Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Palermo, Palermo · Da Settembre 2015

Mi chiamo Martina, ho 27 anni e sono di Palermo. Sono una musicista e ho quasi sempre visto questo lieto evento dall'altro lato.. Ma stavolta lo vedrò... Visualizza altro

Mi chiamo Martina, ho 27 anni e sono di Palermo. Sono una musicista e ho quasi sempre visto questo lieto evento dall'altro lato.. Ma stavolta lo vedrò stando dal lato giusto, nel posto e nel momento giusto! Purtroppo l'organizzazione di questo straordinario evento costringe me il mio FM a parlarne a km di distanza e quindi i progressi avvengono con una certa lentezza, ma ce la stiamo mettendo tutta per fare le cose come si deve... Pertanto... Non vedo l'ora di dire con sicurezza e con l'amore negli occhi "Si, lo voglio!" :)

Felicemente sposati 🎉

16 Dicembre 2017

2337giorni 6hh

Post

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Palermo: quale chiesa scegliere?
Martina in Nozze Sicilia, Il 12 Novembre 2015 alle 15:11

Care sposine, io e il mio FM stiamo cominciando a valutare quale possa essere la chiesa giusta per la celebrazione. Nella nostra città di certo non manca l'ampia scelta, ma se si cominciano ad...

Valentina, venerdì 26-Nov-21 81 5.679
Martina
Maurices cars...opinioni sposine di palermo!
Martina in Nozze Sicilia, Il 2 Marzo 2017 alle 21:04

Salve care sposine, conoscete questa ditta? Se avete noleggiato la vs. auto, come vi è sembrato il servizio? Rapporto qualità/prezzo? Apro questo topic perchè come auto d'epoca un po' più...

TRIPOLI, sabato 2-Mar-19 34 1.049
Martina
Mamme di Palermo
Martina in Future mamme, Il 29 Ottobre 2018 alle 21:14

Buonasera a tutte voi mammine, non scrivo post da molto tempo, all'incirca da quando ci siamo sposati e molte cose sono accadute, viaggio di nozze, casa in continua evoluzione...adesso però stiamo...

Silvia, martedì 30-Ott-18 2 134
Martina
Centro benessere Palermo
Martina in Nozze Sicilia, Il 19 Novembre 2017 alle 20:17