Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Palermo, Palermo · Da Settembre 2015

Mi chiamo Martina, ho 27 anni e sono di Palermo. Sono una musicista e ho quasi sempre visto questo lieto evento dall'altro lato.. Ma stavolta lo vedrò... Visualizza altro

Mi chiamo Martina, ho 27 anni e sono di Palermo. Sono una musicista e ho quasi sempre visto questo lieto evento dall'altro lato.. Ma stavolta lo vedrò stando dal lato giusto, nel posto e nel momento giusto! Purtroppo l'organizzazione di questo straordinario evento costringe me il mio FM a parlarne a km di distanza e quindi i progressi avvengono con una certa lentezza, ma ce la stiamo mettendo tutta per fare le cose come si deve... Pertanto... Non vedo l'ora di dire con sicurezza e con l'amore negli occhi "Si, lo voglio!" :)

Felicemente sposati 🎉

16 Dicembre 2017

2337giorni 6hh

Post

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Palermo: quale chiesa scegliere?
Martina in Nozze Sicilia, Il 12 Novembre 2015 alle 15:11

Care sposine, io e il mio FM stiamo cominciando a valutare quale possa essere la chiesa giusta per la celebrazione. Nella nostra città di certo non manca l'ampia scelta, ma se si cominciano ad...

Valentina, venerdì 26-Nov-21 81 5.679
Martina
Maurices cars...opinioni sposine di palermo!
Martina in Nozze Sicilia, Il 2 Marzo 2017 alle 21:04

Salve care sposine, conoscete questa ditta? Se avete noleggiato la vs. auto, come vi è sembrato il servizio? Rapporto qualità/prezzo? Apro questo topic perchè come auto d'epoca un po' più...

TRIPOLI, sabato 2-Mar-19 34 1.049
Martina
Mamme di Palermo
Martina in Future mamme, Il 29 Ottobre 2018 alle 21:14

Buonasera a tutte voi mammine, non scrivo post da molto tempo, all'incirca da quando ci siamo sposati e molte cose sono accadute, viaggio di nozze, casa in continua evoluzione...adesso però stiamo...

Silvia, martedì 30-Ott-18 2 134
Martina
Centro benessere Palermo
Martina in Nozze Sicilia, Il 19 Novembre 2017 alle 20:17

Buongiorno sposine! Il "mio tempo " si sta avvicinando e ho assolutamente bisogno di coccolarmi al 100% Tra lavoro, preparativi, studio, di recente anche influenza e tempi stretti ne sto veramente...

Nancy, lunedì 20-Nov-17 4 89
Martina
Cucine maddaloni
Martina in Nozze Sicilia, Il 20 Febbraio 2017 alle 13:02

Buongiorno sposine, Stiamo cominciando ad arredare casa e il mio punto fisso è: la cucina. In stile classico, un po' rustico e al momento ci siamo soffermati su una cucina Maddaloni in castagno chiaro...

Vanessa, domenica 24-Set-17 4 858
Martina
Palermo e le lanterne
Martina in Nozze Sicilia, Il 3 Agosto 2017 alle 11:58

Buongiorno sposine palermitane! Io mi sposo a dicembre (15:30) e dal momento che uscirò dalla chiesa con il sole già tramontato, volevo che si facessero le lanterne al posto del lancio del riso (che...

Martina, domenica 17-Set-17 5 258
Martina
Via anche l'1... - 99!!!
Martina in Prima delle nozze, Il 7 Settembre 2017 alle 00:11

Care sposine... Credo di aver cominciato con qualcosa come - 7/800 giorni e adesso le centinaia sono terminate e sono rimaste le decine... Non ho molto tempo da dedicare ai preparativi ultimamente, a...

Martina, giovedì 7-Set-17 6 83
Martina
Topic lungo: i celebranti del nostro matrimonio...
Martina in Cerimonia nuziale, Il 3 Settembre 2017 alle 15:47

Buonasera sposine, stavolta scrivo parecchio sconfortata...Da qualche settimana mi cruccio sulla questione "celebranti"... Si, al plurale, perché ho sempre immaginato di avere più di un celebrante non...

