Poggiomarino, Napoli · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Ciao a tutti. La mia Ludovica il mese prossimo farà due anni. E continua a non dormire la notte,ormai sono due anni che continua a svegliarsi. Nn ne posso più.. Le ho provate tutte: goccine,...

Salve a tutte. Che alimentazione fate ai vostri bimbetti?? Mi date qualche idea da cucinare? Alla mia Ludovica piace tutto. Grazie

Salve ragazze. La mia Ludovica haquasi 16 mesi...Volevo chiedere anche o vostri bambini vi riempiono di morsi e pizzichi? Lei ci massacra, siamo pieni di lividi eppure la rimproveriamo e le diamo...

Clinica Pineta Grande, Castel Volturno. 4 gennaio 2019, ore 12:34. Il luogo ed il momento in cui tutto ha avuto inizio. L'emozione della sala parto, a coprire i 9 mesi di ansie e preoccupazioni e ad...

Salve ragazze sono stanca e demoralizzata...sono mamma da ormai 10 mesi e la mia piccola nn riesco a dare una spiegazione ma ha un sonno super agitato e di conseguenza non si dorme mai. Nn le è mai...

Ciao a tutte...ho una bimba di 8 mesi. Una bimba abbastanza tranquilla l unico problema è che dorme poco e quel poco ha un sonno lamentoso e irrequieto. Non so più che fare...da ueri notte abbiamo...

Salve mammine...Come state?? La mia piccola Ludovica ha quasi sei mesi e ormai ha iniziato con successo lo svezzamento. Le piace tanto il cibo e noto che ormai il seno nn lo prende più tanto come...

Ciao a tutti...la mia Ludovica ha 5 mesi e mezzo. Abbiamo iniziato lo svezzamento da 15 giorni con brodo, semolino e mezzo omogeneizzato(solo a pranzo). Oggi a controllo aveva messo 230 grammi...mi...

Buongiorno ho una bimba di 5 mesi e abbiamo iniziato lo svezzamento da una settimana. Ho notato che la mia piccola passano ore e non fa pipì...avete notato pure voi questo cambiamento???

Ciao a tutte...mia figlia ha quasi 5 mesi. Da un mesetto la pediatra mi ha prescritto lo sciroppo da dare dp la poppata (gastrotuss baby) causa reflusso. Premetto che io dall inizio ho adottato un...

Per voi future mamme dormite più che potete...i primi mesi nn si dorme mai,oppure quelle poche ore si dorme malissimo...😢😢😢😢

Salve a tutte...sono mamma da tre mesi e allatto al seno...il primo mese ho usato cm vitamine il dha materna doppia capsula,poi x pigrizia una volta finita la scatola nn le ho prese più. Oea è un...

Sono una mamma di gennaio,inizio gennaio. La mia piccola ha 2 mesi e 10 gg...diciamo che nn ho avuto particolari problemi cn lei,nn è capricciosa,nn piange (solo se ha fame o sonno), ha avuto poche...

Ciao care. Stamattina ho fatto il controllo dal ginecologo. Sono a 32 settimane +1 e la piccola pesa kg 1700. Stiamo bene anche se il ginecologo vuole vedermi tra tre settimane xké ha rilevato un...

Tra poche settimane faremo un anno di matrimonio....già so che mio marito in quei giorni organizzerà un week end fuori...quindi, niente colazioni, cene o cose del genere xkè nn saremo a casa....cosa...

Ciao a tutte....chi di voi ha effettuato l'amniocentesi??? esperienze grazie

Ragazze ciao a tutte. sono in attesa di quasi 13 settimane...volevo chiedere chi di voi ha fatto indagini prenatali??? se si quali???

Ciao a tutte...venerdì è stato il giorno più pauroso della mia vita. sono quasi a 12 settimane di gestazione, e aspettavamo la seconda eco mercoledì per gridare al mondo questa lieta notizia (non...

Ciao ragazze sono a 11 settimane+2...fino adesso nessun sintomo,solo male al seno e all'inizo un pò di stanchezza. ora erano giorni che stavo proprio al top, aspettando con ansia la seconda eco...

Salve ragazze, sono da poco tornata dal ginecologo. allora prima visita dopo un raschiamento avvenuto il 29/12/17. La visita tutto ok,cavità uterina apposto,solo che il ginecologo mi ha consigliato di...

Salve a tutte ...ovviamente mi rivolgo a chi purtroppo come me ha subito un aborto...ho fatto il raschiamento il 29/12/17...ho avuto perdite ematiche non abbondanti per giusto 15 giorni(qualcuno mi...

Salve a tutte...ieri finalmente abbiamo annunciato il lieto evento. Abbiamo pensato bene di inaugurare casa con un pranzo domenicale alla presenza di nonni, genitori e zii...a fine pranzo abbiamo...

....ragazze ciao. Ormai è trascorso più di un mese dal nostro si e le emozioni di quel giorno sono ancora vive in noi. Saranno i continui complimenti, ma siamo ancora eccitati, soddisfatti ed...

Ciao a tutte..come va? Come procedono i preparativi?

Salve a tutti... mi sposerò il 13/10/17 e per il momento oltre la chiesa ho scelto la location: tenuta leone a Calvanico. che ve ne pare? chi ci è stato? grazie