Livorno, Livorno · Da Giugno 2016
Sono molto singolare, solare e pazza! Ho tante idee per la testa da realizzare, sia per il matrimonio che nel quotidiano!
- Super Sposa
- 2.803 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Ciao mammine e future mammine! questo mese ho deciso di provare u clearblue Viola, ma mi è sorto un dubbio: sulle istruzioni dicono di share la prima urina del mattino, ma al 3 stick, (2giorni non...

Come ho sempre sognato, il mio matrimonio sarebbe stato fatto interamente da me (dove è possibile ovviamente!) e così sarà! Mi sposo il 23 giugno 2017, quindi ho ancora 9 mesi pieni davanti, ma ho già...

Ciao mammine e future mammine, chiedo a voi più esperte... sto prendendo la TB da questo mese e ho già passato da poco l’ovulazione ed essa so sta mantendp alta, salendo di poco ala volta giorno per...

Ciao mammine e future mammine, ho bisogno di voi..! vi scrivo brevemente la situazione: lo scorso mese ritardo di 6 giorni (mai avuto ritardo, sempre puntuale) test negativo e ciclo di 2/3giorni non...

Ciao mammine... come da titolo: Io sono qui che le attendo ancora.. dovevano arrivarmi giovedì, ma niente, fatto il test (clear blu digitale) ed è risultato neagativo, ma io ho diverse nausee in...

A quasi 6 mesi dal nostro si (sarà l’antivigilia) Finalmente il nostro album classico è tra le nostre mani! Passato una settimana con la fotografa a montarlo (perché appunto classico) un miliardo di...

Salve mamme e future mammine... vi chiedo questo appunto della TB misurata a sera per capire un attimo di più, perché io al mattino non posso materialmente, e per tempo, misurare la TB. Potete dirmi...

Ciao mamme e future mammine...! io non le aspetto tra meno di 7 giorni, e so che non vuol dire assolutamente niente, ma è già da una settimana quasi, che ho dolori al basso ventre, sono stanchissima e...

Ciao mammine e future mammine, questo è il nostro primo mese di tentativi e abbiamo concentrato i rapporti proprio nel periodo fertile, prima e dopo! E oltre! 🤣 scherzi a parte, seguendo le app che ho...

Ciao mammine e aspiranti mammine!Mi potreste spiegare questa temperatura basale? Come si prende? I valori che occorrono? Come si associano, se si associano, al periodo di ovulazione? Servono anche gli...

Salve mammine e future mammine!Vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto con i test di ovulazione canadesi. È la prima volta che li uso, ho iniziato come mi è terminato il ciclo e già da ieri sera...

Buon pomeriggio sposine! Ci sposeremo il 23.6.2017 e Abbiamo fatto diversi giri in questi giorni in varie agenzie per sapere più o meno da che piani si cascava per il prezzo... Il nostro giro sarebbe...

Salve neosposine!!!Mi sto imbattendo nella scelta degli scatti dei fotografi... è un dramma perché sono tutte quante stupende!!! Sto facendo la selezione della selezione della selezione! 😂😂😂...

Ciao mamme e future mamme.. vi leggo da un po' e ogni tanto vi scrivo e commento, siete stupende! Oggi vi chiedo chi è riuscita a beccare la cicogna al primo tentativo di voi? Noi inizieremo tra...

Ciao mamme e future mamme!Vorrei avere delucidazioni su questi test canadesi e come funzionano, sopratutto chhi riesce ad usarli anche come test di gravidanza, e come dobbiamo comportarci al loro...

Buongiorno future mammine!Questo è uno dei miei primi post in questo gruppo...Io e mio marito vorremmo iniziare La ricerca della cicogna da novembre, dopo il ciclo di quel mese, perché a metà ottobre...

Ciao sposine!Io mi sono già sposata da un mese e poco più, il 23 settembre, una mia collega nonché amica, festeggerà il suo matrimonio e anche il battesimo della figlia... ora stavo pensando...

Ciao ragazze!!Ieri è stata la nosrea giornata!! Adesso sono a letto con il maritino che è cotto dalla stanchezza! Domani prepareremo le valigie e lunedì partiremo per la nostra luna di miele !! Vi...

Buonanotte ragazze,Vi scrivo perché sono "nuova" in questo settore di future mamme e ricerca della cicogna 😊Vi assumo brevemente: siamo sposati da 1 mese e poco più, finito la pillola a metà luglio,...

Ciao mammine o aspiranti mammine!Questo è il mio primo post in questo gruppo...Sono sposata da un mese, ho interrotto la pillola come tornata dal viaggio di nozze (finita la confezione direttamente...

Ebbene sì, neo sposine... oggi è già passato un mese dal nostro si... sembra ieri, è volato tutto troppo in fretta! Siamo rientrati dal viaggio di nozze da 3 giorni, ma 24 giorni non ci sono bastati!...

Ebbene sì sposine, ci siamo!!!Tra poco più di 6 ore diremo il nostro si!!Adesso mi aspetta tutto il tram tram della preparazione!!!!!Aiutoooooo

Ormai ci sono arrivata anche io, carissime sposine!!Ebbene sì, domani diremo il nostro si, e in queste 48 ore ne sono successe di tutti i colori, ma non ho mollato, sono testarda e continuò!!! Adesso...

Buonanotte sposine!!Eccomi qui, alle 2.15 della notte tra domenica e lunedì, posso dire ufficialmente di aver finito tutto!!! Mancano giusto i nomi di due tavoli perché ancora non sono certi (la mia...

Buonanotte sposine belle!!Questa notte è stata molto produttiva! Come si evince dal titolo in 1 oretta e qualcosa di poco più, sono riuscita a buttare giù la base per la cornice del photobooth.... me...

Ciao sposine!!Ormai a -12 e 23h (adesso sono importanti anche le ore!!) tra poche ore io e fm saremo prelevati dalla nostra casuccia dai nostri amici e amiche, ognuno per la sua festa!!! Fm farà un...

Ciao belle sposine!!!Come procede???Io a -17 sono in vacanza con mia mamma per 5 giorni, torniamo a casa venerdì sera e questi giorni cercherò di rilaaarmi a max!!! Siamo a Rimini, ho dietro solo il...

Buonanotte ragazze, io ho il letto che mi obbliga ad andare a nanna perché tra meno di 6 ore devo alzarmi per andare a lavoro, ma non riesco a prendere sonno così vi posto questo topico con gli...

Con oggi inizia il vero conto alla rovescia!! Oggi, 1 giugno, mancano ufficialmente 3 settimane al mio matrimonio!! Cosa dire se non aiuto???? Il tempo stringe e le scadenze si avvicinano sempre di...

Oggi, che da noi è festa perché è la patrona dell città, ho approfittato del pomeriggio a casa per fare il riso colorato! È sempre in ammollo nell'acqua, ma la prima prova è ben riuscita e fuori ad...

Ciao ragazze!!Oggi è stata una giornata stra produttiva!!!Ho finito tutti i segaposti dei tavoli, dipinti e montati (manca solo da finire il bianco sul cartello usa) poi ho fatto la base per i...

Ciao belle sposine!!!Ebbene si, come si evince dal titolo, oggi compio la bellezza di 30 anni!! Ed è il mio ultimo compleanno da nubile!! Mancano esattamente 1mese e 13 giorni al nostro si, e non vedo...