San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Buongiorno spose, bouquet, portafedi e boutonniere sono le uniche cose che prenderemo dal fiorista, volevo chiedervi voi quanto spenderete per queste 3 cose? Grazie😊
Buon pomeriggio, voi quale avete scelto o sceglierete? Come bomboniera faremo una bottiglia di olio da 250 ml e l'idea iniziale era di legare il sacchettino di confetti al collo della bottiglia ma le...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposi, qualcuno di voi va mai dal barbiere a fare barba e capelli? Posso sapere su che cifra si aggirano i prezzi? Quali trattamenti fate?
Buongiorno sposi, per caso sapete niente del bonus sposi 2022? Quali requisiti bisogna avere?
Buongiorno spose, finalmente il mio compagno ha preso l'abito!! Siamo andati questa mattina ed ha acquistato l'unico che ha provato🤣, per loro è davvero tutto più semplice. Ha preso un modello giacca...
Ciao sposine, finalmente sono arrivati i documenti da Milano e possiamo andare a firmare per le pubblicazioni, abbiamo scelto lunedì 21 Marzo😍. Festeggeremo da soli a cena con una bella cenetta e...
Buon pomeriggio sposi, cosa berrete al vostro matrimonio? Avrete un aperitivo alcolico? Prosecco, spumante o champagne e durante il pranzo/cena?
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposi, stiamo scegliendo l'etichetta per le bottiglie di olio che faremo come bomboniere ma va prima il nome della sposa o dello sposo? Io ho fatto mettere il nome del mio compagno e poi il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi e spose, a noi mancano 4 mesi al matrimonio ed il mio compagno deve ancora iniziare a cercare l'abito, quindi volevo chiedere quanto tempo prima di solito lo sposo cerca il suo...
Buongiorno sposine, sono appena tornata dalla prova per il matrimonio, questa è la piega che vorrei fare e legare solo i ciuffi davanti mettendo il filo che ho acquistato. Sono andata dalla mia...
Buongiorno sposine e sposini, come procedono preparativi? Come vi sentite e quali emozioni provate? Noi ci sposiamo tra 120 giorni mentre saremo in vacanza e saranno presenti solo i testimoni. Abbiamo...
Ciao sposine, io non ho ancora ricevuto la classica proposta di matrimonio ma assieme abbiamo deciso di sposarci. Il mio desiderio comunque è che il mio compagno mi regali un anellino, non mi...
Buongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose, per il matrimonio vorrei fare le unghie con il semipermanente ma non so se fare già adesso qualche prova o meno in quanto le mie unghie diventano molto deboli tutte le volte che lo...
Buonasera sposi, voi avete capito come funzionerà il green pass e l'utilizzo delle mascherine da ora in poi?
Buon pomeriggio sposine, sono appena tornata dalla seconda ed ultima prova🤩. Ho provato l'abito con le scarpe e stanno davvero bene😍 Finalmente ho pagato anche le modifiche e ne sono felicissima, per...
Buongiorno sposine, alla fine facendo via sole 3 notti abbiamo deciso di non prenotare nessuna attività e di decidere giorno per giorno cosa fare😊. Maaaaa ho richiesto di poter fare un aperitivo in...
Buongiorno sposine, oggi finalmente ho acquistato le scarpe, alla fine ho preso quelle che mi erano piaciute e avevo già postato😁. Già che ero in vena di acquisti ho trovato anche il profumo, ha un...
Buongiorno sposi, abbineremo il sacchetto di confetti alla bomboniera che sarà una bottiglia di olio, che non daremo a persona ma a famiglia, quindi quanti confetti mettere? Saranno circa 20...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposi, un altro piccolo passo è stato compiuto oggi a 134 giorni dal matrimonio, finalmente abbiamo fatto le pubblicazioni!!🥳🥳 Ovviamente mentre la signora del comune leggeva il foglio a me...
Buongiorno sposine dei mesi estivi, voi indosserete un bolerino o scialle oppure niente per il vostro matrimonio? Con l'acquisto del mio abito era già compreso un bolerino in pizzo che spero di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi e buon sabato😊, stavo pensando ai sacchetti di confetti, voi a chi li darete? Anche ai fornitori? Fotografa, ristorante, parrucchiera...
Buongiorno ragazze, stiamo cercando un set da giardino, tavolo e sedie per pranzare/cenare. Non abbiamo tanto spazio quindi cerchiamo qualcosa che si possa chiudere o che possa rimanere fuori tutto...
Buongiorno, quest'anno vorrei finalmente prendere un robot da cucina, non voglio spendere un patrimonio ma vorrei che mi aiutasse in cucina e che magari avesse anche la funzione impastatrice. Voi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine dei mesi più caldi, quanto tempo prima della cerimonia vi farete truccare/ truccherete? Noi ci sposeremo alle 16.30 ed andrò alle 11 dalla parrucchiera per trucco e parrucco ma mi...
Buonasera sposi, il 28 marzo avrò la seconda ed ultima prova dell'abito prima di ritirarlo a luglio, cosa dite se trovo le scarpe giuste le acquisto così le provo con l'abito o aspetto di provare la...
Ciao sposine, domanda tutta per voi, nel vostro grande giorno indossare dei gioielli? Saranno regalati, prestati o acquistati da voi? Io penso che sposandoci lontano da casa e soggiornando in albergo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, stanotte altro incubo🤦♀️. Parcheggiavamo la macchina ad inizio paese, e c'erano un sacco di invitati, cugini del mio compagno mai visti e noi ci sposeremo solo in presenza dei...
Buonasera a tutti, cosa farete o avete fatto incidere nelle fedi? Io pensavo al nome, la data con il mese in parola e se ci sta anche ti amo, che è già presente nelle nostre fedine😊, l'idea è di...
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi è già sposata o a chi usa un fermanello, l'avete scelto liscio o con pietre? Vorrei evitare di rischiare di perdere la fede e mi piacerebbe che fosse in oro rosa. Ne ho...
Ciao ragazze, finalmente è arrivato il mio anello di fidanzamento, è bellissimooooo!!
Buongiorno spose, ieri cercando in internet ho trovato questi modelli, cosa ne pensate? Prometto che le cercherò anche bianche😁 Opzione 1 Opzione 2 Opzione 3
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM