Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Sestri Levante, Genova · Da Marzo 2022

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2023

483giorni 5hh

Post

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Quando pagare Siae?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2023 alle 14:23

Ciao ragazze! Voi quando avete pagato la siae? Si può fare anche il giorno prima?

Annalisa, domenica 21-Mag-23 27 300
Martina
Come gestire ansia da matrimonio imminente ?
Martina in Prima delle nozze, Il 11 Maggio 2023 alle 19:56

Ciao ragazze/i! A brevissimo il grande giorno (-15 giorni) 😱 e se fino ad adesso tutto sembrava tranquillo, oggi improvvisamente mi si è scatenata l’ansia, non riesco a pensare ad altro che al mio...

Eleonora, venerdì 12-Mag-23 6 199
Martina
Cosa offrire a chi parteciperà all’addio al nubilato?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2023 alle 22:01

Questo week end finalmente è arrivato il momento dell’addio al nubilato! Sarà una sorpresa, le mie amiche non mi hanno detto nulla se non che andremo via per il week end☺️ Mi farebbe piacere però...

Alessandra, giovedì 13-Apr-23 18 232
Martina
Quando avete fatto prove trucco e parrucco
Martina in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Dicembre 2022 alle 17:01

Ciao ragazze! Voi quanto tempo prima avete fatto le prove per l’acconciatura e il trucco? ☺️

Cora, martedì 7-Mar-23 29 339
Martina
Pubblicazioni in comune
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2023 alle 15:34

Buongiorno a tutti/e, volevo sapere per chi si è sposato in chiesa e ha fatto prima le pubblicazioni in comune..vi hanno rilasciato il giorno stesso qualcosa da portare al parroco per le pubblicazioni...

Laura, martedì 28-Feb-23 10 230
Martina
Quanto tempo prima avete finito tutte le pratiche con il vostro prete?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2023 alle 16:15

Spero di trovare un po’ di conforto in voi perché mi sta venendo l’esaurimento 🙈 il mio prete è sempre introvabile, non risponde ai messaggi, bisogna inseguirlo.. siamo riusciti grazie alla...

Chiara, lunedì 27-Feb-23 12 167 1
Martina
Oggi -100!!❤️ Posso già inviare partecipazioni?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2023 alle 09:52

Secondo voi è troppo presto o possiamo già iniziare ad inviarle? Abbiamo fatto le partecipazioni digitali quindi non abbiamo problemi di tempi di spedizione😁

Letizia, mercoledì 15-Feb-23 20 193
Martina
Durata trucco e parrucco
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2023 alle 19:44

Ciao ragazze! Il giorno del matrimonio a che ora sono arrivate da voi le parrucchiere/truccatrici e quanto ci hanno messo a prepararvi?

Rachele, lunedì 30-Gen-23 12 213
Martina
Per chi si è sposato in una chiesa diversa da quella di appartenenza
Martina in Cerimonia nuziale, Il 13 Gennaio 2023 alle 19:57

Buonasera a tutte, io e il mio fidanzato ci sposeremo in una parrocchia diversa da quella di residenza per ragioni affettive/logistiche. Il parroco della parrocchia di residenza per darci il nulla...

Chiara, domenica 15-Gen-23 7 150
Martina
Cosa c’è nel certificato contestuale ad uso matrimonio
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2022 alle 17:57

Buongiorno a tutte, stavo provando a scaricare con lo spid il certificato contestuale ad uso matrimonio da portare al parroco. Io ci ho messo dentro luogo e data di nascita, residenza, cittadinanza,...

Chiara, martedì 6-Dic-22 3 138
Martina
Libretti in preparazione!!💪🏻
Martina in Fai da te, Il 10 Novembre 2022 alle 18:57

Con grande fatica ma anche soddisfazione ho progettato e poi fatto stampare le copertine in copisteria ☺️ Adesso siamo alle fasi di montaggio, come vi sembra il risultato finale? Nella seconda foto...

