Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!
- Sposa TOP
- 31.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Sono resistenti ed economici... facilmente decorabili... ma perchè non ci ho pensato prima?!
Care ragazze, prendendo spunto da topic simili in altri gruppi regionali, vi propongo di elencare tutti i fornitori prescelti in modo da poter dare spunto anche alle altre ragazze della nostra regione...
Oggi pomeriggio Giuseppe e' stato dimesso.... Finalmente ora e' qui nella sua culletta che dorme.... Ed io non ci posso credere! Inizia la vera avventura da genitori. Grazie per essermi state vicine...
Buon pomeriggio ragazze! Visto che siete state sempre così attente e carine nei miei confronti vi aggiorno sui progressi che piano piano stiamo facendo io e il mio piccolo. Io mi sto rimettendo in...
Passo x salutarvi e ringraziarvi tutte x la vicinanza e il sostegno che mi avete dato in queste difficili settimane. Domani sarà ricoverata in ospedale x gli ultimi controlli... Ormai dobbiamo far...
Credo che per me come molte future mammine uno dei pensieri più belli ma allo stesso tempo più sconosciuto e ignoto sia l allattamento al seno. Penso a quanto sarà fantastico poter nutrire il mio...
Dopo un mese di tranquillità ieri di nuovo preoccupazione... Il mio piccolino ha rallentato di nuovo la crescita e questa volta di molto... E' rimasto praticamente quasi fermo rispetto a 15 giorni fa!...
Io e mia cugina abbiamo scoperto di essere in attesa a poche settimane di distanza.... Ora lei è in sala travaglio! Aspettiamo tutti con gioia la nascita di questa bimba ... Attesa e cercata x ben 10...
Mamme secondo voi e' normale che mi si stia ripresentando questo disturbo? Sono alla 33 esima settimana.... Mi e' successo settimana scorsa.... Una mattina appena alzata dal letto ho iniziato a stare...
Cosa mi dite in proposito? Vi è stato davvero utile? Oltre a cose strettamente legate al parto vi hanno parlato anche di cose importanti da sapere x quanto riguarda i primi giorni di vita del bambino?...
Voi vi siete accorte quando il vostro pupo/a si e' posizionato a testa in giù? Molte dicono di essersene accorte. Io questa notte mi sono svegliata di soprassalto... Ho avvertito un movimento...
In questo pomeriggio noioso a riposo forzato mi stavo chiedendo... Quante siamo?? E quando nasceranno i vostri cuccioli? Per me data presunta 23 febbraio.... Appena entrata nel terzo mese quindi......
Ciao ragazze. Mentre nei mesi precedenti ho preso diversi chili questo mese nn ho preso neanche un etto! 15 gg fa si è visto che il bambino era cresciuto regolarmente e il mio peso era stabile. A...
Buongiorno fanciulle. Un ostetrica di mia conoscenza mi ha parlato di questa tecnica spiegandomi che dato che le ecografie fatte troppo spesso nn fanno bene si può prendere questa misura della pancia...
Anche se sono una quasi mamma nn mi viene in mente nulla. Si tratta della bimba della nostra migliore amica e il regalo sarebbe da parte di noi tre amiche più strette... Idee?? Vorremmo regalarle...
Buongiorno!!! Tornata dalla visita... Riscontrato l ennesimo problema( non posso stare mai tranquilla). Fin ora ho avuto sempre glicemia bassa quindi il ginecologo mi aveva consigliato di tenerla...
Ragazze .... il mio bimbo ha deciso di farmi impazzire. O meglio... lui è forte e cresce.... sono io che ho mille problemi e temo per lui. Non posso mai stare tranquilla. Avevo iniziato il terzo mese...
Ciao a tutte le future mammine... Avete già scoperto il sesso del vostro cucciolo? Come si chiamerà? Mio figlio si chiamerà Giuseppe.:-)
Vi capita mai? Abbiamo desiderato questo cucciolo e siamo felicissimi. Ma a volte mi chiedo... sarò in grado di fare la mamma... di nutrire il mio piccolo curarlo quando starà male...?! Lui dipende...
Mamme qualcuna di voi ha acquistato questo trio? Come vi siete trovate? Difetti? Grazie mille a chi risponderà .
Care mammine sono appena entrata alla decima settimana di gravidanza e tre giorni fa durante l eco si è vista una puccola area di distacco. Il dottore mi ha detto di nn preoccuparmi troppo perché si...
Abbiamo parlato tante volte delle cosiddette "prime promesse" cioè il momento della firma del consenso al comune che in alcune zone d' Italia si festeggia in modo più o meno "grandioso". Oggi invece...
Care mammine e future o aspiranti!;-) conoscete l inositolo? Purtroppo sono affetta da pcos e il mio ginecologo mi ha consigliato di tentare con questa" cura dolce" prima di ricorrere a terapie più...
Leggendo qua e la sul sito, mi accorgo che abbiamo idee molto diverse su questo... alcune preferiscono i ricevimenti un pò più "composti", musica si, ma senza esagerare... altre amano la mega festa...
finalmente arrivato! E come promesso ormai sette mesi fa voglio mostrarvene qualche pagina. Scusate la qualità Dell immagine ma le ho scattate col cell.
queste sono le torte porta buste che sto preparando (sono due perchè la voleva anche mio fm per il ricevimento a casa sua)... insomma sono carine si, ma non mi convincono del tutto... non so è come...
C' è qualche "folle" che come noi ha deciso di rischiare il Messico in quel periodo? partiremo appunto il 26 e torneremo il 4. alloggeremo al veraclub royal tulum nei primi 4 giorni... se c è qualcuno...
Ragazze/i ci siete??? vorrei conoscervi per confrontarci e scambiarci idee... in che giorno vi sposate e come procedono i preparativi??? forza, fatevi avanti siamo il gruppo regionale meno numeroso...
Possiamo dare idee a qualche futura sposina postando le foto delle nostre acconciature... sono sicura che ce n è per tutti i gusti!
Tra due giorni una nostra forumina, Anna, https://community.matrimonio.com/anna--u519572 convolerà a nozze. Una persona per me molto speciale...è stata presente nel giorno delle mie nozze e poichè io...
Mie care mamme e future mamme. vorrei chiedervi un consiglio. La mia migliore amica tra qualche settimana darà alla luce la sua prima figlia ed io vorrei regalarle qualcosa di davvero utile e...
Http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/puglia/2014/notizia/matrimonio-bollywoodiano-in-puglia-cerimonia-sfarzosa-per-le-nozze-indiane_2066085.shtml. cioè io sono rimasta a bocca aperta. ho capito che...
Fotografi garanzie ANFM