Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddy
Sposa Novella Giugno 2022 Napoli

Vi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?

Maddy, il 18 Giugno 2022 alle 16:59

Pubblicato in Just Married 83

Vi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
Vi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?

83 Risposte

  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentita questa cosa
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai sentita sta cosa... anche perché molti sposi partono subito dopo il matrimonio..

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Chieti
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mai sentita di questa tradizione. Di che zona sei?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mai sentito!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Gennaio 2023 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io personalmente non ho mai sentito questa cosa!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, in realtà non ho mai sentito questa cosa
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentita questa cosa! Da noi non esiste!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentita sta cosa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No mai sentita questa cosa

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho mai sentita questa cosa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mai sentito
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pesaro - Urbino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no proprio
    • Rispondi
  • Di Maio
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Di Maio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse quando torni dal viaggio di nozze ? Per portargli un pensierino dal viaggio? Qualcuno lo fa....ma non credo sia un' obbligo ☺️
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con i testimoni, essendo parenti stretti, è capitato piuttosto che come da volere degli sposi ci siamo trovati (avendo fatto mattina dopo il ricevimento) a cambiarci comodi e ad andare a fare colazione tutti insieme! 😜
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mai sentito di questa tradizione, direi casomai il contrario
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn ce nulla del genere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, e perché poi? :0

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito questa cosa... 🧐
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io ho mai sentito di questa usanza
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non ci sta questa usanza.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noda noi non si usa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non risulta… noi siamo andati a salutare genitori e fratelli prima di partire 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il matrimonio gli sposi prendono le valige e vvvvviiiiiiaaaaaa verso l.infinito ed oltre🤣🤣🤣🤣🤣🏝
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2024 Sassari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito nulla a riguardo 🤔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo sapevo il contrario: i testimoni andavano a casa degli sposi.
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non l'ho mai sentita!!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2022 Nuoro
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, qui da noi non si usa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho mai sentito di questa usanza e almeno qui nessuno lo fa
    • Rispondi
  • Michelle
    Sposa Novella Giugno 2022 Bergamo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché li hanno già ringraziati durante il matrimonio
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione