Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Vorrei sapere l'altro lato della medaglia, quello di cui non parla nessuno. Ci sono lavori di ristrutturazione/scelte di arredamento che vi siete pentite amaramente di aver fatto? Cose che sono andate...
Ciao care mamme, leggo sempre che l'orario migliore in cui mettere a letto i bambini è tra le 19 e le 20. Ma voi ce la fate? E come? Perché io sono davvero in difficoltà. Il mio bimbo ha quasi 4 mesi...
Ciao! A casa abbiamo una cucina vecchissima che oltre a non piacerci piano piano comincia a non funzionare più come dovrebbe quindi sicuramente nei prossimi mesi, se i negozi riapriranno, ne...
La domanda è parecchio intima ma vorrei capire se succede solo a me. Parlo proprio di sensazioni fisiche durante i rapporti: non sono le stesse di quando non ero incinta. È tutto meno intenso e di...
Ciao a tutte! Dal titolo non si capisce molto bene cosa intendo quindi cerco di spiegarmi meglio. Sono incinta di 7 mesi e non ho avuto difficoltà a rimanere incinta, è successo subito, nel modo più...
Ciao a tutte! Non ho figli ma io e mio marito vogliamo cominciare a cercarne ad anno nuovo. Cerco di immaginarmi la mia vita, se e quando arriverà un bambino, e a come cambierà e mi chiedo: ma davvero...
Ciao a tutte! I primi di settembre sono stata dalla ginecologa e abbiamo parlato anche del fatto che vorrei cercare una gravidanza a inizio anno nuovo. Mi ha chiesto com´era la mia situazione vaccini...
Ciao! Ho ricevuto l'invito al matrimonio di un cugino di mio marito dove l'orario indicato sono le 13. Sono solo io o pensate anche voi che sia un orario strano? Nella partecipazione si cita soltanto...
Vivo in una località di mare, mi sposo abbastanza vicina alla spiaggia e il mio desiderio è fare le foto lì. Il fm però dice che in questo modo si sporcano i vestiti che poi rimarranno sabbiosi tutto...
Ciao a tutte! Come avrete capito ho una domanda per chi come me ha la fede in oro bianco e precisamente se la tenete anche in spiaggia. Io la tolgo solo quando uso dei detersivi un po' aggressivi per...
Ciao a tutte! Noi ci siamo sposati 2 mesi fa e a breve abbiamo il matrimonio di un nostro amico. Mio marito vorrebbe indossare il suo completo del matrimonio, ovviamente senza gilet e cambiando il...
Il tempo, atteggiamenti poco graditi degli invitati, frasi fuori luogo, intoppi e imprevisti, brufoli spuntati nella notte...insomma, cosa vi ha dato più fastidio il giorno del vostro sì?
Buongiorno ragazze, io e fm viviamo all'estero ma ci sposiamo in Italia e per questo motivo abbiamo potuto visitare il ristorante, dove si terrà il pranzo, solo oggi cioè 8 giorni prima del...
Buongiorno ragazze, dubbio flash: tra le cose che vi porterete dietro quel giorno c´è anche un rossetto? Perché, almeno che quello che vi mettete la mattina non vada via neanche con la cartavetra,...
Ciao ragazze! Avete voglia di farmi vedere come eravate/sarete vestite durante i preparativi a casa? Io non voglio vestaglina bianca di seta super costosa con ciabattine chic, non mi piace e non è da...
Ciao ragazze, soffro di couperose, la mia pelle è estremamente sensibile e si arrossa con un niente. Avevo quindi pensato di non fare alcuna pulizia del viso dall´estetista in vista del matrimonio, ma...
Ciao sposine, potrebbe sembrare un desiderio strano ma io non vorrei le foto a casa dei preparativi miei e del fm. Non mi interessano proprio e non mi va di dovermi preoccupare di essere già...
Ciao sposine toscane, sto incominciando a guardarmi intorno per il trucco e parrucco in zona Versilia. Ho guardato qui sul sito, ma solo poche truccatrici hanno recensioni. Ho visto anche che qualcuna...
Fotografi garanzie ANFM