Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Francesca
Sposa Precisa Agosto 2017 Agrigento

Vergine o non vergine

Francesca, il 6 Gennaio 2016 alle 20:17

Pubblicato in Vita di coppia 277

Scusate la curiosità ma voi come ci arrivate al matrimonio?
Scusate la curiosità ma voi come ci arrivate al matrimonio?

277 Risposte

  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora le bigotta mi sembrate voi... hanno scelto di rinviare la penetrazione a dopo il matrimonio, qual è il problema? Ovviamente, se si sposano, vuol dire che hanno anche una forte attrazione verso il partner, che hanno assecondato, ma senza arrivare alla penetrazione. Che disturbo vi dà la cosa?
  • Malacarne
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Padova
    Malacarne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hmmm no ! Complimenti per le ragazze che invece lo saranno
  • Maria
    Sposa VIP Novembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto questo è il punto!Smiley heart
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me qualcosa sfugge...penso che se si decide di fare questa scelta la si deve fare fino in fondo....
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora non vorrei che il mio messaggio venga cancellato ma ci sono coppie che non fanno sesso, perché no bisogna arrivare vergini ma fanno tutto il resto preliminari e sesso orale compreso.. Questo non è sesso? Qualcosa mi sfugge
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vergine, preferisco così, ma non giudico chi invece vuole arrivarci vergine, penso sia una cosa molto bella e poi immagino la prima notte di nozze nel vero senso della parola, le emozioni di farlo per la prima volta...:Smiley heart
  • L
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti io sto con il mio compagno da 6 anni e o 2 bimbi e se tornerei in dietro lo farei di nuovo !!!!!!diventerà mio marito il 5/09/2016 Smiley heart Smiley ring Smiley cake
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rapporti completi con il mio ragazzo e non giudico chi aspetta il matrimonio,anzi penso sia una scelta bellissima. Se c'è amore e dialogo si troverà anche l'intesa sessuale. L'unica cosa che non capisco è come fate a non saltargli addosso?! Smiley xd Smiley xd Poi per il resto non giudico e non voglio essere giudicata
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anke noi come te abbiamo deciso insieme di aspettare il matrimonio x farlo...lo pensavo fin da bambina. Poi ho conosciuto lui a 14 anni e lui 15 anni e glielo detto subito ke avrei voluto aspettare visto ke x lui sarebbe stata la prima volta pure abbiamo deciso di aspettare... poche persone lo capiscono e anke a me dicono e se poi t trovi male .. e secondo te dopo quasi 8 anni di fidanzamento e lo amo da impazzire lo potrei mai lasciare x qst? Nn penso proprio. .. penso ke ci vorra sicuramente tempo x abituarsi alla novità ma penso ke kmq l importante è amarsi e poi ovvio da 8 anni nn ci guardiamo negli occhi ma il farlo no...
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contraria ad aspettare il matrimonio per fare l amore, il sesso è una cosa bella è non sporca come alcuni pensano, conoscersi è fondamentale per vivere bene insieme! Spero che chi aspetta il matrimonio non lo faccia per religione..
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 40 anni purtroppo non la ricordo nemmeno più la verginità..
  • Maria
    Sposa VIP Novembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma non voglio passare x la santarellina..di certo non ci guardiamo negli occhi da 10 anni ma non abbiamo avuto rapporti completi e non x motivi religiosi ma x un mio desiderio da bambina che capisco non sia facile condividere ma non importa basta non giudicare come non giudico mai io nessun altro abbia fatto una scelta diversa dalla mia!
  • Beatrice
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fa per amore, non si fa per "provare" ma l'intesa sessuale in una coppia è fondamentale è fidati che ci si può lavorare ma fino ad un certo punto. Per intesa non intendo inesperienza, si può non andare d'accordo sessualmente anche se entrambi hanno già avuto mille altri partner. Poi ovviamente auguro a tutti voi che sia tutto più che perfetto anche da quel punto di vista, ma onestamente non capisco perché rischiare di condannarsi a una vita di frustrazione, magari dopo aver passato anni a resistete forzatamente ad un istinto bello e naturale come quello dell'attrazione verso il proprio partner .
  • Micaela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Livorno
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono leone,fm acquarioSmiley smile Scherzo,non lo so..vedremo..penso di no!
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!!Smiley xd Smiley laugh
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro poi conoscoAlcune coppie ,in cui leLei hanno deciso di arrivare vergini al matrimonio con tanto di corna sulla testa ,ma a loro stava bene così tanto avevano laLoro verginità
  • Maria
    Sposa VIP Novembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 10 settembre!
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non soQualeSia lo scopo di arrivare vergini al matrimonio.Essere innamorati è anche questo .Fare l'amoreCon il proprio compagno ,marito o fidanzato è una cosa meravigliosa ed è amoreAppunto non sesso.Io cmw sono scorpione Smiley tongue
  • Maria
    Sposa VIP Novembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo faremo la prima notte di nozze la prima volta e non ho mai giudicato chi sceglieva diversamente ma io non concepisco il farlo prima x "provare" l altro! Capisco tutto ma non questo..me lo dicono sempre tutti e li trovo assurdo farlo x questo motivo..io amo da morire il mio fm e anche se l intesa non sarà subito perfetta ci lavoreremo ma di certo non lo lascerei x questo..nemmeno se l avessimo già fatto..e trovo molto brutto il contrario onestamente!
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no sono bilancia Smiley tongue
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IdemLaPensoComeTe
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come voi :-)
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ho fatto la prima volta con lui a 18 anni...ora siamo insieme da 11... Penso che per conoscere bene una persona bisogna conoscerla anche da quel punto di vista, ma ognuna ha i propri pensieri e li rispetto... Io sono contenta cosi :-)
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io cm Beatrice arriverò vergine al matrimonio, non nascondo che sono FIERA E ORGOGLIOSA di questa cosa.. X molti sarà magari diffide la capire,ma io nn giudico chi ha scelte diverse della mia, anzi il mondo è bello propio perché è vario
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeeee....sto morendo dal ridere Smiley xd Smiley xd Smiley laugh
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2016 Reggio Calabria
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai vinto ahahahahah
  • Beatrice
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io la rispetto, anche perché in fondo non è affar mio e non mi crea nessun danno la cosa. Ma è una cosa che proprio mi sfugge, perché debba essere così importante. Non vi è mai balenato per la mente che magari potevate non essere affatto compatibili dal punto di vista fisico, npn avete nessuna intesa e per questo essere "condannati", una volta sposati, a una vita di frustrazione (perché di solito chi tiene molto alla verginità non prevede nemmeno l'idea del divorzio)?
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un unico fidanzato (il mio attuale marito) e abbiamo scelto di aspettare il matrimonio per farlo la prima volta. X noi era importante fare così è siamo stati contenti della ns scelta. Non mi aspetto che venga capita, ma spero almeno rispettata. Non siamo 2 bigotti, e di sicuro non ingenui cm si potrebbe pensare, ma abbiamo preferito così....
  • Beatrice
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rare, rarissime ma ci sono, qualcuna anche su questo forum. Onestamente non ne capisco in alcun modo il senso. La verginità non è un valore, il sesso non è qualcosa di sporco nemmeno se fatto solo per piacere. Non è nemmeno una "concessione" che si fa al proprio marito ma è qualcosa che deve essere voluto e apprezzato da entrambi e aver avuto 100 partner o nessuno non cambia il nostro valore come persona. Cambia la consapevolezza e trovo assurdo legarsi a qualcuno per la vita (o almeno con questa intenzione) senza conoscerlo in un aspetto che è una parte fondamentale nella serena ed appagante vita di coppia.
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina...be' io sono insieme al mio Fm da 8 anni e mi conosco da 9 anni...cmq sono una leoncina...e la mia verginità lo persa con lui avevo 17 anni...e stato il primo in tutto...
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una bimba di due anni...io ho 27 anni e sono con lui da 11, lo ero prima di incontrarlo Smiley winking
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a dire la verità non so se ci arrivo viva questo è il vero problema Smiley tongue

Gruppi generali

Ispirazione