Forse quando torni dal viaggio di nozze ? Per portargli un pensierino dal viaggio? Qualcuno lo fa....ma non credo sia un' obbligo ☺️
Sposa VIP
Giugno 2021
Novara
🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi con i testimoni, essendo parenti stretti, è capitato piuttosto che come da volere degli sposi ci siamo trovati (avendo fatto mattina dopo il ricevimento) a cambiarci comodi e ad andare a fare colazione tutti insieme! 😜