Laura, martedì 29-Nov-22 28 397 3
Martina
Tempo preventivo fiori
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2022 alle 18:19

Dopo quanto tempo è arrivato il preventivo delle vostre fioriste? Io attendo da una settimana..🙄🙄

Serena, martedì 15-Nov-22 20 150
Martina
Cane solo a casa o con dog sitter?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2022 alle 09:22

Buongiorno a tutti, chiedo a chi ha cani che non sono stati portati con se il giorno del matrimonio come vi siete comportati? Il cane è dei miei genitori, è molto particolare, pauroso e non adora la...

Sara, mercoledì 5-Ott-22 18 254
Martina
Foto fedi comode 3 o 4 mm
Martina in Cerimonia nuziale, Il 30 Settembre 2022 alle 12:53

Ciao a tutti/e! Mi postate foto delle vostre fedi comode indossate da 3/4 mm? Non riesco a capire quanto possano essere grandi!

Katy, martedì 4-Ott-22 17 486
Martina
Dove comprare online scatoline cartone
Martina in Fai da te, Il 7 Settembre 2022 alle 15:13

Ciao a tutti! Mi date suggerimenti su dove comprare scatoline di cartone in cui inserire la mia bomboniera+confetti? Grazie 😊

Arianna, mercoledì 7-Set-22 11 109
Martina
Inno all’amore prima o seconda lettura
Martina in Cerimonia nuziale, Il 9 Agosto 2022 alle 18:22

Ciao a tutte/i! Pensavamo di utilizzare come lettura l’inno all’amore di San Paolo che essendo nuovo testamento andrebbe usata come seconda lettura. Ho visto però che molte l’hanno usata come prima...

Giulia, mercoledì 10-Ago-22 9 1.807
Martina
Prezzo fiori chiesa
Martina in Cerimonia nuziale, Il 4 Agosto 2022 alle 21:27

Ciao a tutti! Argomento fiori di cui mi intendo poco..per gli allestimenti del ricevimento ci pensano quelli della location (io scelgo i fiori dal fioraio che lavora per loro e da cui poi io prendo i...

Flavia, venerdì 5-Ago-22 5 335
Martina
Viaggio nozze Madagascar/nosy be
Martina in Luna di miele, Il 18 Luglio 2022 alle 15:58

Ciao a tutti! Mi rivolgo a chi ha fatto il viaggio di nozze in Madagascar.. che preventivo vi hanno fatto in agenzia per coppia? Grazie 😊

Giorgia, venerdì 29-Lug-22 14 258
Martina
Vostre foto di millefoglie a un piano
Martina in Ricevimento di nozze, Il 9 Luglio 2022 alle 23:44

Buonasera ragazze, mi fareste vedere delle vostre foto di torte a un piano? Ci piacerebbe molto la millefoglie con i frutti di bosco che è la nostra torta preferita. Ci è stato consigliato per questo...

Lisa, domenica 10-Lug-22 6 471
Martina
Disdette ultimo mese e quota location
Martina in Ricevimento di nozze, Il 16 Giugno 2022 alle 07:37

Buongiorno, la location del matrimonio ci chiede il numero definitivo di invitati a un mese dal matrimonio. Mi chiedevo se ci dovessero essere disdette improvvise (malattia, imprevisti ecc) pagheremmo...

Alessandra, lunedì 27-Giu-22 17 410
Martina
Quanto tempo prima prenotare parrucchiera/make up
Martina in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Maggio 2022 alle 20:58

Ciao a tutte! Quanto tempo prima avete contattato e poi fissato la parrucchiera/make up artist ?

Maila, sabato 7-Mag-22 13 281
Martina
Viaggio di nozze a giugno consigli
Martina in Luna di miele, Il 29 Aprile 2022 alle 15:40

Buongiorno a tutti! Che mete consigliate per un viaggio di nozze da 2 settimane circa a giugno in una meta di mare (con un mood molto relax/resort)? Avevamo pensato a nosy be in Madagascar o...

Roberta, martedì 3-Mag-22 6 285
Martina
Viaggio di nozze organizzato in agenzia con lista o senza
Martina in Luna di miele, Il 16 Aprile 2022 alle 20:34

Buonasera a tutte/i! Premesso che preferiamo farci organizzare il viaggio di nozze da una agenzia evitando il fai da te, siamo però indecisi se fare la lista nozze o pagarci il viaggio con una parte...

Simone, lunedì 18-Apr-22 8 200

Gruppi generali

Ispirazione