Serena, lunedì 4-Set-17 14 343
Martina
Viaggio di nozze: consigli tappe da fare.
Martina in Luna di miele, Il 29 Agosto 2017 alle 20:29

Salve sposine! Stiamo progettando il viaggio di nozze e pensiamo di fare la costa atlantica (non la crociera, ma l'itinerario geografico)...una specie di tour 'celtico' cominciando da Belfast a...

Martina, martedì 29-Ago-17 5 203
Martina
Consiglio partecipazioni palermo
Martina in Nozze Sicilia, Il 23 Maggio 2017 alle 22:33

Buonasera sposine palermitane, vi scrivo stavolta perchè ho bisogno (ancora) dei vostri suggerimenti. Devo realizzare una partecipazione che come stile si rifaccia a queste tre che ho postato. La...

Debora, martedì 6-Giu-17 1 146
Martina
E anche il 2 è andato via... - 199!!!
Martina in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2017 alle 13:15

Non ricordo con esattezza con quale cifra abbiamo cominciato... Penso intorno a 700 o poco meno... Pensare che, passata questa estate, saranno - 99 la cosa mi provoca angoscia! non fraintendetemi, non...

Alessandra, martedì 30-Mag-17 8 56
Martina
Noleggio transfer/pullman privati agrigento e provincia
Martina in Nozze Sicilia, Il 22 Marzo 2017 alle 20:56

Buonasera sposine! Stavolta mi rivolgo alle sposine di Agrigento e provincia in quanto sto cercando un'azienda che permetta il noleggio di pullman (con capienza tra 50 e 70 passeggeri) per i parenti...

Martina, sabato 25-Mar-17 2 56
Martina
Fotografo a palermo
Martina in Nozze Sicilia, Il 11 Settembre 2016 alle 16:28

Buon pomeriggio sposine palermitane! Da poco tempo ho cominciato i preparativi per il nostro matrimonio e sono arrivata ad uno dei (tantissimi) momenti critici dell'organizzazione: la scelta del...

Caterina, giovedì 23-Feb-17 21 499
Martina
Cucine mobilturi catalogo cucine classiche
Martina in Vita di coppia, Il 20 Febbraio 2017 alle 12:50

Buongiorno sposine, eh si... È giunto finalmente il momento di arredare e scegliere le cucine è cosa molto ardua: abbiamo chiesto preventivi (un tantino esagerati considerato il rapporto...

Virginia, martedì 21-Feb-17 4 660
Martina
Menù staff
Martina in Nozze Sicilia, Il 19 Ottobre 2016 alle 11:21

Buongiorno sposine! Da qualche giorno penso a questi dettaglio che non so come 'trattare'... Voi come avete affrontato la questione menù per lo staff (e con staff intendo fotografi, musicisti,...

Antonella, domenica 27-Nov-16 17 303
Martina
Atelier: sarebbe opportuno che fosse presente?
Martina in Moda nozze, Il 10 Novembre 2016 alle 17:52

Care sposine, la settimana prossima avrò un appuntamento con un atelier, con me ci saranno mia sorella e mia zia (le mie due donne di casa), solo che non so se sia opportuno coinvolgere anche la...

Martina, sabato 12-Nov-16 30 519
Martina
Consiglio fioraio palermo
Martina in Nozze Sicilia, Il 27 Ottobre 2016 alle 11:56

Buongiorno sposine! Come dice il titolo del topic, cerco consigli sul fioraio/fiorista.Io e il mio FM non stiamo scegliendo alcun tipo di pacchetto, in quanto metà delle cose che offrono a noi non...

