Picerno, Potenza · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...

Buonasera mamme e future mamme... Per problemi con il cellulare sono mesi mesi che non ho potuto aprire l,'app... Ma sono tornata😊.. Il mio piccolo bellissimo principe tra qualche settimana compie un...

Buongiorno a tutte future mamme e mamme... Sono a 28+0 . Ieri sera Giusto per dare un bellissimo inizio all' anno sono stata al pronto soccorso.. avevo dalla sera precedente delle perdite molto molto...

Buonasera ragazze..una mia cara amica si è innamorata di un abito da cerimonia che vorrebbe usare per la sua promessa di matrimonio di innocentia..lo ha provato ma era talmente grande che non si...

Ragazze Buongiorno..Per problemi con il cellulare sono stata assente per un po..ma sono tornata e ho bisogno di voi.. premessa: Il mio piccolo Matteo ha sei mesi..sta benissimo e cresce un amore.. Il...

Ragazze buongiorno.. non ci sto capendo granché del mio ciclo.... Allora ho partorito il 31 marzo.. ho avuto perdite per una trentina di giorni che andavano diminuendo man mano..poi un forte flusso...

Buongiorno a tutte ragazze.. finalmente ho trovato cinque minuti per potervi raccontare il mio parto.. io mio piccolo matteo è nato domenica 31 marzo alle 08:22, pesava 3,630kg ed alto 50cm... Il mio...

Buonasera mamme e future mamme..siamo a 39 settimane.. e non vediamo l'ora di conoscere il nostro piccolo Matteo 💙 per ora avverto qualche piccolo dolore da ciclo durante il giorno e la notte mi è...

Buonasera a tutte future spose e neo spose.. mi sono sposata il 01 luglio 2017, però mi servirebbe un info per una cara amica che sta per sposarsi ( agosto).. avete qualche sito affidabile e non...

Buongiorno a tutte ragazze.. per chi ha seguito il post di qualche giorno fa il primo dell'anno ero stata informata ospedale per delle perdite trasparenti abbondanti.. mi avevano fatto la visita e mi...

Ragazze mie buongiorno 😔uff pensavo di essere la risparmiata...invece mi tocca farla... Per chi ha fatto la curva glicemica mi sapete dire che esperienza avete avuto?? è così orrendo quel glucosio che...

Buongiorno mamme e future mamme .. voelvo chiedervi iPhone trovato una promo che include il trio Inglesina (con incluso anche il quarto pezzo che serve per tenere la navicella vicino il letto) la...

Oggi ho fatto il bitest con TN... E con nostra sorpresa abbiamo scoperto che aspettiamo un bel maschietto...non vi dico la gioia di mio marito 😍😍 il bambino cresce di una settimana più grande è sì è...

Ragazze buonasera..ho bisogno Delle ragazze che ci sono già passate o che conoscono qualcosa...contro la nausea...qualche rimedio naturale da poter prendere perché non ce la faccio più credetemi..non...

Ragazze buondi.. avevo aperto un topic dove avevo fatto le beta lunedì scorso.. erano a 278.. ripetute il mercoledì erano a 643, la dottoressa di famiglia mi ha prescritto di nuovo le beta oggi per...

Ragazze non so chi ricorda ma l' altro giorno ho fatto le beta.. lunedì.. erano a 278,36.. oggi ripetute sono a 643,39.. sono più che raddoppiate o due giorni quindi penso sia buon segno... Voi cosa...

Buongiorno ragazze..avrei bisogno di sapere da chi ne sa più di me se il valore beta che ho fatto questa mattina è buono.. considerando che dall' ultimo ciclo oggi sono a 3+5 ovvero sto terminando la...

Ragazze oggi spinta da un istinto ho fatto due giorni prima della arrivo del ciclo un test... Ditemi che anche se è chiara la vedete anche voi...io la vedo...🤞

Ragazze buonasera a tutte.. ho appena ritirato i referti Delle analisi della tiroide.. la controllo ogni anno perché mia madre e mia nonna sono state operate entrambe alla tiroide.. il valore TSH è...

Buongiorno a tutte ragazze.. so di essere una gran scocciarti e ma siccome è la prima volta che uso questi test di ovulazione canadesi non sono per niente pratica della cosa...ho cominciato a...

Buongiorno mamme e future mamme.. oggi ho usato per la prima volta i test di ovulazione canadesi.. il risultato che vedete in foto vuol dire che sto per ovulare?? Perché questa mattina ho fatto quello...

Buongiorno a tutte 😊 vi scrivo poiché altro per un consiglio, riepilogo un po' la mia storia.. a gennaio ho avuto un aborto spontaneo, si è concluso naturalmente per fortuna quindi dopo la batosta mi...

Buonasera mamme e future mamme, io vengo da un aborto spontaneo avuto il 20 gennaio, non c'è stato bisogno di raschiamento mi sono ripulita naturalmente Fatto le beta e sono scese..dopo circa 46...

Buongiorno mamme e future mamme, io vengo da un aborto spontaneo avuto a gennaio..ero a 5+2.. oggi dopo 48 giorni è arrivato il primo ciclo.. volevo chiedervi se fosse vero a chi purtroppo come me ha...

Ragazze buonasera, stasera ho fatto la prima eco.. la ginecologa me lo ha fatta così presto perché avendo dei doloretti al basso ventre voleva assicurarsi che la gravidanza non fosse extra uterina.....

Buongiorno mamme e future mamme.. io purtroppo non ho aggiornamenti positivi..venerdì sono stata al PS per Delle perdite rosso vivo, ero a 5+2, li mi hanno detto che se le perdite si fermavano, era...

Buongiorno mamme e future mamme.. abbiamo scoperto da poco di aspettare un pargoletto, per vari problemi non ho potuto chiamare la ginecologa prima ma in questi ultimi giorni sto soffrendo di nausea,...

Buongiorno future mamme e mamme.. volevo sapere da voi dopo quanto tempo avete detto ai vostri genitori che eravate in dolce attesa??e come???

Buongiorno ragazze stamattina ho fatto il test con tre giorni di anticipo perché lunedì mio marito si opera e se fosse stato positivo avrei voluto che lo sapesse prima dell intervento.. vi allego la...

Buongiorno sposine..mi rivolgo alle ragazze già sposate.. qualcuno dovrebbe andare all' udienza con il papà il 13 settembre?? Perché io ho fatto tutta la procedura ma stamattina un amico prete si è...

Buonasera sposineee finalmente ho qualche minuto per scrivervi e raccontarvi il nostro matrimonio.. sono trascorsi 9 giorni..e ancora non ho realizzato che accanto ho mio marito... il giorno del...

Ebbene si sposine.. anche noi siamo arrivati al traguardo di questo lungo percorso. Abbiamo cominciato che il coutdown segnava 690 giorni circa.. ed ora sono rimasta una manciata di ore a dividerci...