Vai ai contenuti principali
Mariachiara
Mariachiara

Messina, Messina · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2021

1698giorni 1hh

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariachiara
Viaggio Giappone
Mariachiara in Luna di miele, Il 12 Agosto 2020 alle 15:20

Ciao ragazze Secondo voi è presto o addirittura è già tardi per informarmi per il viaggio di nozze per aprile prossimo? Pensate sarebbe meglio aspettare di capire l'evoluzione della situazione covid?...

Andrea, sabato 6-Gen-24 22 391
Mariachiara
Piccolo sfogo (lungo) a distanza di un anno ...
Mariachiara in Ricevimento di nozze, Il 21 Luglio 2022 alle 11:22

Ciao a tutte voi bellezze Ci ho pensato un po' e alla fine ho deciso di scrivere questo post, sperando che non sia assolutamente di nocumento a nessuna di voi. Avrei solo bisogno di tirare fuori...

Vanessa, martedì 15-Nov-22 46 3.154 1
Mariachiara
sos acconciatura !!
Mariachiara in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Giugno 2021 alle 17:41

Niente, a soli due mesi dal matrimonio non riesco a decidermi sui capelli . Oggi ho fatto qualche prova, ma nessuna opzione mi convince ! Sarà che odio il mio viso, ma non pensavo sarebbe stato così...

Sabrina, venerdì 20-Ago-21 28 854
Mariachiara
Consiglio ricordo di papa'
Mariachiara in Ricevimento di nozze, Il 8 Agosto 2021 alle 17:45

Buondì ragazze, vorrei chiedervi un parere su una cosa che mi sta molto a cuore . Qualcuna tra voi ha ideato un qualcosa , un particolare o una decorazione in ricordo di una persona cara che non c'è...

Noemi, lunedì 9-Ago-21 16 394
Mariachiara
Aiuto scelta spazi per il ricevimento !!
Mariachiara in Ricevimento di nozze, Il 13 Luglio 2021 alle 10:22

Ciao a tutte le spose Ho un dilemma : ho rinviato da Aprile a fine agosto (Sicilia) , e da che davo per scontato di fare quasi tutta la cena nella sala interna (a parte le isole sperando in una serata...

Lory, mercoledì 14-Lug-21 10 195 1
Mariachiara
Aprile 2021
Mariachiara in Nozze Sicilia, Il 1 Gennaio 2021 alle 16:17

Ciao spose Volevo confrontarmi con le ragazze che convoleranno o almeno si spera ad Aprile nella nostra bella regione😊 Io al momento sto procedendo (giorno 10) e ho scelto la sera. Mi piacerebbe molto...

Simona, martedì 19-Gen-21 3 145
Mariachiara
Isole extra, opinioni?
Mariachiara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2021 alle 08:25

Buongiorno spose Volevo chiedervi un'opinione su quali possano essere gli angoli extra da poter valutare da quelli offerti dal mio locale. Mi piacerebbe aggiungere qualcosa, ma non vorrei fosse...

Valentina, mercoledì 13-Gen-21 18 282
Mariachiara
Torta marriage - tema giapponese
Mariachiara in Ricevimento di nozze, Il 4 Settembre 2020 alle 19:37

Ciao a tutte nuovamente Sono sempre quella del tema Giapponese :-P Oggi ho parlato con la pasticceria che realizzerà la mia torta. Anche qui volevo richiamare i fiori di ciliegio, il problema è che...

Marzia, venerdì 4-Set-20 15 161
Mariachiara
Jaguar mk2
Mariachiara in Nozze Sicilia, Il 3 Settembre 2020 alle 08:44

Ciao spose Siciliane Avete idea di chi potrei contattare per noleggiare una Jaguar MK2 in provincia di Messina/Catania/Palermo?

Grazia, venerdì 4-Set-20 1 52 1
Mariachiara
Ngonia bay Milazzo
Mariachiara in Ricevimento di nozze, Il 20 Luglio 2020 alle 11:50

Buongiorno a tutte le spose Vorrei sapere se qualcuna di voi può riportarmi un'esperienza (diretta o meno , da invitato) sul ricevimento da ngonia bay a Milazzo, dato che sono in "trattative" con loro...

Verdiana, martedì 18-Ago-20 2 108 1
Mariachiara
Villa Musco! Milazzo
Mariachiara in Nozze Sicilia, Il 28 Luglio 2020 alle 09:13

Ciao a tutte le spose Mi piacerebbe molto leggere vostri feedback di ogni tipo su questa location. Mancano ormai 9 mesi al giorno e tra covid e il fatto che vivo a 1400 km da dove si celebrerà il...

Florence, giovedì 6-Ago-20 7 67
Mariachiara
Ingaggio band
Mariachiara in Ricevimento di nozze, Il 11 Luglio 2020 alle 08:58

Ciao spose Ieri ho sentito ad una serata e ho parlato con la band che vorrei ingaggiare! Sono 4 con violino, Piano, percussioni e contrabbasso, diplomati al conservatorio e a mio parere molto bravi, e...

Giulia, domenica 12-Lug-20 7 115
Mariachiara
Musica e cerimonia diurna
Mariachiara in Ricevimento di nozze, Il 10 Luglio 2020 alle 16:01

Buongiorno spose Ho un dubbio su cui mi piacerebbe sentire il vostro punto di vista... Mi sposerò il 17 aprile in Sicilia, di fronte al mare, e dopo qualche perplessità ho deciso di optare per il...

Clarissa, sabato 11-Lug-20 6 138 1

Gruppi generali

Ispirazione