'Rende', Cosenza · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 5.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ciao brides! Voi come state preparando la pelle del viso per il matrimonio? La mia truccatrice ha detto che devo idratarla di più facendo maschere e scrub periodicamente, ho la pelle secca, senza...
Ciao brides! Ho una domanda: voi festeggereste una ricorrenza nella vostra nuova casa prima del matrimonio? Il mio fidanzato e i suoi vorrebbero festeggiarci il Natale, io vorrei fare certi tipi di...
Ciao brides! Oggi ho fatto la prova trucco, vi piace? Lei è molto brava, mi devo abituare io a vedermi più truccata del solito, parlo da profana in materia e nemmeno esperta, anzi 😅 Forse dovrei...
Ciao brides! Oggi vi sottopongo una domanda un po' particolare: nonostante io sia convinta che ogni abito vada bene a tutti, la mia amica d'infanzia, che sarà la mia damigella d'onore, è convinta che,...
Ciao brides! Ho un dubbio che mi sta assalendo: ho fissato un appuntamento per la prima prova trucco, devo scegliere ancora la truccatrice, ed è stata fissata alle 18. Mi sono sempre immaginata una...
Buongiorno brides! Avrei bisogno di un consiglio: io qualche anno fa ho avuto una caduta di capelli che ha portato ad avere ora una capigliatura diversa rispetto a prima e comunque più fragile e...
Ciao brides! Ho trovato le scarpe! Ho preso un paio comodo perché non so portare i tacchi alti e ho optato per queste modello Albano 😊 Vi piacciono? A mia mamma non sono piaciuti perché tacco spesso,...
Ciao brides! Ho trovato le scarpe! Ho preso un paio comodo perché non so portare i tacchi alti e ho optato per queste modello Albano 😊 Vi piacciono? A mia mamma non sono piaciuti perché tacco spesso,...
Ciao brides! Una domandina particolare: cosa vi mette più in ansia per quel giorno? Io ho una pseudo fobia di parlare in pubblico, infatti leggere davanti a tutti, al microfono, forse è l'unica cosa...
Ciao brides! Sto pensando a qualche idea carina per il ricevimento...sono stata, ad esempio, a un matrimonio in cui ogni invitato poteva scattare una foto con la sposa o lo sposo e poi a fine serata...
Ciao brides! Chi di voi avrà una o più damigelle d'onore? Ovviamente mi riferisco alle damigelle adulte, che siano amiche o parenti...a parte il ruolo simbolico, cosa fanno durante il rito nuziale? Io...
Ciao brides! Sono arrivata alla scelta di chi mi truccherà e ho un piccolo grande dubbio: meglio una truccatrice o un'estetista? Più o meno a livello di prezzo sono uguali, mi chiedo quale sia la...
Ciao brides! Anche se mia madre ha iniziato a dire che vuole un abito semplice senza troppi sfarzi e fresco, benché mi sposi a fine Giugno, lei già pensa al caldo che farà, visto che lo soffre molto,...
Ciao brides! Starei pensando di organizzare qualche giochino simpatico durante il ricevimento, secondo voi è fattibile? Qualcuna ha avuto la mia stessa idea o ne ha fatto uno?
Ciao brides! Vorrei fare da me gli addobbi per casa mia, senza ricorrere al fiorista. Chi come me? Io ho due rampe di scale, un ingresso privato e ovviamente il portone, con i fiori finti e l'organza...
Ciao brides! Ancora ci vuole ma la mia mente vulcanica è già oltre 😁 Noi abbiamo scelto il tema viaggio, cosa potremmo fare come segnaposti? Qualcuna di voi ha fatto lo stesso? Qualcosa fatto a mano?...
Ciao brides! Chi come me è impaziente, pensa sempre prima a tutto e vuole organizzare e programmare personalmente ogni cosa? Penso a tutto prima, a come sarà, a cosa dovrò fare ecc ecc...il mio essere...
Ciao brides! Voi quanto avete speso o quanto spendereste per l'addobbo floreale di chiesa, casa, macchina, bouquet, ecc? A me hanno chiesto 700 euro, considerando che mi sposo in una chiesa abbastanza...
Ciao brides! Voi quanto avete speso o quanto spendereste per gli addobbi floreali e tutto ciò che gira intorno ai fiori? Io mi sposo in una chiesa abbastanza grande e moderna, mi hanno chiesto minimo...
Ciao brides! Voi che tipo di musica avete o vorreste scegliere per il ricevimento? Io ho le idee abbastanza chiare ma non saprei regolarmi sul budget: da quanto partono e quando diventa troppo caro?...
Ciao brides! Ho avuto un'idea forse un po' strana: creare un gruppo su WhatsApp per il matrimonio solo con gli amici, come promemoria, save the date e divulgazione sito ☺️🤗 come la vedete voi?
Buonasera brides! Volevo condividere con voi la scelta del mio abito: un Nicole 2020 😍❤️ Vi piace?
Ciao brides! Vorrei sottoporvi una questione che mi dà da pensare già da ora: le scarpe! 😶 Premetto che io non so portare i tacchi, al massimo qualche cm e sempre annwsywnza spessi, quindi sono...
Ciao brides! Io e il mio fidanzato saremmo intenzionati a fare il tema viaggio ma non abbiamo idee da dove partire 🙈 qualche azienda online o anche qua che consegna in tutta Italia me la consigliate?...
Buonasera sposine! Io e il mio fidanzato abbiamo un piccolo problema: io avrei voluto una macchina d'epoca come "mezzo di trasporto" ma mio suocero ci vuole dare la sua Mercedes. Ovviamente, essendo...
Fotografi garanzie ANFM