Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Passirano, Brescia · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2023

926giorni 4hh

83
Ordina per:
Ultimo messaggio
Linda
Prova trucco,non saprei…
Linda in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Giugno 2023 alle 07:43

Buongiorno 😊 Ieri ho fatto la prima prova trucco (premetto che il trucco scuro è voluto perchè in sintonia col tema),ma c’è qualcosa che non mi convince e secondo il mio compagno si tratta delle...

Viviana, sabato 17-Giu-23 38 685
Linda
Fermagli per prova acconciatura 🖤
Linda in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Giugno 2023 alle 17:59

Oggi sono finalmente arrivati i primi due fermagli per la mia futura prova acconciatura (costavano davvero poco,quindi perchè non provare?come mi ha suggerito la mia parrucchiera 🙂)

Eleonora, lunedì 12-Giu-23 10 214 1
Linda
Musica e Degustazione in contemporanea
Linda in Ricevimento di nozze, Il 29 Maggio 2023 alle 14:16

Ciao a tutti/e 😊 In attesa della mail in cui la proprietaria della location ci comunicherà la data del wedding test e della prova menu come da anticipazione dei miei genitori “infiltrati”🥸,stiamo...

Federica, lunedì 29-Mag-23 9 166
Linda
Prova font Tableau
Linda in Ricevimento di nozze, Il 26 Maggio 2023 alle 12:59

Stamattina prima di andare al lavoro ho voluto provare il font per i nomi per il tableau (ho voluto riprendere il font che abbiamo usato per scrivere i nostri nomi sulla partecipazione)😁

Annalisa, lunedì 29-Mag-23 34 352
Linda
Forse ho individuato l’acconciatura😅
Linda in Moda nozze, Il 18 Maggio 2023 alle 17:03

Oggi in seduta colore e laminazione dalla mia parrucchiera le ho chiesto pareri sull’acconciatura per il matrimonio e pensiamo di aver trovato una soluzione😅 Sarà quella in foto,ma con il mio solito...

Giulia, venerdì 19-Mag-23 20 339
Linda
e anche il Cake Topper è pronto 🖤🎃👻
Linda in Fai da te, Il 3 Maggio 2023 alle 20:11

Probabilmente faremo 3 torte diverse (una un po’ più sul “classico” come gusto,più grande) e altre due a lato,visto che la presentazione sarà su tre alzatine d’argento e FM vorrebbe fare un topper...

Grazia, martedì 9-Mag-23 23 258
Linda
Cake topper:work in Progress
Linda in Fai da te, Il 1 Maggio 2023 alle 15:12

Ciaoooo!☺️ In attesa di prenotare le bomboniere e sentire a che punto sono i vari fornitori ci stiamo dedicando alla creazione degli ultimi dettagli,dopotutto FM ha acquistato il suo nuovo giochino e...

Eleonora, martedì 2-Mag-23 7 228
Linda
Organizzazione prova menù:come funziona?
Linda in Ricevimento di nozze, Il 26 Aprile 2023 alle 13:57

Ciaoooo! Stasera dovrei mandare una mail “riassuntiva” alla titolare della location che abbiamo scelto per quanto riguarda tovagliato e allestimento desiderato in modo da poter organizzare la prova...

L.., mercoledì 26-Apr-23 11 239
Linda
Coprisedia Testati:un’enorme fonte d’ansia in meno😌
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2023 alle 15:38

Oggi i miei genitori son riusciti a provare un coprisedia di quelli acquistati da Amazon per rendere uniforme il colore di base della sala (sia la proprietaria che la fiorista ci hanno sconsigliato...

Chiara, mercoledì 26-Apr-23 8 280
Linda
Abito papà 😊
Linda in Moda nozze, Il 17 Aprile 2023 alle 19:42

Oggi io e mia madre abbiamo trascinato mio padre in un negozio per provarsi un paio di abiti,pensavo puntasse su un completo nero classico,invece ha scelto un modello “Hugh Hefner” (come mi ha fatto...

