Milano, Milano · Da Gennaio 2025
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2025
Quando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Perché hai scelto ""?
Mi chiedevo… si dice spesso che ci siano meno matrimoni nella seconda metà dell’anno, ma a quanto pare non è proprio così! Stavo cercando di prenotare una location per il mio matrimonio e mi hanno...
Perché hai scelto ""?
Ciao ! Ultimamente mi è venuta un’idea romantica: e se il matrimonio fosse anche un viaggio? Mi chiedevo… qualcuno di voi ha già fatto un destination wedding o ci sta pensando per il futuro? Mi...
Sto cercando idee per giochi da inserire al nostro matrimonio: qualcosa che faccia ridere, coinvolga gli ospiti… ma senza stancarli troppo! Quali giochi vi sono piaciuti di più nei matrimoni a cui...
Perché hai scelto ""?
Stavo pensando a un modo speciale per dire grazie ai miei testimoni… Sono stati al mio fianco in tutto, e vorrei regalare loro qualcosa di significativo. Avete idee carine o voi cosa avete fatto? 🎁...
Perché hai scelto ""?
Sto cercando il look giusto per un matrimonio… e questo è uno dei miei preferiti! Potrebbe essere quello perfetto?
Perché hai scelto ""?
Sto pianificando il matrimonio e mi chiedo: ha senso partecipare a una fiera dedicata agli abiti da sposa e ai fornitori di nozze? C’è chi dice che sia super utile per trovare idee e contatti, e chi...
Perché hai scelto ""?
Sto organizzando il mio matrimonio e mi chiedevo… quante damigelle avrete (o avete avuto) al vostro matrimonio? È difficile scegliere? Votate e raccontatemi la vostra esperienza!
Perché hai scelto ""?
Ho iniziato a pianificare il mio matrimonio con largo anticipo e mi chiedo: è davvero necessario fare tutto questo così presto? Ecco come ho strutturato i miei preparativi: 10/12 mesi prima: Prenotare...
Perché hai scelto ""?
Ho un'amica che si sposa il mese prossimo... eppure è super tranquilla! Io invece mi sposo tra più di sei mesi, ma già ora sono piena di ansie. Come fate voi a restare così serene?
Perché hai scelto ""?
Sto pensando di coprire le spese dell’hotel per tutti i parenti e amici che arriveranno da fuori città per il mio matrimonio. Voi come avete fatto o fareste?
Perché hai scelto ""?
Ultimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti...
Perché hai scelto ""?
Con l'avvicinarsi della data del matrimonio, mi sembra che ci sia sempre qualcosa che non ho fatto. Anche se ho controllato mille volte la lista, ogni volta che penso al matrimonio, sento questa...
Perché hai scelto ""?
Quest’anno è il mio ultimo San Valentino da fidanzata prima del matrimonio, e io adoro ricevere rose rosse! Sono molto curiosa di sapere, in questa giornata speciale, quale regalo preferireste...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Con l’avvicinarsi del mio matrimonio, mi sto trovando a dover gestire una marea di suggerimenti e idee da parte della mia famiglia. Ogni giorno c'è qualcuno che mi propone qualcosa:...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Per il mio matrimonio sto cercando di capire quante gonne da sera dovrei avere per la giornata. Ovviamente non voglio esagerare, ma mi piace l'idea di avere opzioni per il ricevimento e...
Perché hai scelto ""?
Dopo un po' di tempo passato a organizzare, mi sono resa conto che iniziare i preparativi con un anno di anticipo è davvero necessario! Voi cosa ne pensate? Meglio partire prima o aspettare un po'?
Perché hai scelto ""?
Ragazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose e sposi! 🌟 Il grande giorno si avvicina e, tra mille preparativi, c’è sempre qualcosa che fa preoccupare di più. Qual è il tuo pensiero principale mentre pianifichi il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Volevo chiedere un consiglio: le vostre damigelle hanno comprato da sole il vestito da cerimonia oppure glielo avete scelto voi? Sto cercando di capire quale sia la soluzione migliore. Grazie per i...
Organizzare un matrimonio può essere entusiasmante ma anche impegnativo. Con questa guida potrete partire con il piede giusto e mantenere il controllo sui preparativi, evitando stress inutili. 🌸 🌟...
Fotografi garanzie ANFM