Milano, Milano · Da Giugno 2025
- Sposa Master
- 18.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2026
Ciao a tutte, voi avete fatto o farete i confetti assieme alla bomboniera? O anche tipo la confettata? Noi non avevamo intenzione di farla poiché cj sono pochi amanti di questi
Ciao a tutte, qualè la "coccola" che più apprezzate quando vi viene fatta dal vostro compagno? Quella che vi fa pensare di essere tanto fortunate di avere al vostro fianco il vostro uomo? 🤍 Io amo...
Buongiorno a tutte, voi avete fatto qualche trattamento prima del gran giorno? Sento molte spose che lo fanno, io diciamo non amo avere creme o maschere sul viso quindi non credo di farlo, ma volevo...
Qualè la cosa che vi è piaciuta di piu organizzare?
Ciao a tutti, che ne pensate delle torte nuziali fatte in casa? 🍰 Noi amiamo tantissimo i dolci in generale e amiamo anche tanto alcuni tipi di torte,ma ciò che ci piace di più è realizzare assieme...
Buongiorno a tutti, voi che tipo di matrimonio avete avuto sono curiosa di leggervi e potermi immaginare com'è stato per voi il vostro grande giorno🤍 E poi vorrei sapere anche se qualcuno di voi ha...
Ciao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di...
Perché hai scelto ""?
Buonasera future spose, essendo io ed il mio futuro marito molto creativi avevamo pensato di realizzare noi molte cose per il nostro matrimonio, siamo agli inizi e soprattutto la data è ancora molto...
Da quanti anni stavate assieme quando avete ricevuto la proposta?💍
Ciao ragazze qualcuna di voi ha osato con acconciatura o make up? 💄💇♀️ Vedo molte spose con decorazioni floreali in mezzo ai capelli.Voi che ne pensate e soprattutto avete gia un'idea su che...
Buongiorno, a parte le bomboniere enogastronomiche che faremo abbiamo pensato di fare qualcosa fai da te anche per quanto riguarda le bomboniere, cosa ci consigliate?🤍
In che stagione dell'anno vi sposate?🫶🏻 Per chi si è gia sposato quale mese consigliate?🤍C'è un motivo del perché avete scelto quel mese?😘
Ciao a tutti, sarò particolare io ma ultimamente sto di nuovo pensando ad un matrimonio fuori dagli schemi (rispetto a tutti i matrimoni in cui siamo stati), vorrei letteralmente fare un matrimonio...
Buongiorno a tutti, qual'é la cosa che vi è piaciuta di più organizzare?😎 E qual'é la cosa che invece vi ha stressato di più?🤯
Ciao a tutti, che tipo di menù avete scelto per il vostro matrimonio?🥩🐠 Noi vorremmo un menù semplice senza pesce perché il mio futuro marito e alcuni ospiti sono allergici, voi come lo avete pensato...
Ciao a tutti dove vi sposerete? E cosa vi ha fatto innamorare della location che avete scelto?🏰
Cosa ne pensate dei matrimoni in spiaggia? ⛱️
Ciao a tutte, per chi ha dei tatuaggi voi avete deciso di coprirli o di farli vedere ugualmente? E avete scelto un abito che li mostri o sono nascosti? La mia idea era quella di farli vedere poiche...
Buongiorno, volevo chiedervi i costi del matrimonio li avete pagati tutti di tasca vostra o avete avuto un aiuto da parte di genitori/suoceri? Allora la nostra idea era di pagare tutto noi, perché non...
Ciao ragazze, che ne pensate di un abito da sposa con un pizzico di nero assieme al bianco? Io amo follemente il nero quindi per me ci sono anche abiti da sposa tutti neri meravigliosi, ma vorrei...
Ciao a tutte, volevo chiedere chi di voi è andata o vorrà andare all'altare senza trucco?💋
Ciaoo, voi porterete il vostro cellulare? Noi stiamo pensando di portarcelo dietro ugualmente anche se magari non lo useremo (naturalmente), però pensavamo che siccome mi preparerò in location e lui...
Ciao a tutti spose e sposi, mi rivolgo a chi ha gia celebrato il proprio matrimonio, col sennò di poi c'è stato uno o più invitati che avreste fatto meglio a non invitare?🫶🏻
Ciao a tutti, oggi volevo chiedervi una cosa un po importante, per chi avesse avuto invitati non autosufficienti come avete organizzato il tutto? Noi ci siamo informati con il ristorante se avesse...
Ciaoo a tutti come avete pensato di ricordare le persone care che non ci sono più? Noi volevamo ricordarle con qualcosa di semplice, come magari una sedia vuota con su una scritta o qualcosa del...
Buon pomeriggio a tutti, voi cosa farete con gli allestimenti che userete per il matrimonio ( fiori- segna posti- luci- lanterne ecc..), giustamente per chi acquista ogni singolo allestimento, noi...
Buongiorno a tutti 🤍 volevo chiedervi i vostri genitori e i genitori della vostra metà vanno d'accordo o no? Hanno un qualche tipo di rapporto oppure zero assoluto?🫶🏻
Ciao a tutti, cosa ne pensate dei matrimoni a tema medievale o in generale dei matrimoni dove devi indossare un costume? Ci avete mai partecipato?📽🛡
Buonasera a tutti futuri e future spose,quanti giorni mancano al vostro si?💍💍
Ciao a tutti, voi avete ballato o ballerete con i vostri genitori? Che musica in caso avete scelto per il ballo con loro?🤍 Io onestamente non so se balleró con loro, sarà piu facile che balli con i...
Ciao a tutte, siccome abbiamo letteralmente la possibilità di sposarci prima del previsto stavamo pensando anche alla luna di miele, ovvero il viaggio, andremo in Sardegna nel periodo delle ferie...
Fotografi garanzie ANFM