Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
Mi chiamo Martina, ho 27 anni e sono di Palermo. Sono una musicista e ho quasi sempre visto questo lieto evento dall'altro lato.. Ma stavolta lo vedrò... Visualizza altro
Mi chiamo Martina, ho 27 anni e sono di Palermo. Sono una musicista e ho quasi sempre visto questo lieto evento dall'altro lato.. Ma stavolta lo vedrò stando dal lato giusto, nel posto e nel momento giusto! Purtroppo l'organizzazione di questo straordinario evento costringe me il mio FM a parlarne a km di distanza e quindi i progressi avvengono con una certa lentezza, ma ce la stiamo mettendo tutta per fare le cose come si deve... Pertanto... Non vedo l'ora di dire con sicurezza e con l'amore negli occhi "Si, lo voglio!" :)
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Care sposine, io e il mio FM stiamo cominciando a valutare quale possa essere la chiesa giusta per la celebrazione. Nella nostra città di certo non manca l'ampia scelta, ma se si cominciano ad...

Salve care sposine, conoscete questa ditta? Se avete noleggiato la vs. auto, come vi è sembrato il servizio? Rapporto qualità/prezzo? Apro questo topic perchè come auto d'epoca un po' più...

Buonasera a tutte voi mammine, non scrivo post da molto tempo, all'incirca da quando ci siamo sposati e molte cose sono accadute, viaggio di nozze, casa in continua evoluzione...adesso però stiamo...

Buongiorno sposine! Il "mio tempo " si sta avvicinando e ho assolutamente bisogno di coccolarmi al 100% Tra lavoro, preparativi, studio, di recente anche influenza e tempi stretti ne sto veramente...

Buongiorno sposine, Stiamo cominciando ad arredare casa e il mio punto fisso è: la cucina. In stile classico, un po' rustico e al momento ci siamo soffermati su una cucina Maddaloni in castagno chiaro...

Buongiorno sposine palermitane! Io mi sposo a dicembre (15:30) e dal momento che uscirò dalla chiesa con il sole già tramontato, volevo che si facessero le lanterne al posto del lancio del riso (che...

Care sposine... Credo di aver cominciato con qualcosa come - 7/800 giorni e adesso le centinaia sono terminate e sono rimaste le decine... Non ho molto tempo da dedicare ai preparativi ultimamente, a...

Buonasera sposine, stavolta scrivo parecchio sconfortata...Da qualche settimana mi cruccio sulla questione "celebranti"... Si, al plurale, perché ho sempre immaginato di avere più di un celebrante non...

Salve sposine! Stiamo progettando il viaggio di nozze e pensiamo di fare la costa atlantica (non la crociera, ma l'itinerario geografico)...una specie di tour 'celtico' cominciando da Belfast a...

Buonasera sposine palermitane, vi scrivo stavolta perchè ho bisogno (ancora) dei vostri suggerimenti. Devo realizzare una partecipazione che come stile si rifaccia a queste tre che ho postato. La...

Non ricordo con esattezza con quale cifra abbiamo cominciato... Penso intorno a 700 o poco meno... Pensare che, passata questa estate, saranno - 99 la cosa mi provoca angoscia! non fraintendetemi, non...

Buonasera sposine! Stavolta mi rivolgo alle sposine di Agrigento e provincia in quanto sto cercando un'azienda che permetta il noleggio di pullman (con capienza tra 50 e 70 passeggeri) per i parenti...

Buon pomeriggio sposine palermitane! Da poco tempo ho cominciato i preparativi per il nostro matrimonio e sono arrivata ad uno dei (tantissimi) momenti critici dell'organizzazione: la scelta del...

Buongiorno sposine, eh si... È giunto finalmente il momento di arredare e scegliere le cucine è cosa molto ardua: abbiamo chiesto preventivi (un tantino esagerati considerato il rapporto...

Buongiorno sposine! Da qualche giorno penso a questi dettaglio che non so come 'trattare'... Voi come avete affrontato la questione menù per lo staff (e con staff intendo fotografi, musicisti,...

Care sposine, la settimana prossima avrò un appuntamento con un atelier, con me ci saranno mia sorella e mia zia (le mie due donne di casa), solo che non so se sia opportuno coinvolgere anche la...

Buongiorno sposine! Come dice il titolo del topic, cerco consigli sul fioraio/fiorista.Io e il mio FM non stiamo scegliendo alcun tipo di pacchetto, in quanto metà delle cose che offrono a noi non...

Care sposine... Ebbene si! Da domani comincia la ricerca dell'abito! Andrò ai Magazzini D'Amico, all'Atelier Barbara Si è infine fra meno di un mese a Le Gi di Valentino! Provo un mix di sensazioni:...

Da circa un anno 'faccio il filo' a queste scarpe... Amore a prima vista, quel paio di scarpe che si comprano una sola volta nella vita (per chi non dispone di enormi stipendi stile Sex & the...

Ciao a tutte! Ebbene si, -438 al "giorno più bello della nostra vita". Io già sono esaltata perchè fra 38 giorni andrà via pure il numero 4, non oso immaginare quando ne mancheranno solo 100! L'anno...

Care sposine, più passano le settimane, più i dubbi e le ansie aumentano... L'ansia di questa settimana è: Make up artist. Ornella Urso o Martina Lo Piccolo? Mi piacciono i loro lavori, forse Ornella...

Care sposine, in base alle vostre esperienze (da invitate o da sposate), quali sono le vostre opinioni? Catering Rosanero o Catering Donì? Grazie sempre per la disponibilità

Buonasera sposine, vi scrivo stavolta perchè io e il mio FM siamo alla ricerca di una macchina "vintage" e in particolare due precisi modelli: Fiat 500 bianca Fiat 600 o bianca o celestina Non...

Care sposine, uno dei tanti idilli è la scelta dell'abito..no, non parlo del modello, ma della sua 'provenienza', ovvero di sartoria o preconfezionato. Io mi sono posta un budget di MASSIMO 4000EUR...

Care sposine, volevo condividere con voi la scelta dei brani che vorrei potessero essere eseguiti prima, durante e al termine della cerimonia. Il mondo della musica fa parte di me e io faccio parte di...

Una famosa canzone diceva "diamonds..are the girl's best friends!" Per quanto mi riguarda...le mie "best friends" sono le scarpe Il mio desiderio è di acquistare un paio di scarpe così uniche che non...

Salve sposine, Vi scrivo per chiedere consigli e ricevere spunti di ispirazione per creare il mio Wedding diary? Come cominciare? Quali cose annotare? Premetto che non si tratta ancora dell'agenda con...