Aci Castello, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Al mio matrimonio saremo in 70-75 .. Ho pensato di fare 50 ventagli, cosa ne pensate?
Ciao ragazze chi di voi ha realizzato delle converse personalizzate da mettere per ballare!? 😆mi mandate le vostre foto?
Ciao ragazze mentre ero su fb stavo leggendo wuest9 post di Emma Marrone, praticamentese danno via libera ai concerti a partire dagli inizi giugno, questo significa che noi spose possiamo stare...
Ciao ragazze prossimo mese gireremo il pre matrimoniale, mi date delle idee carine dove potrei girarlo ( es. Mare, montagna ecc ecc)
Ciao ragazze qualcuno conosce la band di lino zimbone orkestra??
Ciao ragazze mi sposo a fine giugno Mi sento particolarmente in ansia infatti stasera sono molto agitata Causa preparativi, 1000 cose da fare Ho sofferto in passato di ansia e nn voglio ricadere Mi...
Ho ansia a 1000 già da ora se penso al giorno del matrimoniochi come me? Ahah ho tante cose da fare aiutoo non so nemmeno da dove iniziare 😅
Ciao ragazze mi sposerò in villa davanti a un bellissimo lago con rito simbolico-civile. Ho scelto tutti i brani che dovranno essere suonati durante la cerimonia ma mi manca l uscita sposi, cercavamo...
Buongiorno spose, mancano 99 giorni al mio Matrimonio e sono super felice. Sono una ex sposa del 2020 , dovevo sposami a luglio dell anno scorso ma ho spostato ( se sapevo non rimandavo) . Ma basta...
Ciao ragazze mi dovrò sposare il 22 giugno 2021 (ex sposa 2020) ma convivo con il mio ragazzo da 8 mesi (abbiamo deciso lo stesso di andare a vivere insieme lo stesso). Ho notato che a un paio di mesi...
Buongiorno brides, non trovo le ciabattine o qualcosa di simile 😔mi sposò a fine giugno consigli? Avete foto delle vostre ciabattine? O dove le avete acquistate
Ciao ragazze, voi siete gelose se si con quale percentuale? E soprattutto cosa fa scattare la vostra gelosia? Vi fidate ciecamente dei vostri partner? Oggi sono di domande dirette 🤣
Ciao ragazze al mio matrimonio 💍👑👫👰 ci saranno 70nvitati (all incirca Covid -restrizioni permettendo) , volevo fare dei ventagli in quanto mi sposerò all aperto , quanti ne dovrei fare all incirca?
Ciao brides, mi dite qualche bel sito dove acquistare ciabattine sposa carine? Anche lingerie completa
Buonasera bride, ex sposa 2020 , nuova data 22giugno 2021. Quest anno mi sposo! Covid o non, restrizioni o non non rimando più 🥰il progetto di avere una gravidanza e di creare la mia famiglia e così...
Buonasera ragazze, volevo un Consiglio, abbiamo scelto come bomboniera del nostro matrimonio la campana di vetro con la rosa rossa ( simile alla rosa della bella e la bestia) cosa potrei scrivere nel...
Buongiorno, sono un ex sposa del 2020 , ho dovuto spostare a malincuore le mie nozze a giugno del 2021 a causa Covid. Adesso a meno 6 mesi dal grande si il mio e un misto tra ansia ed emozione, ho...
Una mia amica si sposa al municipio questo mese cosa potrei regalarle? sono carissimi amici miei e di mio marito Grazie 🥰
Come avete annunciato a parenti ed amici l annullamento del vostro matrimonio?
Ciao ragazze oggi insieme al mio fm abbiamo scelto la bomboniera del nostro matrimonio 🌹 e questa qui, però la rosa blu e sopra invece di esserci il tappo c'è la candela, per noi ha tanto significato....
Ragazze che avete posticipato le nozze i vostri atelier come si stanno comportando?vogliono lo stesso il pagamento completo e il ritiro dell abito nella vecchia data stabilità???? Il mio atelier mi ha...
Chi ha scelto villa Ester e la band lino zimbone orkestra???
Forse questo topic non piacerà a molte, ma siamo realiste, posso capire che e triste non sposarsi quel giorno del matrimonio dopo tante attese e sacrifici , però si può sempre spostare, la cosa più...
Mi sposerò a luglio e non riusciamo a trovate la bomboniera che ci piace mi aiutate a trovarla???
Ragazze volevo organizzare qualcosa di romantico per il nostro anniversario, avevo pensato una notte fuori nelle nostre vicinanze, ma ho paura del virus, coda mi consigliate? Sono in Sicilia
Cerco bomboniera moderna coppia di fidanzati o sposini stilizzata della collezione 2020 mi consigliate??
Slava ragazze tra un paio di giorni e il compleanno del mio ragazzo e non so cosa fargli, in poche parole sapevo, in quanto dopo la saputa del virus non potrò portarlo in hotel centro benessere e...
Salve cerco disperatamente questa bomboniera Quantità 45pz
Mi consigliate dei nomi da assegnare ai tavoli? Min sposerò all aperto sul giardino, il tema sarebbero le tonalità del cipria e i fiori
Chi si sposerà in questa data e dove? 😊
Ciao ragazze volevo sapere se la band che suona musica dal vivo può mettere anche canzoni da ballare (come un di) , avranno una sorta di computerino?
Volevo sapere chi conosce o chi ha scelto lino zinmbone orkestra, vorrei delle recensioni
Fotografi garanzie ANFM