Vai ai contenuti principali
G Flower
G Flower

Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2018

2902giorni 3hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
G Flower
Vi siete pentite di aver fatto qualche lavoro in casa?
G Flower in Vita di coppia, Il 5 Agosto 2021 alle 17:01

Vorrei sapere l'altro lato della medaglia, quello di cui non parla nessuno. Ci sono lavori di ristrutturazione/scelte di arredamento che vi siete pentite amaramente di aver fatto? Cose che sono andate...

Beasilla, mercoledì 18-Ago-21 7 230
G Flower
Come fare a metterli a letto presto?
G Flower in Future mamme, Il 14 Gennaio 2021 alle 23:20

Ciao care mamme, leggo sempre che l'orario migliore in cui mettere a letto i bambini è tra le 19 e le 20. Ma voi ce la fate? E come? Perché io sono davvero in difficoltà. Il mio bimbo ha quasi 4 mesi...

Amida, venerdì 15-Gen-21 12 345
G Flower
Come si sopravvive senza cucina?
G Flower in Vita di coppia, Il 8 Gennaio 2021 alle 19:03

Ciao! A casa abbiamo una cucina vecchissima che oltre a non piacerci piano piano comincia a non funzionare più come dovrebbe quindi sicuramente nei prossimi mesi, se i negozi riapriranno, ne...

Monica, sabato 9-Gen-21 2 1.765
G Flower
Anche per voi le sensazioni durante il sesso in gravidanza non sono più come quelle di prima?
G Flower in Future mamme, Il 6 Agosto 2020 alle 22:59

La domanda è parecchio intima ma vorrei capire se succede solo a me. Parlo proprio di sensazioni fisiche durante i rapporti: non sono le stesse di quando non ero incinta. È tutto meno intenso e di...

Patty, sabato 8-Ago-20 5 424
G Flower
Come relazionarsi con coppie di cui non conosciamo la situazione "figli"?
G Flower in Future mamme, Il 15 Giugno 2020 alle 06:52

Ciao a tutte! Dal titolo non si capisce molto bene cosa intendo quindi cerco di spiegarmi meglio. Sono incinta di 7 mesi e non ho avuto difficoltà a rimanere incinta, è successo subito, nel modo più...

Alessia, giovedì 2-Lug-20 27 847
G Flower
Non sentite mai la mancanza della vita "pre-figli"?
G Flower in Future mamme, Il 20 Novembre 2019 alle 11:49

Ciao a tutte! Non ho figli ma io e mio marito vogliamo cominciare a cercarne ad anno nuovo. Cerco di immaginarmi la mia vita, se e quando arriverà un bambino, e a come cambierà e mi chiedo: ma davvero...

Nuvolarosa, giovedì 28-Nov-19 32 1.330
G Flower
Vaccini e gravidanza: quanto tempo aspettare prima di restare incinta?
G Flower in Future mamme, Il 9 Ottobre 2019 alle 11:54

Ciao a tutte! I primi di settembre sono stata dalla ginecologa e abbiamo parlato anche del fatto che vorrei cercare una gravidanza a inizio anno nuovo. Mi ha chiesto com´era la mia situazione vaccini...

Giorgia, giovedì 10-Ott-19 5 261
G Flower
Sono invitata ad un matrimonio...alle ore 13?!
G Flower in Matrimonio.com, Il 14 Gennaio 2019 alle 21:37

Ciao! Ho ricevuto l'invito al matrimonio di un cugino di mio marito dove l'orario indicato sono le 13. Sono solo io o pensate anche voi che sia un orario strano? Nella partecipazione si cita soltanto...

Alessia, giovedì 17-Gen-19 31 985
G Flower
Chi di voi ha fatto le foto dopo la cerimonia sulla spiaggia con sabbia?
G Flower in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2018 alle 16:40

Vivo in una località di mare, mi sposo abbastanza vicina alla spiaggia e il mio desiderio è fare le foto lì. Il fm però dice che in questo modo si sporcano i vestiti che poi rimarranno sabbiosi tutto...