Laura, venerdì 28-Ott-16 10 180
Martina
Si comincia con gli atelier!
Martina in Nozze Sicilia, Il 25 Ottobre 2016 alle 00:24

Care sposine... Ebbene si! Da domani comincia la ricerca dell'abito! Andrò ai Magazzini D'Amico, all'Atelier Barbara Si è infine fra meno di un mese a Le Gi di Valentino! Provo un mix di sensazioni:...

Martina, martedì 25-Ott-16 13 243
Martina
Ansia acquisto scarpe jimmy choo bridal
Martina in Moda nozze, Il 30 Settembre 2016 alle 16:34

Da circa un anno 'faccio il filo' a queste scarpe... Amore a prima vista, quel paio di scarpe che si comprano una sola volta nella vita (per chi non dispone di enormi stipendi stile Sex & the...

Rosanna, giovedì 13-Ott-16 19 1.000
Martina
"il 16 dicembre 2017 mi sposo!!!"
Martina in Matrimonio.com, Il 3 Ottobre 2016 alle 14:04

Ciao a tutte! Ebbene si, -438 al "giorno più bello della nostra vita". Io già sono esaltata perchè fra 38 giorni andrà via pure il numero 4, non oso immaginare quando ne mancheranno solo 100! L'anno...

Anna, martedì 4-Ott-16 3 101
Martina
Make up artist palermo
Martina in Nozze Sicilia, Il 3 Ottobre 2016 alle 01:44

Care sposine, più passano le settimane, più i dubbi e le ansie aumentano... L'ansia di questa settimana è: Make up artist. Ornella Urso o Martina Lo Piccolo? Mi piacciono i loro lavori, forse Ornella...

Federica, lunedì 3-Ott-16 2 103
Martina
Scelta del catering
Martina in Nozze Sicilia, Il 20 Settembre 2016 alle 17:20

Care sposine, in base alle vostre esperienze (da invitate o da sposate), quali sono le vostre opinioni? Catering Rosanero o Catering Donì? Grazie sempre per la disponibilità

Martina, mercoledì 21-Set-16 3 165
Martina
Noleggio macchina palermo
Martina in Nozze Sicilia, Il 13 Settembre 2016 alle 20:19

Buonasera sposine, vi scrivo stavolta perchè io e il mio FM siamo alla ricerca di una macchina "vintage" e in particolare due precisi modelli: Fiat 500 bianca Fiat 600 o bianca o celestina Non...

Eleonora, domenica 18-Set-16 1 126
Martina
Abito sartoriale o preconfezionato?
Martina in Nozze Sicilia, Il 15 Settembre 2016 alle 17:22

Care sposine, uno dei tanti idilli è la scelta dell'abito..no, non parlo del modello, ma della sua 'provenienza', ovvero di sartoria o preconfezionato. Io mi sono posta un budget di MASSIMO 4000EUR...

Momi, giovedì 15-Set-16 6 256
Martina
Musica prima, durante e a fine celebrazione
Martina in Cerimonia nuziale, Il 26 Novembre 2015 alle 23:49

Care sposine, volevo condividere con voi la scelta dei brani che vorrei potessero essere eseguiti prima, durante e al termine della cerimonia. Il mondo della musica fa parte di me e io faccio parte di...

Loredana, domenica 24-Gen-16 9 348
Martina
I love shoes!
Martina in Moda nozze, Il 19 Gennaio 2016 alle 11:53

Una famosa canzone diceva "diamonds..are the girl's best friends!" Per quanto mi riguarda...le mie "best friends" sono le scarpe Il mio desiderio è di acquistare un paio di scarpe così uniche che non...

Sposinafelice, sabato 23-Gen-16 33 719
Martina
Wedding diary? come cominciare? cosa annotare?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2015 alle 22:31

Salve sposine, Vi scrivo per chiedere consigli e ricevere spunti di ispirazione per creare il mio Wedding diary? Come cominciare? Quali cose annotare? Premetto che non si tratta ancora dell'agenda con...

Verdiana, mercoledì 7-Ott-15 7 374

Gruppi generali

Ispirazione