Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

'Vicenza', Vicenza · Da Maggio 2020

Sono mamma di un bimbo nato a settembre 2018 da una relazione durata cinque anni di cui ho capito molte cose soltanto dopo il matrimonio. Adesso dopo... Visualizza altro

Sono mamma di un bimbo nato a settembre 2018 da una relazione durata cinque anni di cui ho capito molte cose soltanto dopo il matrimonio. Adesso dopo mille rimorsi sto riprendendo la mia vita in mano, sto cercando di recuperare quello che ho perso in quegli anni insieme alle due persone più importanti.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

10 Dicembre 2028

1676giorni 21hh : 20min

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Matrimonio dopo divorzio
Laura in Matrimonio.com, Il 7 Giugno 2021 alle 14:43

Ciao a tutte, da domani finalmente sarò separata e con una nuova normativa per via del covid ci è concessa l'udienza via telematica, senza quindi presentarci in tribunale. Chi conosce un po' la...

Lola, giovedì 10-Giu-21 21 449
Laura
Biglietto aereo per l'estero
Laura in Matrimonio.com, Il 13 Aprile 2021 alle 17:35

Ciao, allora io sono ancora sposata con mio marito anche se ormai da un anno e mezzo io e mio figlio non abitiamo più con lui. A breve faremo la separazione (abbiamo già messo giù gli accordi e...

Valentina, giovedì 15-Apr-21 16 294
Laura
Compagno all' estero: ho bisogno di consigli
Laura in Matrimonio.com, Il 14 Marzo 2021 alle 23:47

Ciao, è da un po' che non scrivo, ma stasera ho pensato che questo, forse, fosse l'unico posto dove potessi "sfogarmi" a riguardo e magari ricevere consigli. Allora, io al momento sono sposata, ma...

Teresa e Mattia, lunedì 15-Mar-21 43 400
Laura
Spostamento in auto con bambini
Laura in Matrimonio.com, Il 19 Dicembre 2020 alle 16:34

Ciao, domani avrò necessità di spostarmi poco fuori dal mio comune insieme a mio figlio e alla persona con cui convivo, dovremo però chiedere un passaggio ad un'altra persona non convivente in quanto...

Ylenia, domenica 20-Dic-20 11 208
Laura
Contatto con persona positiva al covid, quando può vedere il figlio?
Laura in Future mamme, Il 13 Dicembre 2020 alle 22:31

Ciao, dopo che mio figlio si è preso un'influenza intestinale passata per fortuna senza problemi, venerdì abbiamo scoperto che il compagno (non convivente) della nonna paterna di mio figlio, è...

Laura, venerdì 18-Dic-20 26 703
Laura
Bimbo di due anni con forti mal di pancia e pianti continui
Laura in Future mamme, Il 5 Dicembre 2020 alle 22:44

Ciao, allora , mio figlio ha due anni, giovedì, dopo pranzo aveva fatto la cacca ed era liquidissima, lì per lì ho pensato ad un attacco di mal di pancia ma niente di tanto serio anche perché non...

Stefy, mercoledì 9-Dic-20 17 444
Laura
Occhi gonfi e poco appetito bimbo di due anni
Laura in Future mamme, Il 8 Novembre 2020 alle 14:04

Ciao, stavolta ho bisogno di un consiglio riguardo a mio figlio di due anni. É da ieri che lo notiamo diverso, oltre ad avere il naso che colava, non ha mangiato quasi niente a pranzo e a cena non ha...

Alessia, mercoledì 11-Nov-20 11 351
Laura
Nuovo dpcm genitori separati
Laura in Future mamme, Il 4 Novembre 2020 alle 17:16

Ciao, qualcuna saprà già la mia situazione, per le altre la spiego brevemente. Ho un bimbo di due anni e mi sto separando da mio marito da chi me ne sono andata un anno fa. Non è un papà responsabile,...

Laura, venerdì 6-Nov-20 13 531
Laura
Bimbo dal papà in tempo di covid
Laura in Future mamme, Il 26 Ottobre 2020 alle 17:54

Ciao, come qualcuna saprà non sono in una situazione semplice, mio figlio è nato a quanto pare solo per mio volere e mio marito si è rivelato chi non credevo che fosse. Il mese prossimo sarà un anno...

Anna, domenica 1-Nov-20 37 1.278
Laura
Papà e affidamento del figlio
Laura in Future mamme, Il 29 Ottobre 2020 alle 00:17

Ciao a tutte! Qualcuna saprà la mia situazione in quanto spiegata nei due precedenti topic. Volevo aggiornarvi visto che qua si va di male in peggio. Allora, il 12 ottobre il mio ex marito mi disse...

Laura, giovedì 29-Ott-20 12 362
Laura
Bimbo di due anni e papà
Laura in Future mamme, Il 22 Ottobre 2020 alle 22:26

Ciao! Mio figlio ha compiuto due anni a metà settembre. Da metà novembre dell'anno scorso io non abito più con mio marito, lui a febbraio volle farmi recapitare una lettera del suo avvocato dove mi...

Laura, mercoledì 28-Ott-20 21 943
Laura
Bonus
Laura in Future mamme, Il 15 Settembre 2020 alle 01:37

Ciao a tutte! Mi sto separando da mio marito e ho un bimbo di due anni. A novembre mi sono trasferita dai miei ma solo da qualche giorno abbiamo trasferito la residenza lì a causa di alcuni problemi....

Pala, martedì 15-Set-20 14 415
Laura
Bimbo di quasi due anni che scappa dagli altri bambini
Laura in Future mamme, Il 27 Luglio 2020 alle 15:13

Ciao! È da un po' che noto uno strano comportamento da parte di mio figlio che a settembre compirà due anni. In pratica, quando andiamo al parcogiochi o per strada se un bambino (coetaneo e non ma...

Laura, giovedì 30-Lug-20 73 1.401
Laura
Aumento poppate bimbo di 21 mesi
Laura in Future mamme, Il 7 Giugno 2020 alle 21:33

Buonasera! Il 10 giugno mio figlio farà 21 mesi. Lo allatto ancora. Fino a tre mesi fa, ciucciava solo alla mattina e alla sera, adesso invece di mattina si attacca 4 volte, poi se è con me pure al...

Laura, sabato 20-Giu-20 2 284

Gruppi generali

Ispirazione