Francesca, domenica 14-Ott-18 9 225
G Flower
Per chi ha la fede in oro bianco: la tenete anche al mare?
G Flower in Moda nozze, Il 17 Luglio 2018 alle 18:30

Ciao a tutte! Come avrete capito ho una domanda per chi come me ha la fede in oro bianco e precisamente se la tenete anche in spiaggia. Io la tolgo solo quando uso dei detersivi un po' aggressivi per...

Alessia, mercoledì 18-Lug-18 9 1.282
G Flower
Riutilizzare completo sposo per matrimonio di amici
G Flower in Moda nozze, Il 12 Luglio 2018 alle 09:18

Ciao a tutte! Noi ci siamo sposati 2 mesi fa e a breve abbiamo il matrimonio di un nostro amico. Mio marito vorrebbe indossare il suo completo del matrimonio, ovviamente senza gilet e cambiando il...

Federica, sabato 14-Lug-18 19 336
G Flower
Qual è stata, se c'è stata, la cosa che vi ha dato piu fastidio quel giorno?
G Flower in Just Married, Il 24 Maggio 2018 alle 18:42

Il tempo, atteggiamenti poco graditi degli invitati, frasi fuori luogo, intoppi e imprevisti, brufoli spuntati nella notte...insomma, cosa vi ha dato più fastidio il giorno del vostro sì?

Farah/jango, mercoledì 30-Mag-18 99 3.968
G Flower
Matrimonio moooolto intimo senza intrattenimento
G Flower in Ricevimento di nozze, Il 5 Maggio 2018 alle 07:29

Buongiorno ragazze, io e fm viviamo all'estero ma ci sposiamo in Italia e per questo motivo abbiamo potuto visitare il ristorante, dove si terrà il pranzo, solo oggi cioè 8 giorni prima del...

Justyna, sabato 5-Mag-18 8 342
G Flower
Vi porterete dietro un rossetto?
G Flower in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Aprile 2018 alle 08:53

Buongiorno ragazze, dubbio flash: tra le cose che vi porterete dietro quel giorno c´è anche un rossetto? Perché, almeno che quello che vi mettete la mattina non vada via neanche con la cartavetra,...

Loredana, giovedì 12-Apr-18 24 225
G Flower
Com´eravate vestite durante i preparativi a casa?
G Flower in Just Married, Il 9 Marzo 2018 alle 13:55

Ciao ragazze! Avete voglia di farmi vedere come eravate/sarete vestite durante i preparativi a casa? Io non voglio vestaglina bianca di seta super costosa con ciabattine chic, non mi piace e non è da...

Serena, giovedì 15-Mar-18 31 1.050
G Flower
Pulizia del viso sì o no?
G Flower in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Marzo 2018 alle 10:08

Ciao ragazze, soffro di couperose, la mia pelle è estremamente sensibile e si arrossa con un niente. Avevo quindi pensato di non fare alcuna pulizia del viso dall´estetista in vista del matrimonio, ma...

Serena, venerdì 9-Mar-18 10 1.117
G Flower
Servizio fotografico senza foto dei preparativi a casa. Qualcuna di voi l'ha fatto?
G Flower in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2017 alle 11:23

Ciao sposine, potrebbe sembrare un desiderio strano ma io non vorrei le foto a casa dei preparativi miei e del fm. Non mi interessano proprio e non mi va di dovermi preoccupare di essere già...

Sposina2017, mercoledì 6-Dic-17 37 694
G Flower
Trucco e parrucco in Versilia?
G Flower in Nozze Toscana, Il 21 Ottobre 2017 alle 11:27

Ciao sposine toscane, sto incominciando a guardarmi intorno per il trucco e parrucco in zona Versilia. Ho guardato qui sul sito, ma solo poche truccatrici hanno recensioni. Ho visto anche che qualcuna...

Sara, lunedì 23-Ott-17 3 67

Gruppi generali

Ispirazione