Noe, martedì 18-Apr-23 16 506
Linda
Primissimi Imprevisti🙈
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2023 alle 19:49

Ciaoooo e auguri 🐣🐥🐣 Ormai siamo a buonissimo punto con i preparativi,pur sposandoci ad ottobre (manca solo l’acquisto delle bomboniere che abbiamo già scelto),ma ci stiamo trovando di fronte i primi...

Chiara, martedì 11-Apr-23 4 398
Linda
Sopralluogo col fiorista:se ne avete la possibilità fatelo :)
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2023 alle 11:04

Ciao a tutti/e😊 Ieri sera abbiamo fatto il sopralluogo (durato 1 ora e mezza,quasi due) col fiorista e la proprietaria della location per definire bene gli spazi da gestire e da decorare (oltre ai...

Chiara, venerdì 24-Mar-23 3 181
Linda
Sopralluogo in location con la fiorista:cosa aspettarsi?
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2023 alle 13:50

Ciaooo! Questa sera avremo un sopralluogo in location con la nostra fiorista (che ci ha già preparato il preventivo suddiviso voce per voce) ora,vorrei chiedervi:qualcuno di voi ha fatto a sua volta...

Pamy, mercoledì 22-Mar-23 6 120
Linda
Scambio fedi alternativo: Definito 💪🏻💪🏻💪🏻
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2023 alle 18:54

Oggi abbiamo incontrato la tatuatrice per definire la modalità del nostro “scambio fedi”. Una settimana prima ci tatuerà solo gli anelli (che una volta guariti terremo coperti con un vero anello),poi...

Giada, martedì 21-Mar-23 12 322
Linda
Fedi alternative (tatuate):prima o dopo?
Linda in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2023 alle 14:36

Ciaooo! Oggi ho deciso di sentire la tatuatrice per il discorso “scambio fedi alternativo”, ma siccome saremmo strettissimi con i tempi,avendo il rito simbolico programmato per le 17.30 del 07/10 (mi...

A

66%

105 voti

B

34%

53 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 16-Mar-23 30 440
Linda
Consiglio intrattenimento post taglio torta
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2023 alle 18:54

Ciaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di...

35 minuti

6%

18 voti

15 minuti

94%

286 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 27-Feb-23 60 1.012 6
Linda
Intrattenitori: Confermati!
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2023 alle 17:47

Finalmente abbiamo confermato i 15 minuti di giocoleria col fuoco post taglio torta… Ho girato i video degli esterni della sala agli intrattenitori e mi hanno detto che lo spazio e il terreno vanno...

Roberta, venerdì 24-Feb-23 7 101
Linda
Altri piccoli passi…
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2023 alle 08:17

Ciao a tutti/e 😊 Venerdì scorso abbiamo avuto delle conferme dai proprietari della location che ci autorizzano ad ordinare le bottiglie per la degustazione (tra l’altro ai produttori di idromele che...

Vivien, sabato 18-Feb-23 14 313
Linda
Intrattenitori: bloccati 🔥
Linda in Ricevimento di nozze, Il 4 Febbraio 2023 alle 16:39

E anche l’intrattenimento post taglio torta per dare il via al buffet di dolci è stato deciso: Performance teatrale di coppia di giocoleria col fuoco della durata di 35 minuti:ci hanno mandato diversi...

Laura, mercoledì 15-Feb-23 4 136
Linda
Look post taglio torta
Linda in Moda nozze, Il 1 Febbraio 2023 alle 16:40

Ciaooo!!!Adesso che stiamo praticamente chiudendo con i fornitori essenziali mi sto dedicando alla ricerca di un boost per il look post taglio torta senza dover per forza fare il cambio abito (in caso...

Alessandra, sabato 4-Feb-23 17 348
Linda
Fotografo confermato 💪🏻
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2023 alle 11:44

Sabato mattina abbiamo incontrato il primo fotografo a cui abbiamo chiesto il preventivo (l’ho chiesto da qui ancora ad agosto) e devo dire che mi è molto piaciuto. Ci ha detto che in caso di sua...

Vivien, giovedì 19-Gen-23 16 234
Linda
Fiorista confermata 💪🏻
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 18 Dicembre 2022 alle 12:03

Ciao a tutti/e 😊 Ieri sera abbiamo confermato la fiorista dopo aver brevemente contrattato per l’ultima volta… Alla fine da 3450 di partenza siamo riusciti a chiudere a 2800€ senza dover rinunciare ai...

