Paderno Franciacorta, Brescia · Da Agosto 2016
Io e mio marito siamo insieme dal 2007 e ci siamo sposati il 3 giugno 2017 , giornata indimenticabile e bellissima :)
- Super Sposa
- 2.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao mamme, sono mamma di una splendida bambina che a fine mese compie 2 anni e sono in attesa (33 settimane) di un maschietto ma non abbiamo ancora deciso il nome.. non abbiamo trovato quello giusto!...
Ciao a tutte mamme, 2 gg fa ho scoperto di essere incinta del mio 2 figlio ❤️Questa sorpresa è arrivata senza cercarla .. la luce di questo periodo buio 🥰 per colpa del covid sn un po’ spaventata...
Mi è stato detto che la domanda si poteva fare anche online senza andare al caf ma non capisco come procedere sul sito inps. Chi di voi l'ha fatto? mi aiutate? grazie
Allora ragazze come va? come vi sentite? dai che ci siamo io non vedo l'ora
Dolori continuiii venite da meeeeee hahahahahah voglio vedere mia figliaaaa basta con questa attesa!
Non vedo l'ora che nasca la mia piccolina... domani ho il termine , ma inizio a credere che ama star nella pancia della sua mamma ..
Buonasera mamme, io ho il termine il 23 e mi chiedevo il dolore prende tutta la pancia assieme alla contrazione più dolore alle ovaie ?oppure contrazione pancia e dolore ovaie?cosa mi devo aspettare?...
Ciao ragazze , sono alla 38+2 e sto cercando di capire assieme a mio marito come fare per richiederli.. qualcuna ci è già passata? ci sono dei limiti? dove bisogna andare e che documenti servono ? vi...
Salutiamo la fine dell'ottavo mese e accogliamo l'ultimo mese di gravidanza con amore , felicità e anche un pizzico di ansia che tutto finisca ma allo stesso tempo la voglia di iniziare una nuova vita...
Buonasera donne , siccome ho la possibilità di portare cd o chiavetta durante il travaglio / parto per aiutare il relax.. voi che musica avete portato o porterete? la maggior parte delle mie canzoni...
Ciao a tutte , sono alla 33°settimana di gravidanza e giovedì ho fatto la solita visita ostetrica di controllo ma questa volta a diversità delle altre, ho sofferto davvero tanto. Non so voi ma io fin...
Ragazzeeee mi sono accorta di aver scritto LUGLIO ma io sono di GIUGNO !!!!dpp 23 giugno e sono un palloncino enorme hahahahah aiuto !!!! l'ansia si fa sempre più sentire voi come vi sentite? siete...
Aspettando Emma io l'eco di accrescimento del 3 trimestre c'è l ho il 24 Aprile .. non vedo l'ora ho fatto da poco l'eco in 3d .. stupenda!!! è stato emozionante e bellissimo vederla cosi bene .. ho...
Buonasera a tutte , sono alla 27+3 , settimo mese e ultimo trimestre di gravidanza . Ho insistito per voler iniziare a pitturare la cameretta della bambina perchè ho una gran voglia di decorarla ecc.....
Buongiorno ragazze , oggi entro nel settimo mese 26+3 .. chi come me ? fatta domenica
Ciao a tutte , io non riesco a trovare un accordo con mio marito sul trio da comprare.. voi avete scelto da sole oppure vi siete confrontate anche con il vostro partner ? non pensavo fosse cosi...
Ciao ragazze , sono giorni e giorni che ho fatto una lista di nomi femminili ma non riesco a trovare quello giusto per mia figlia .. sto facendo molta fatica! Aiutatemi voi .. Proviamoci almeno...
Ragazze per quanto riguarda il lettino , la culla , il fasciatoio e il trio come siete messe? se avete già acquistato e volete condividere , aspetto le foto..
Buonasera a tutteeeee.... finalmente è arrivato questo giorno tanto atteso non vedo l'ora che sia domaniiiii ho voglia di vederlo/a .. lo sento tantissimo è bellissimo! speriamo che vada tutto bene .....
Buonasera a tutte, io sono di 18+4 e non vedo l'ora che arrivi Giugno per vedere il mio bebè.. voi invece ? quando il lieto evento?
Buongiorno a tutte, io ho la dpp il 23 di Giugno e sto pensando di andare al mare verso la fine di Agosto o inizio Settembre.. Ci sono parenti che mi hanno detto di non andare cosi presto ma di...
Sono alla 18+4 e verso la fine della 17 ho iniziato a sentir muovere il piccolo/a.. voi a che settimana avete iniziato?
Ciao ragazze, quante di voi sono alla diciottesima settimana di gravidanza come me? sapete già il sesso del nascituro? sono curiosa di vedere in quante siamo..
Chi vuole condividere le foto delle nostre pancine ? Ecco la mia fatta ieri Inizio 4 mese
Ciao ragazze, chi come me è alla 13+4 settimana di gravidanza? Martedì ho fatto il test combinato.. è cresciuto tantissimoooo non vediamo l'ora di sapere il sesso del piccolo . Voi lo avete già...
Ciao ragazze, come è possibile far risultare un fornitore o modificarne il nome di esso nel real wedding? grazie mille a tutte, baci baci . Buona serata
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto.. dove posso trovare sul sito la possibilità di creare il real wedding? si tratta del racconto della giornata del matrimonio e se lo facevi ti davano i 10 punti?...
Ciao a tutteeeeee , sempre più emozionate??? siamo in dirittura d'arrivo ormai... Avete già tutto pronto o vi manca ancora qualcosa ?? ! ! La paura di dimenticarsi qualcosa è sempre alle porte ... se...
Ciao ragazze...quante di voi si sposano nel mio stesso giorno?
è il mio primo topic..non so bene cosa altro scrivere...
Fotografi garanzie ANFM