Pessano con Bornago, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa VIP
- 9.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
116Ciao sposine! Con la parrucchiera, stiamo iniziando a pensare all'acconciatura. Io ho i capelli molto molto mossi (o poco ricci 😆) e lunghi. Mi piacerebbe un raccolto o semi-raccolto che includa una...
Ciao a tutti! In sostituzione al lancio del riso, avevamo pensato a fiori secchi e foglie d'ulivo. Qualcuno li ha usati? Si lanciano comodamente o sono troppo leggeri? Suggerimenti?
Ciao sposine, sto cercando una parrucchiera e una truccatrice (oppure una professionista che faccia entrambe le cose) in zona Milano est o Monza. Come trucco vorrei davvero qualcosa di semplicissimo,...
Ciao sposine, sto cominciando la ricerca delle scarpe. Premetto che non intendo spenderci un capitale, perchè non voglio siano scarpe che utilizzo una sola volta nella vita, anche perché saranno...
Ciao sposine, sto cercando una parrucchiera e una truccatrice (oppure una professionista che faccia entrambe le cose) in zona Milano est o Monza. Come trucco vorrei davvero qualcosa di semplicissimo,...
Ciao a tutti! Il nostro libretto per la messa è pronto, già approvato dal parroco e dal coro. Quello che dobbiamo fare ora è sistemare grafica e impaginazione e stamparlo. Sapete suggerirmi dei buoni...
Ciao a tutti! Io e il mio FM ci sposeremo in chiesa il 26/04/2025 con matrimonio concordatario. A gennaio faremo il consenso con il parroco, e a seguire dovremo andare in Comune. Stiamo già preparando...
Ciao sposine! Oggi stavo pensando che a breve acquisterò un pigiamino carino da indossare durante la preparazione il giorno del matrimonio, quando fanno anche le foto, e mi è venuto in mente che...
Ciao sposine! Per chi ha usato i girasoli, mi fate vedere com'è venuto il vostro allestimento floreale? Noi stavamo pensando ad una combinazione di girasoli, rose bianche, gypsophila e foglie di...
Ciao a tutti! Anziché il riso, pensavamo di farci lanciare fiori secchi e foglie d'ulivo. Il fiorista però non ce li procura. Avete idea di dove si possano acquistare? Per 60 invitati, quanti devono...
Ciao sposine! Oggi siamo andati dal fiorista 🥹 Abbiamo scelto l'allestimento floreale e in settimana andrò a dare conferma perché ci ha fatto anche un ottimo preventivo. In aggiunta a decorazioni e...
Ciao sposine! Durante il rito del matrimonio ci piacerebbe ricordare i nostri cari che non ci sono più, e in particolare il papà del mio FM e mio zio e i miei nonni, a cui ero molto legata e che sento...
Di solito quali sono i momenti che richiedono un brano particolare scelto dagli sposi? Noi abbiamo pensato a: - ingresso sposo (si accettano suggerimenti 😆)- ingresso sposa (Canone di Palachebel)-...
Ciao sposine! Sono un'amante della musica classica e al ricevimento vorrei mettere musica classica durante il pranzo (per poi passare alla rock dal taglio della torta in poi). Qualcuno di voi l'ha...
Come organizzate la musica per il vostro ricevimento? Noi siamo persone tranquille, amanti della musica classica. Avevamo pensato di strutturare il ricevimento con: country al buffet, classica durante...
Ciao a tutte! Tra gli ospedali presenti nel sondaggio, quale consigliereste per il percorso nascita? Io sono più vicina al San Gerardo (25 min in auto), ma leggo che lì sono contrarissimi a qualunque...
Perché hai scelto ""?
Quali fiori di stagione si trovano a fine aprile?
Ciao a tutti! Ci sposeremo in chiesa il prossimo aprile. Io vorrei entrare col Canone di Pachelbel, mentre non sappiamo cosa scegliere per l'ingresso dello sposo (ci piacerebbe che anche lui fosse...
Ciao sposine! Poco fa ho chiesto suggerimenti per il brano d'ingresso dello sposo e mi avete subito aiutata. ❤️ Chiedo ora un aiuto per definire con quale brano uscire dalla chiesa! Grazie ancora
Ciao sposine! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 a Pessano (MI), per poi fare il ricevimento a Capergnanica (CR). Ci stiamo chiedendo dove fare le foto, quelle che di solito fanno gli sposi da soli prima...
Ciao sposine! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 a Pessano (MI), per poi fare il ricevimento a Capergnanica (CR). Ci stiamo chiedendo dove fare le foto, quelle che di solito fanno gli sposi da soli prima...
Ciao! Voi quali test di ovulazione e di gravidanza avete usato nel periodo della "ricerca"? Me ne spiegate il funzionamento (in che giorni farli e se associarli ad altri esami)?
Ciao a tutte! Ho letto nella community che sul Wedding Site è consigliabile scrivere il programma della giornata. Mi dite come avete fatto il vostro, per avere un'idea? Perché - a parte a orario di...
Ciao a tutti! Noi avremo due testimoni a testa. Sono nostri cari amici, ma sono tutti piuttosto impegnati, quindi - al di là dell'impegno nel firmare il giorno del matrimonio - non avranno alcun...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Alla fine ho deciso di regalare alle mie testimoni il bracciale della Stroili. 🥰 Adesso un altro dubbio che ho è: quando va dato il regalo ai testimoni? Prima del matrimonio, il giorno...
Ciao a tutte! Come spiegavo in un altro post, mi è stato suggerito di valutare la crioconservazione degli ovociti. Vorrei fare una visita in un centro specializzato nella PMA per capire in cosa...
Ciao a tutti! Al nostro matrimonio saranno presenti i nostri cani. Non a tutto, ovviamente, ma a parte del ricevimento sì. Per evitare inutili polemiche, specifico che sarà un ricevimento molto...
Qualcuna di voi può gentilmente spiegarmi quali sono i rischi della PMA? Ho una mutazione genetica per cui ho un elevato rischio di sviluppare alcuni tipi di tumore. Per questo motivo, gli oncologi mi...
Ciao sposine! Sapete consigliarmi un DJ nel cremasco? Abbiamo provato a guardare quelli suggeriti dall'app ma sinceramente non ci ispirano.
Ciao a tutti! Vorremmo fare delle bomboniere gastronomiche solidali, tipo barattoli di miele e confettura assortiti provenienti da Paesi poveri oppure italiani ma confezionati da persone disabili....
Ciao a tutti! Vorremmo fare delle bomboniere gastronomiche solidali, tipo barattoli di miele e confettura assortiti provenienti da Paesi poveri oppure italiani ma confezionati da persone disabili....
Ciao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo il prossimo aprile, e subito dopo vorremmo iniziare a cercare una gravidanza. 🥰 Avete dei consigli da darmi su come prepararmi?Controlli da fare,...
Fotografi garanzie ANFM