Vai ai contenuti principali
F
Francesca

Brescia, Brescia · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2022

731giorni 2hh

Post

29
Ordina per:
Ultimo messaggio
F
Partecipazioni colorate
Francesca in Fai da te, Il 4 Agosto 2021 alle 10:18

Ciao ragazze, io e il mio fm stiamo iniziando a pensare alle partecipazioni e abbiamo visto quelle in foto. Come vi sembrano? meglio farle rettangolari? Secondo voi come hanno incollato il cartoncino...

Franziska, sabato 10-Giu-23 14 578
F
aaa Ginecologa Cercasi
Francesca in Future mamme, Il 5 Ottobre 2022 alle 05:50

Buongiorno a tutte, proprio ora che sono alla ricerca di un figlio la mia storica ginecologa va in pensione. Abito nella zona della Franciacorta e sono alla ricerca di una ginecologa che lavori al...

Angela Miriam, mercoledì 5-Ott-22 1 131
F
Agriturismo x matrimonio low cost tra Brescia e Bergamo
Francesca in Nozze Lombardia, Il 17 Marzo 2021 alle 15:47

Ciao sposine, è possibile sapere se esistono degli agriturismi per un ricevimento rustico nella zona tra le province di Brescia e Bergamo? Grazie mille

Eleonora, martedì 20-Set-22 5 201
F
Segnaposto yankee candele votive
Francesca in Fai da te, Il 3 Gennaio 2022 alle 06:59

Ciao a tutte, il tema del mio matrimonio sono i colori e abbiamo deciso di usare delle candele yankee votive come segnaposto. Pensavo di metterle in un contenitore per fare una cosa più carina ma dove...

Francesca, giovedì 16-Giu-22 8 340
F
Partecipazioni inutili..a quanti è capitato?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2022 alle 18:06

Ciao a tutte, premetto che è un sondaggio-sfogo. Mi sposo tra 15 giorni e devo dare la conferma al ristorante di quante persone verranno all'evento. Dopo aver consegnato le partecipazioni con tanto "è...

A meeee!!

40%

66 voti

A me no, per fortuna!!!

59%

97 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 22-Apr-22 40 794
F
Regalo ai testimoni
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2022 alle 06:03

Ciao a tutte, mana pochissimo al mio grande giorno è l'unica cosa che mi manca sono i regali per i miei testimoni. Ci ho pensato molto e alla fine ho deciso che mi piacerebbe regalare delle...

Karina, venerdì 1-Apr-22 7 179
F
Abito scollato e nei
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2022 alle 06:15

Ciao a tutte, sto definendo gli ultimi dettagli del mio matrimonio e mia cognata mi pone una domanda che mi lascia perplessa: la scollatura del mio abito fa vedere i molti e grandi nei che ho...come...

Coprire i nei

10%

14 voti

Vedere i nei

89%

124 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 24-Mar-22 23 237
F
Donazione come bomboniera
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2021 alle 09:45

Buongiorno sposine, sto iniziando a pensare alla bomboniere e vorrei un vostro consiglio. Il mio primo amore è stato il mio papà e purtroppo è mancato tanti anni fa. Quando è andato in pensione si è...

Ylenia, venerdì 18-Feb-22 26 414
F
Sito per acquistare nastri di organza
Francesca in Fai da te, Il 14 Gennaio 2022 alle 22:18

Buonasera ragazze, qualcuna di voi sa consigliarmi un sito internet che vende nastri d'organo di vari colori? Io ho trovato alcuni siti di merceria ma per ordini di meno di 10€ ho più del doppio di...

T-e-a, sabato 15-Gen-22 3 87
F
Art attack partecipazioni
Francesca in Fai da te, Il 3 Gennaio 2022 alle 07:21

Ciao Sposine, è arrivato il momento di assemblare le mie partecipazioni. Il risultato finale divrebbe essere quello in foto. Ho tutto: carta Kraft, cartoncino stampato, nastro biadesivo,...ma come si...

Verdiana, mercoledì 5-Gen-22 5 179
F
Intrattenimento musicale anche con la fisarmonica
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2021 alle 04:54

Buongiorno a tutti, abbiamo scelto un intrattenitore musicale che suonare diversi strumento tra cui la fisarmonica. Pensavamo di fargli suonare qualcosa tra la fine del pranzo e il taglio della torta....

Anche no, è pacchiano

60%

86 voti

Ci sta, è diverso

40%

57 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 21-Ott-21 11 107
F
Prezzi intrattenimento musica e bimbi Lombardia
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2021 alle 05:01

Buongiorno a tutti, devo darmi da fare x organizzare la musica al ricevimento. A noi piacerebbe un po' di musica (un dj) durante l'antipasto, il taglio della torta e periodo successivo come...

Giulia, venerdì 17-Set-21 8 100 1
F
Tra gli invitati un cane (non gradito)
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 22 Agosto 2021 alle 08:44

Ciao a tutti, ieri stavamo parlando con i parenti del.mio fm riguardo al giorno del matrimonio e un suo parente dice "ho già comperato il papillon per il mio cane così al ricevimento sarà elegante...

