COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Samanta
Samanta

Rozzano, Milano · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2018

1223giorni 0hh : 6min

32
Ordina per:
Ultimo messaggio
Samanta
Vit d neonati senza zucchero
Samanta in Future mamme, Il 16 Ottobre 2019 alle 14:46

Mamme forse qualcuna di voi mi può aiutare. Sto cercando una vitamina D senza zucchero da dare a mia figlia che ha 8 mesi. Conoscevo ADISTEROLO (A+D) ma nelle farmacie qui risulta irreperibile. Avete...

Gin., giovedì 17-Ott-19 6 107
Samanta
aiuto scelta diamante
Samanta in Prima delle nozze, Il 7 Agosto 2019 alle 10:55

Ciao ragazze, come da titolo vi scrivo perché ho bisogno del vostro consiglio. Allego la foto di un diamante che vorremmo comprare, si tratta di un diamante certificato IGI. Cosa ne pensate? Ci sembra...

Aurora, giovedì 8-Ago-19 8 228
Samanta
Applique soggiorno
Samanta in Vivere Insieme, Il 30 Luglio 2019 alle 16:47

Ciao ragazze, è da mesi che cerchiamo delle applique per la ns sala ma non troviamo nulla che fa al caso nostro. Purtroppo non possiamo mettere la plafoniera/lampadario perché non c'è predisposto il...

Giusy, sabato 3-Ago-19 4 142
Samanta
Aiuto, ragadi neonata
Samanta in Future mamme, Il 21 Maggio 2019 alle 23:27

Ciao mamme, ho caricato una foto per farvi vedere costa sta succedendo all'inguine di entrambi i lati di mia figlia (3 mesi). Volevo conoscere la vostra esperienza e avere qualche consiglio. Abbiamo...

Marti, giovedì 23-Mag-19 9 493
Samanta
Caduta cordone ombelicale
Samanta in Future mamme, Il 17 Febbraio 2019 alle 19:24

Salve mamme, ho appena cambiato la mia piccola di 6 giorni e ho notato che il cordone si è praticamente già staccato. Premetto che l'ospedale ci ha detto che non andava medicato ne niente, solo...

Sara, giovedì 16-Mag-19 27 805
Samanta
Regalo neo mamma
Samanta in Future mamme, Il 27 Marzo 2019 alle 15:03

Ciao ragazze, vorrei un consiglio. Come da titolo, mi piacerebbe regalare questa collana a una carissima ragazza che è diventata da poco mamma ma sono indecisa su cosa fare incidere. Vi metto le 3...

Samanta, giovedì 28-Mar-19 15 335
Samanta
Sangue ombelico
Samanta in Future mamme, Il 27 Febbraio 2019 alle 09:20

Ciao mamme, innanzitutto grazie a tutte per avermi raccontato le vostre esperienze sulla caduta del cordone ombelicale, mi siete state di grande aiuto. Ho bisogno ancora di voi: come già sapete la mia...

Sara, mercoledì 27-Feb-19 4 196
Samanta
help Me!! Trio con ruote lisce o battistrada scolpito
Samanta in Future mamme, Il 17 Gennaio 2019 alle 10:50

Ciao future mamme e mamme, è da giorni che mi tormento con un dubbio e non so come venirne a capo 😣. Abbiamo scelto il trio della peg Perego, abbiamo definito tutto tranne il tipo di ruote. Il modello...

M3mol3, giovedì 14-Feb-19 6 244
Samanta
Corredo con macchie gialle
Samanta in Future mamme, Il 22 Agosto 2018 alle 16:45

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Che detersivo è meglio usare per l'abbigliamento e tessuti dei neonati? Mia madre usava il napisan ma è ancora buono? So Anche che l'mmorbidente è da evitare....

Claudia, mercoledì 22-Ago-18 12 480
Samanta
L'anello di fidanzamento? meglio se piccolo!!
Samanta in Moda nozze, Il 18 Agosto 2017 alle 21:16

Ciao Brides!! Sono diversi i topic sui ns bellissimi anelli di fidanzamento e in uno mi è capitato di leggere un commento poco carino circa la grandezza della pietra. Una persona vicina a questa...

Elisabetta, domenica 17-Giu-18 47 4.184
Samanta
Sposi che celebreranno le nozze il 14 maggio 2018 - milano
Samanta in Nozze Lombardia, Il 24 Luglio 2017 alle 20:44

Ciao Sposine, mi chiamo Samanta e mi sposo il 14 maggio 2018 a Rozzano. Purtroppo ho perso mia madre da poco e sto organizzando tutto da sola, tra l'altro venerdì ho preso il vestito da sposa in un...

Vera, lunedì 21-Mag-18 23 118
Samanta
Colore riso parboiled
Samanta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2018 alle 13:36

Ciao ragazze, ma il riso parboiled è marroncino? Sabato sono andata all'esselunga e tra le cose della spesa mi sono detta "mi sposo a maggio, magari compro il riso x il lancio!" ma non era bianco, era...

Samanta, giovedì 22-Mar-18 14 288
Samanta
Quale colore??
Samanta in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2018 alle 20:49

Ciao Brides, ho bisogno di un vostro consiglio. La chiesa sarà addobbata come la foto due (faremo qualche cambiamento ma a grandi linee sarà così). I fiori saranno le rose acqua, rosa bianche e rose...

Irene, lunedì 26-Feb-18 26 363
Samanta
Aspirapolvere con o senza sacco??
Samanta in Vivere Insieme, Il 25 Febbraio 2018 alle 15:39

Ciao Brides, sono alle prese con l'acquisto dell'aspirapolvere ma non ho la più pallida idea di cosa acquistare. In casa abbiamo tanti tappeti e io ho i capelli lunghi! Insomma ci siamo capite.. ho...

Federica, domenica 25-Feb-18 6 77
Samanta
Help: procura e futuro economico
Samanta in Vivere Insieme, Il 22 Febbraio 2018 alle 14:36

Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro parere e se tra di noi ci fosse anche un avvocato/notaio sarebbe perfetto. Ho paura per il futuro economico mio e di fm e vorrei chiarimenti. Lavoro da pochissimo...

Samanta, giovedì 22-Feb-18 1 80
Samanta
I grammi delle fedi Unoaerre
Samanta in Prima delle nozze, Il 14 Gennaio 2018 alle 14:24

Ebbene sì!! Ho fatto pure questa scoperta!! Le fedi Unoaerre non pesano i grammi che si pagano. O meglio, il totale della grammatura, per es. 6gr, è dato dalla fede + i 2 sigilli che sono attaccati...

Ilaria, lunedì 5-Feb-18 25 946
Samanta
Mi fate vedere i vostri bagni??🙏
Samanta in Vivere Insieme, Il 23 Gennaio 2018 alle 17:10

Ciao ragazze, eccomi di nuovo qui! Lo so vi sto stressabdo, scusate 😥 ma sono a quasi 100gg dalle nozze e mi mancano tantissime cose per la casa tra cui il bagno. Non me ne piace nessuno. Mi sarebbe...

Sara, mercoledì 24-Gen-18 3 349
Samanta
Rose.. come le uso??
Samanta in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2018 alle 10:21

Ciao ragazze, ho comprato queste rose finte i cui petali dovrebbe essere delle saponette. Uso il condizionale perché ancora non le ho provate 😅. Mi piacciono tantissimo, ma non so come usarle al...

Rosy e Federico, martedì 23-Gen-18 9 135
Samanta
Sorpresa invitate.. help consiglio
Samanta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2018 alle 12:25

Ciao ragazze, io e fm abbiamo pensato di fare un gioco/sorpresa alle ns inviate. Ad un certo punto, ma non sappiamo ancora quando, i camerieri distribuiranno Delle scatolette regalo. In tutte tranne...

Chiara, lunedì 22-Gen-18 23 390
Samanta
Fedi ritirate..
Samanta in Nozze Lombardia, Il 23 Dicembre 2017 alle 22:05

Ragazze per favore consolateci, io e fm siamo davvero TRISTISSIMI!! Stamattina, pieni di emozione siamo andati a ritirare le ns fedi 1ar 6gr! Stupendi gli anelli MA PURTROPPO LE INCISIONI SONO...

Daniele, lunedì 15-Gen-18 101 2.586
Samanta
Le fedi Unoaerre si possono stringere?
Samanta in Prima delle nozze, Il 4 Dicembre 2017 alle 15:30

Ciao ragazze, ma è vero che le fedi classiche unoaerre non si possono stringere più di 1 misura e che comunque qualsiasi intervento è sconsigliabile perché sono la principale causa di deterioramento...

Samanta, lunedì 4-Dic-17 9 2.006
Samanta
Incisione corsivo inglese o stampatello
Samanta in Prima delle nozze, Il 20 Novembre 2017 alle 17:48

Ciao ragazze, io e fm siamo davvero super indecisi sul carattere per l'incisione nelle fedi! Mi fate vedere le vostre per favore?? 🙏🙏. Vorrei vedere l'effetto che fa!! Abbiamo già deciso marca,...

Samanta, martedì 21-Nov-17 19 473
Samanta
msc Divina o Fantasia
Samanta in Luna di miele, Il 16 Novembre 2017 alle 16:18

Ciao ragazze mi rivolgo a voi perché mi dovete aiutare 😘😘😘Sono in procinto di prenotare la crociera con Msc ma non so quale itinerario, il dubbio è tra i due delle due foto, quello che ha come prima...

Anna, giovedì 16-Nov-17 9 222
Samanta
Sacchetti per confettata
Samanta in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2017 alle 14:11

Ciao Brides, in location allestiremo un tavolo per la confettata ma non ho proprio idea dove far mettere agli ospiti i confetti da portare via. Cercavo qualcosa di carino, diverso dal solito...

Francesca, domenica 29-Ott-17 29 1.253
Samanta
Abito fm
Samanta in Moda nozze, Il 12 Ottobre 2017 alle 22:01

Ciao Brides, sono un pochino preoccupata perché fm non ha ancora iniziato a cercare il suo abito. Ci sposiamo a maggio e considerando che possiamo girare solo nei week-end mi sembra di avere poco...

Bride Annette, venerdì 13-Ott-17 24 283
Samanta
Save the date molto low cost
Samanta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2017 alle 00:51

Ciao Brides, è quasi l'una di notte e io ho finito i Save the Date. Proprio l'altro giorno, a un topic su cosa stavamo risparmiando ho risposto che avevo tagliato i Save the Date ma poi mi sono detta:...

Samanta, domenica 17-Set-17 23 330
Samanta
La fede della mamma
Samanta in Moda nozze, Il 8 Agosto 2017 alle 16:39

Ciao brides, eccomi qui con un altro dubbio.Come sapete ho perso la mamma da poco e mi manca da morire perché era la mia migliore amica.Se come fede usassi la sua, è di cattivo gusto? Dovrei farla...

Jessica, mercoledì 9-Ago-17 52 2.395
Samanta
Help!! prenotare on line la crociera..
Samanta in Luna di miele, Il 26 Luglio 2017 alle 16:33

Ciao Ragazze, vorrei fare una sorpresa a fm. Per motivi di budget abbiamo deciso di tagliare il viaggio di nozze, ma lui con me è fantastico e si merita un matrimonio indimenticabile. Mi sarebbe...

Antonella, giovedì 27-Lug-17 14 151
Samanta
Crocerissime.it è affidabile??
Samanta in Luna di miele, Il 25 Luglio 2017 alle 19:06

Ciao Brides, qualcuna di voi ha prenotato la sua crociera su crocerissime.it? Io mi sono fatta fare un preventivo. 1220€ (compresa assicurazioni) per una crociera di 8 GG e 7 notti con partenza da GE...

Samanta, mercoledì 26-Lug-17 7 281
Samanta
Sartoria sposae lissone
Samanta in Nozze Lombardia, Il 24 Luglio 2017 alle 14:13

Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha comprato l'abito da sposa nel reparto outlet di Sposae di Lissone (MB)?Come vi siete trovate con la sartoria?Io ho comprato il mio abito lì, solo che per gli outlet...

Samanta, mercoledì 26-Lug-17 4 239