Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
Mi chiamo Martina, ho 27 anni e sono di Palermo. Sono una musicista e ho quasi sempre visto questo lieto evento dall'altro lato.. Ma stavolta lo vedrò... Visualizza altro
Mi chiamo Martina, ho 27 anni e sono di Palermo. Sono una musicista e ho quasi sempre visto questo lieto evento dall'altro lato.. Ma stavolta lo vedrò stando dal lato giusto, nel posto e nel momento giusto! Purtroppo l'organizzazione di questo straordinario evento costringe me il mio FM a parlarne a km di distanza e quindi i progressi avvengono con una certa lentezza, ma ce la stiamo mettendo tutta per fare le cose come si deve... Pertanto... Non vedo l'ora di dire con sicurezza e con l'amore negli occhi "Si, lo voglio!" :)
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Care sposine, io e il mio FM stiamo cominciando a valutare quale possa essere la chiesa giusta per la celebrazione. Nella nostra città di certo non manca l'ampia scelta, ma se si cominciano ad...

Salve care sposine, conoscete questa ditta? Se avete noleggiato la vs. auto, come vi è sembrato il servizio? Rapporto qualità/prezzo? Apro questo topic perchè come auto d'epoca un po' più...

Buonasera a tutte voi mammine, non scrivo post da molto tempo, all'incirca da quando ci siamo sposati e molte cose sono accadute, viaggio di nozze, casa in continua evoluzione...adesso però stiamo...

Buongiorno sposine! Il "mio tempo " si sta avvicinando e ho assolutamente bisogno di coccolarmi al 100% Tra lavoro, preparativi, studio, di recente anche influenza e tempi stretti ne sto veramente...

Buongiorno sposine, Stiamo cominciando ad arredare casa e il mio punto fisso è: la cucina. In stile classico, un po' rustico e al momento ci siamo soffermati su una cucina Maddaloni in castagno chiaro...