché a prima vista non mi sembrava neanche fosse con pantalone ☺
Super Sposa
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il primo è molto bello... a me piacciono da morire, li indosserei senza nessun problema. Infatti ne ho salvati due, peccato che ho già acquistato l abito corto avanti e lungo dietro ❤
A me personalmente non piacciono i pantaloni,ma tra le due direi la prima opzione
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende che tipo di sposa sei e quale ti rappresenta meglio. 😊 Io personalmente sceglierei il primo (che tra l'altro ha il corpetto molto simile al mio) perchè è più romantico. ❤