Ormai sono diventata un tipo 5, devo assolutamente dimagrire perchè son oltre il mio peso forma.
Ero più magra quando ho acquistato l'abito ma avevo comunque un po' di pancetta (residuo di un problema di salute in giovane età) quindi ho scelto un taglio a vita ribassata per nasconderla
Avendo un punto vita molto stretto ho optato per un abito a principessa che lo mette in evidenza e va a camuffare il bacino largo! Sembro magrissima! 😂
Da quando ho partorito ho un po' di grasso sulla pancia,allattamento nel vestito stavo nella 40 (cosa che nn ho mai avuto una taglia 40😠)mentre dopo un anno che nn lo provavo mi hanno dovuto aggiungere un pezzo sul seno..E ampio cosi mi nasconde le imperfezioni ed è stato amore a prima vista❤
Ciao! Io ho un abito principesco, sopra sono piccolina con poco seno e spalle piccole mentre sotto ho i fianchi un po' più larghi, a parte questo cmq il mio sogno è sempre stato uh abito largo anche se mi stavano bene anche altri
Io sono decisamente dell’ultimo tipo, alta e molto in sovrappeso. Ho scelto un abito ad A smanicato e senza scollo, diciamo che è piuttosto accollato. Ho trovato che mi ingoffasse meno rispetto alle altre scollature
Direi che rientro nel tipo 1 spalle larghe e fianco largo ... Stile abito principessa ( ma ero una taglia 42 quando lo scelsi, pesavo circa 4/5 kg in meno di adesso)