Putignano, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 14.570 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Dicembre 2025
Ragazze sposandomi il 31 dicembre cioè tra 9 mesi ❤️ stiamo pensando a come sorprendere gli invitati a 00 . Abbiamo i fuochi d'artificio che al momento abbiamo deciso per taglio della torta ma siamo...

Ragazze stiamo vedendo per le bomboniere e i dolcetti e siamo.un po indecisi.. La.bomboniera sarà sicuramente un tagliere (vogliamo una cosa utile ed elegante) ma siamo indecisi su 2 tipi.. Riguardo i...

Buongiorno ragazze.. Mancano quasi 8 mesi al grande giorno e vedendo che le giornate si stanno piano piano allungando e sta facendo anche bel tempo ( visto che tra poco sarà primavera) Ho pensato di...

Buonasera ragazze.. Io la sera prima del matrimonio dormirò a casa dei miei e sto pensando a cosa portarmi ... Io resterò fuori casa mia il giorno prima del matrimonio, il giorno del matrimonio e...

Qui si usa che noi sposi appena entriamo nel ristorante dobbiamo tagliare dei nastri ... Lo tengono le donne sia da un lato e dall'altro... Io sinceramente non so ancora se lo farò però penso di...

Buongiorno ragazze Sto pensando di creare il gruppo team bride .. Oltre le 2 damigelle e la mia testimone femmina...chi posso mettere?

Buonasera a tutti .. 8 febbraio farò una cena con delle mie cugine tra cui a una devo chiederle di essere la ia damigella e di portare le fedi il.giorno del matrimonio... Più in là ne farò un altra...

Buonasera a tutte.. Per chi si è sposato o deve tra poco come avete addobbato il tavolo della sposa a casa dei genitori.. Io sto pensando a come farlo e da dove prendere le cose che mi possono servire...

Buongiorno a tutti. Mancano 356 giorni al grande evento ❤️e abbiamo.ripreso la programmazione del matrimonio.. Abbiamo bloccato sala,dj , fotografo e chiesa ..Abbiamo.contato anche gli invitati ..Ora...

Qualche giorno fa scrissi le opzioni per i segnaposto e abbiamo deciso per i capodanno nei vari paesi del mondo come Polonia ec... Abbiamo pensato di mettere la foto ( un immagine carina della...

Ragazze stiamo decidendo come far l'invito .. Siamo decisi sulla busta , il colore della scritta però manca qualcosa... Abbiamo avuto la bozza e abbiamo capito che qualcosa mancava ..Abbiamo notato...

Buongiorno a tutti. Qualcuna di voi ha fatto qualcosa ( non partecipazione) su canva ? Tipo stelline eccVorrei farle ma non so da dove partire

Allora stiamo decidendo i nomi dei tavoli e abbiamo varie opzioni.. Ci sposiamo il.31 dicembre quindi vogliamo qualcosa che rispecchia ciò Naturalmente se avete qualche consiglio accetto tutto Allora...
Perché hai scelto ""?

Ho fatto 2 prove su canva sui nomi dei tavoli.. 1-la prima prova e quella di scrivere felice anno nuovo in varie lingue del mondo 2-la seconda e quella delle città dove fanno I fuochi più belli del...

Stiamo vedendo ciò che serve per la sala e anche ciò che serve per la chiesa .. Per la chiesa siamo confusi .. Oltre fiori cosa si deve decidere per la chiesa ?Aiuto

Stiamo pensando di far mettere una canzone degli 883 o di max pezzali durante l'entrata della sala .. Vogliamo fare un entrata divertente Consigli

Buongiorno Mi hanno.detto.i fiorai che i fiori di tendenza a dicembre sono -rose -orchidee-amarillis -stelle -bacche Avete idee con questi fiori per decorazioni..Sposandomi a dicembre non .voglio...

Ragazze Vorrei scrivere una lettera a mio padre per chiedere se mi accompagna all altare ecc. Lo.so che sembra scontato che mi accompagna ed è così però so che per mio padre ha un significato molto...

Abbiamo trovato la partecipazione che ci piace . Anche il prezzo è perfetto .. Non sappiamo se è presto per bloccare o possiamo già Noi dobbiamo fare gli inviti veros luglio -agosto così poi ultimi...

Finalmente ci hanno comunicato la data per la degustazione.. Il 3 gennaio ❤️😍

Qualcuna di voi conosce un buon fioraio (non troppo caro ) nella provincia di Bari Sto avendo parecchia difficoltà sinceramente... Mi manca solo questo diciamo Se avete idee su come.risparmiare sui...

Buonasera a tutti. Sto pensando ai regali di natale e sono indecisa su cosa fare al mio fidanzato e ai miei parenti come nonni e zii Non voglio spendere assai anche perché ho un matrimonio 2 giorni...

Buongiorno a tutte.. Stiamo pensando ai nomi dei tavoli e abbiamo preso tra varie idee quella di chiamare i tavoli in base all ordine dei paesi che celebrano anno nuovo. Qualcuno mi può aiutare.su...

Ciao a tutte Tra 4 mesi faremo la prova del menu e stiamo capendo cosa chiedere quel giorno alla sala ecc.. Qualcuna di voi l'ha fatta e mi può dare qualche consiglio ?

Buongiorno a tutti Ieri durante una cena parlando con amici ( che si sposano il 21 dicembre 2024) e mio marito è testimone e anche un altro amico .. L'argomento era quello.dei vestiti dei...

Ieri nonostante il.tempo abbiamo.celebrato il matrimonio civile.. Vi inserisco alcune foto

Mercoledì mi sposo Abbiamo.deciso di fare la cerimonia civile il.giorno del nostro anniversario di fidanzamento e poi cerimonia religiosa a dicembre 2025 In questi giorni mi è parso un dubbio..Mia...

Ultimamente io e il mio fm stiamo litigando molto per la questione di avere un figlio .. Lui non la vuole "programmare "cioè dire proviamoci tra 1 mese invece io per vari problemi di salute la devo...

Ci sposiamo il 4 settembre in comune e abbiamo deciso di fare un semplice pranzo.. Prenderemo il.cibo pronto perché a casa nostra ancora mancano un po di cose per poter cucinare per tante persone...

Buonasera a tutte.. Come ho detto in un post mi sposo a settembre e faremo una semplice buffet a casa nostra... Ho pensato di fare qualcosa ma anche un semplice bigliettino per ricordo...Non sono...

Ciao a tutte.. nonostante ci sposiamo a dicembre 2025 stiamo vedendo come far sedere la gente ecc.. In sala e facile diciamo ma in chiesa ci è venuto un dubbio.. Stiamo utilizzando un app dove è...

I fiocchi sulle auto chi le deve mettere oltre noi sposi ? Io avevo pensato solo genitori e suoceri nulla di più