Capo d'Orlando, Messina · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2020
Ragazze leggo di post dove si parla di bloccare. Cerimonie,feste,poi si parla di orari di chiusura anticipati x bar e ristoranti..altrove leggevo invece di ridurre al minimo il numero di partecipanti...
Ciao ragazze le mie testimoni sono due amiche..Ho pensato di farlo uguale a entrambe il regalo,ma a una delle due gli orologi non piacciono.Ora sto vedendo che da swarosky c'è una promo 3x2 comprando...
Ciao ragazze come avete realizzato il vostro tavolo x i regali di nozze?Mi fate vedere qualche foto per prendere spunto?Io nn ho fatto lista nozze..da un amica che si sposava ho visto una cassetta in...
Ragazze un consiglio per chi vive al nord..Ci sposiamo il 21 novembre e mi piacerebbe partire subito per qualche posto in montagna..ad esempio trentino alto adige..in Italia comunque,cosa mi...
Ciao ragazze io mi sposo a novembre,ora ho sentito una persona che mi ha detto che il matrimonio si celebra con 15invitati..io non ho sentito nessuna fonte con questa notizia..mi dite la vostra????
Ciao ragazze volevo togliermi una curiosità..la mia truccatrice mi ha lasciato in 13 poiché avevo fatto un pacchetto unico trucco e parrucco...ora x i capelli resto come stabilito ma la truccatrice la...
Ciao ragazze chi come me ha scelto il mese di novembre x sposarsi?Ci credo fortemente,ma quando parlo con le persone mi dicono di affrettarmi a farlo ora perché richiuderanno tutto..come se fosse...
Ciao a tutte,ero una sposa di maggio..ma ho scelto come secondo data il 21 Novembre..Non vorrei sentire appena comincio a dire la nuova data ma perché proprio a Novembre??A me ottobre non piace e...
Ciao ragazze..tutto l'anno perdo un sacco di capelli,ultimamente ancora di più dopo ogni shampoo..permetto che li lavo tutti i giorni..Qualche consiglio su qualche prodotto rinforzante che avete usato...
Ciao ragazze ero una sposa di maggio😓Ho spostato tutto a novembre ma ho la terribile sensazione che non possiamo fare nulla neanche x quel mese.Avevamo pensato di andarcene a convivere ma ora sto...
Ciao ragazze mi è sorto un dubbio,abbiamo slittato il matrimonio da maggio a novembre,processicolo fatto a marzo e pubblicazioni a giugno..ma nel caso io decido di sposarmi con il ritorno civile,come...
Ciao a tutte ,leggevo nel forum che hanno prorogato la validità dei vari documenti/pubblicazioni?Qualcuno sa dirmi se vale in generale o riguarda regioni precise?Io abito in Sicilia!Non mi sono...
Buonasera a tutte ho chiesto oggi al mio datore di lavoro per il congedo matrimoniale perché io mi sposo il 21 Maggio e avevo pensato di prendermi di congedo matrimoniale dall' 11 maggio in poi x 15...
Ciao ragazze,ho tutte le partecipazioni in casa apparte una consegnata,siccome abbiamo scelto una seconda data ancora non ho annullato nulla a maggio,ma in caso con la seconda data cambia il mese e...
Ciao ragazze Volevo un'informazione da voi e saperne un poco di più riguardo quello che mi è successo..Dunque l'otto marzo abbiamo finalmente fatto il tanto fatidico "proccessetto" ero felicissima...
Ciao spose premetto che mi sposo il 21 maggio,anche se è tutto ancora in bilico..Giusto stasera mi ha chiamata il ristorante e mi ha fatto scegliere una "seconda data"per l'evenienza che maggio...
Ciao a tutte,mi sposo in sicilia il 21 Maggio.A ora non ho cambiato nulla,aspetto x i primi di aprile e vediamo cosa fare.Per chi a spostato la data come si è concordata per mettere di nuovo tutti i...
Ciao a tutte,ieri abbiamo finalmente fatto il processetto!!!!Il prete mi ha dato un foglio da portare in comune x le pubblicazioni e una busta da dare al prete della chiesa a cui appartengo,visto che...
Da oggi sono ufficialmente -99 giorni..ho ancora molto da fare,ad esempio i regali x paggetti e testimoni,le fedi,i passaporti e aspetto la chiamata dal comune per i documenti e fare il processetto.Ho...
Ciao a tutte finalmente dopo che sono arrivati tutti i documenti necessari,il prete ha fissato la data del processicolo.Domenica 8 Marzo alle 12.00.Qualche consiglio??È giusto portare anche i...
Ciao a tutte ero alla ricerca della vestaglia per la preparazione..da yamamay hanno prezzi assurdi,cosi ho guardato su internet e ho trovato il sito Mec Shopping Milano con prezzi accessibili e guida...
Ciao a tutte,l'anno scorso ho bloccato il viaggio di nozze,che sarà una crociera nei fiordi norvegesi.In questo momento con questa pandemia del CoronaVirus se ne sentono di ogni e sinceramente mi è...
Ciaooo volevo chiedervi quanto spenderete o cmq quanto vi hanno chiesto x la musica in chiesa?voce e strumenti?Perché in giro ne sparano di ogni come prezzi!!!
Ciao ragazze mi é sorto un dubbio parlando con un'amica.Io abito in sicilia ma sono nata a varese,idem il mio lui,è nato a trieste.Per i vari docim che servono per il comune per le pubblicazioni dove...
Ciao ragazze vorrei un consiglio e un aiuto...devo dipingere casa,dargli un pò di colore, É di colore bianca..dobbiamo dargli una rinfrescata e vorrei usare qualche pittura particolare,di quelle che...
Ciao a tutte!!Mi é sorto un dubbio,ma i libretti della messa con i nostri nomi e lo svolgimento della messa dobbiamo pensarci noi?ho litigato stampano loro?
Che musica avrete in chiesa quando entrerete ???io vorrei la classica marcia nuziale
Ciao ragazze,dopo mille ripensamenti ho scelto questa bomboniera perchè volevo qualcosa di utile..Tra L'altro essendo Clara luna mi hanno omaggiato gli inviti..Ieri sono tornata in negozio x dare...
Ciao ragazze il dottore mi ha prescritto la pillola EFFIPREV per mettere a riposo le mie ovaie dopo una laparoscopia per corpo luteo emmoraggico.Non ho mai preso nulla e vorrei sapere se qualcuno la...
che dite ragazze?come idea di bomboniera?ne avete mai viste in giro possono piacere?sono molto indecisa
Per chi si è già sposato ,come funziona il matrimonio al comune?O comunque il rito prima della chiesa?I documenti e il procedimento?Devono essere presenti i testimoni?Grazie 😊
Ciao future spose,quanto spenderete tra capelli e trucco?io oggi ho avuto un colloquio con il parrucchiere.Il prezzo si è alzato perché userà extencion a clip x infoltire i miei capelli!!
Fotografi garanzie ANFM