Vanessa, martedì 24-Ago-21 54 1.013
F
Bomboniera/giochini per i bimbi
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2021 alle 09:25

Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio: cosa si potrebbe regalare ai bambini dia 2 ai 7 anni per farli giocare e divertire durante il ricevimento, sia al tavolo che di gruppo? Premetto che io...

Erika, mercoledì 4-Ago-21 9 92
F
Noleggio Ballilla
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2021 alle 07:25

Ciao a tutte, qualcuna di voi sa indicarmi un fornitore che noleggia la balilla d'epoca? Grazie mille!!

Verdiana, martedì 3-Ago-21 1 30
F
Noleggio Balilli d'epoca in Franciacorta
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2021 alle 19:39

Ciao Sposine, ho contattato tutti i fornitori della zona che ho trovato sul sito ma nessuno noleggia la balilla d'epoca. Per caso qualcuna di voi sa dirmi se sa se nella zona della Franciacorta c'è...

Virginia, mercoledì 28-Lug-21 1 50
F
Colori matrimonio aprile 2022
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2021 alle 17:55

Ciao ragazze, mi sposo ad aprile e stiamo iniziando a pensare al colore del matrimonio che verrà usato alle partecipazioni, nel tableau de mariage, nelle bomboniere, nei fiori.... Siamo una coppia...

Eleonora, lunedì 19-Lug-21 6 255
F
Sfogo sui criticoni dei matrimoni
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2021 alle 23:47

Ciao spose, ho bisogno di sfogarmi con voi: abbiamo detto ai nostri parenti che ci sposiamo e da allora non è stato altro che un susseguirsi di critiche e di "devi assolutamente fare così". Ma potrò...

Vera, mercoledì 14-Lug-21 27 769
F
Schema uncinetto
Francesca in Fai da te, Il 3 Luglio 2021 alle 08:00

Ciao sposine, vorrei realizzare questi sacchetti portaconfetti per il mio grande giorno ma non riesco a trovare lo schema (ho già provato a scrivere al sito su cui c'è questa foto ma non mi risponde...

Francesca, sabato 3-Lug-21 3 190
F
Matrimonio all'aperto in Franciacorta ad Aprile
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 25 Maggio 2021 alle 11:37

Ciao a tutti, cosa ne pensate di un matrimonio all'aperto in Franciacorta il 25 aprile? Fa freddo?

Antonella, lunedì 31-Mag-21 5 100
F
Indecisione location Franciacorta
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 17 Maggio 2021 alle 04:25

Sposine/i della Franciacorta ho bisogno del vostro aiuto: siamo giunti alla scelta della location e l'intrusione è tra le cantieri e il ristorante due colombe. Le location sono entrambe bellissime, la...

Veronica, mercoledì 19-Mag-21 4 158
F
Portaconfetti ad uncinetto
Francesca in Fai da te, Il 5 Aprile 2021 alle 09:21

Ciao a tutte, la mia futura suocera è una patita dei lavoretti con l'uncinetto e vorrebbe realizzare per i sacchetti portaconfetti per il giorno del nostro matrimonio. Sono un po' dubbiosa perché non...

Concetta, mercoledì 7-Apr-21 13 422
F
Una follia: Improvvisare un matrimonio?!?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2021 alle 09:49

Ciao Sposine, come state? Penso che anche alcuni di voi siano nella mia stessa situazione: a causa del covid io e il mio fm abbiamo messo in stand by tutti i preparativi del matrimonio (compreso...

Cri, lunedì 22-Mar-21 23 356
F
Futura sposa 2022 o futura mamma 2022?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2021 alle 07:28

Ciao sposine, mi volevo rendere partecipe della mia situazione: è dal 2020 anni che io e il mio fidanzato vorremmo sposarci e a causa del cosiddetto pensavamo che 2022 sarebbe stato il nostro anno...

Chiara, lunedì 1-Mar-21 24 645
F
Tempo tra chiesa e location
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 23 Febbraio 2021 alle 09:51

Buongiorno sposine, vorrei sapere indicativamente quanto tempo impiegate ad andare dalla chiesa alla location? Io ho deciso di sposarmi nella chiesa del paese del mio fidanzato e dalla sue parti non...

Marta, martedì 23-Feb-21 16 416
F
Ricevimento in Franciacorta
Francesca in Nozze Piemonte, Il 29 Gennaio 2021 alle 15:14

Buongiorno a tutte, sto iniziando ad organizzare il mio ricevimento di nozze in Franciacorta e ho bisogno del vostro aiuto: i nostri parenti sono abbastanza pretenziosi in termini di qualità del cibo...

Camilla, lunedì 15-Feb-21 3 84
F
Relais franciacorta
Francesca in Nozze Lombardia, Il 8 Novembre 2019 alle 08:40

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fatto il ricevimento presso il relais franciacorta di Corte Franca? Lo consigliereste? Grazie mille Francesca

Sara, martedì 12-Nov-19 3 147
F
Location in Franciacorta
Francesca in Nozze Lombardia, Il 15 Luglio 2019 alle 15:03

Buongiorno a tutte, scrivo per chiedere consigli e idee riguardo ad una location in Franciacorta. Al nostro matrimonio ci saranno 4 invitati in carrozzina e stiamo cercando una location che ci...

Anna, martedì 6-Ago-19 9 158

Gruppi generali

Ispirazione