Francesca, mercoledì 21-Dic-22 6 322
Linda
Tableau:i lavori procedono a gonfie vele💪🏻
Linda in Fai da te, Il 6 Novembre 2022 alle 09:12

Ciaooo!!! In questi ultimi giorni,quel povero martire del FM che mi sta dando una gran mano nella ripresa post mastoplastica ha studiato un modo per creare le cornici che andranno ad arricchire il...

Monica, domenica 4-Dic-22 15 325
Linda
Scorci di location🌿🪴🍂
Linda in Ricevimento di nozze, Il 21 Novembre 2022 alle 19:41

Ciao a tutte/i, Oggi ho avuto occasione di fare un salto in location con mia madre (in teoria ci siamo trovate per una passeggiata sul lungolago,ma mio padre l’ha chiamata disperato perchè smontando...

Giulia, giovedì 24-Nov-22 26 330
Linda
Consigli preventivo fiorista
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2022 alle 17:10

Ciao a tutte/i,vorrei confrontarmi con chi ha già bloccato il fiorista per chiedere consigli sul preventivo che ci è stato fatto per l’allestimento della zona del rito simbolico+sala del ricevimento....

Giorgia, lunedì 21-Nov-22 20 1.055
Linda
Partecipazioni pronte da chiudere con ceralacca ✅
Linda in Prima delle nozze, Il 14 Novembre 2022 alle 19:00

Finalmente oggi è arrivato il timbro per la ceralacca arrivato da Aliexpress 💪🏻 Non abbiamo resistito e abbiamo fatto subito una prima prova (la prossima volta penso useremo due perline di ceralacca😅)...

Laura, domenica 20-Nov-22 30 345
Linda
Habemus la base per il tableau 💪🏻
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2022 alle 19:15

Finalmente (soprattutto grazie alla pazienza certosina di Marco,anche se io ho avuto l’idea di base…mica posso fare tutto io 😅) abbiamo qualcosa di concreto con cui fare le prove per il tableau....

Anita Ester, lunedì 14-Nov-22 7 185
Linda
Consiglio per Album foto
Linda in Fai da te, Il 7 Novembre 2022 alle 11:00

Buongiorno 😀 A breve andremo ad incontrare il fotografo a cui abbiamo chiesto un preventivo mesi fa e vorrei chiedervi questa cosa: secondo voi vale la pena di prendere l’album direttamente da lui o...

Laura, giovedì 10-Nov-22 15 202
Linda
Nomi tavoli 💪🏻🖤🦇
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2022 alle 20:22

Oggi sono finalmente arrivati i tarocchi da usare per il tableau e sui tavoli,abbiamo acquistato due mazzi di carte,le carte che sceglieremo andranno ad arricchire il tableau,infilate tra il pannello...

Linda, lunedì 7-Nov-22 18 273
Linda
Costo allestimento floreale…troppo secondo voi?
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2022 alle 10:51

Ciao,oggi avrei un quesito riguardante l’allestimento floreale/oggettistica. Due settimane fa siamo andati a richiedere il nostro primo preventivo a questa signora che conosce mia zia che,oltre al suo...

Giorgia, giovedì 3-Nov-22 15 416
Linda
Accessori per l’acconciatura:forse ci siamo 💪🏻
Linda in Moda nozze, Il 29 Ottobre 2022 alle 23:19

Oggi mi trovavo dalla mia parrucchiera per rinfrescare il colore e ho colto l’occasione per mostrarle dei fermagli che vorrei usare per arricchire l’acconciatura che stiamo studiando. Li ha guardati...

Jessica, domenica 30-Ott-22 7 272 1
Linda
Progettando il tableau😅
Linda in Fai da te, Il 4 Ottobre 2022 alle 17:21

Ieri sera alle 22.30 (stavo crollando dal sonno😅)Marco ha voluto eseguire un test con il materiale che abbiamo scelto per creare le cornici che andrebbero a contenere i nomi degli ospiti presenti ad...

Federica, domenica 23-Ott-22 7 307

Gruppi generali

Ispirazione