Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Roma, Roma · Da Gennaio 2019

Io e Paolo ci siamo sposati sabato 17 luglio con rito civile, per poi festeggiare con tutti il 23 luglio 2021! Abbiamo vissuto ogni momento tanto... Visualizza altro

Io e Paolo ci siamo sposati sabato 17 luglio con rito civile, per poi festeggiare con tutti il 23 luglio 2021! Abbiamo vissuto ogni momento tanto intensamente. Ora siamo marito e moglie e siamo più felici che mai!

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2021

1735giorni 16hh

80
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Demoralizzata....
Serena in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2020 alle 13:10

Ciao ragazze, finora ho sempre cercato di rimanere ottimista sulla situazione del coronavirus... oggi però mi sono svegliata proprio triste e demoralizzata... ho perso qualsiasi entusiasmo e voglia di...

Serena, lunedì 9-Mar-20 72 775
Serena
Giappone e Polinesia
Serena in Luna di miele, Il 3 Marzo 2020 alle 13:11

Ciao a tutti! Chi farà questo viaggio da qui a luglio? Le agenzie che vi dicono in merito a questa situazione coronavirus? Inoltre... So che la Polinesia richiede un certificato medico per chi ha...

Oriana, martedì 3-Mar-20 3 166 2
Serena
Un'amica... che si comporta in modo strano...
Serena in Prima delle nozze, Il 14 Febbraio 2020 alle 14:49

Scusate per la lunghezza del post... Allora vi racconto tutto. Ho una mia amica del liceo a cui voglio molto bene nonostante io e lei non siamo particolarmente simili. Lei è molto "rigida" con sé...

Sweetbride, domenica 16-Feb-20 55 754
Serena
Pubblicazioni fatte (almeno nel mio Comune) 😍
Serena in Prima delle nozze, Il 21 Gennaio 2020 alle 10:19

Ciao! Ieri siamo stati al mio Comune per firmare le pubblicazioni, è stata una grande emozione per tutti e due anche se da noi la promessa non si festeggia e non si fa niente di che... però è stato...

Serena, mercoledì 12-Feb-20 44 297
Serena
Gemelli per lo sposo
Serena in Prima delle nozze, Il 3 Febbraio 2020 alle 11:50

Ciao a tutteeee! Allora... Vorrei regalare a Paolo dei gemelli per il suo abito. Vorrei però che non fossero i classicissimi gemelli che hanno tutti, ma qualcosa di più originale, che lo rappresenti...

Giuliax, lunedì 3-Feb-20 22 190
Serena
Abito da sposo preso!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2020 alle 13:55

Ciao ragazze, oggi Paolo ha comprato l'abito! Sono emozionata, anche se ora dovrò aspettare il 27 giugno per vederlo... e chi ce la fa?!

Serena, lunedì 3-Feb-20 30 183
Serena
Confetti... Quanto tempo prima?
Serena in Prima delle nozze, Il 7 Gennaio 2020 alle 16:22

Buonasera a tutte, io e Paolo ci sposiamo a fine giugno e dovrei iniziare prima o poi a confezionare le bomboniere e fare i segnaposti (in entrambi saranno presenti i confetti). Ora quello che volevo...

Ilaria, venerdì 17-Gen-20 24 432
Serena
Girasoli finti, ma di qualità!
Serena in Fai da te, Il 13 Gennaio 2020 alle 17:49

Ciao a tutte, qualcuna conosce un sito o un negozio a Roma dove comprare fiori finti di qualità? Ho bisogno di alcuni girasoli piccoli (per fare i fiori all'occhiello di sposo, testimone, papà sposa e...

Serena, martedì 14-Gen-20 6 76
Serena
Altri tasselli che ci portano al nostro grande giorno! (e qualche piccola domanda)
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2020 alle 11:10

Sposine 2020, ieri abbiamo fatto un'altra piccola scelta che sta cominciando a delineare il nostro 27 giugno: il menu! Questa parte è forse la più bella, quando cominciamo a delineare i dettagli e io...

Confettina, domenica 12-Gen-20 17 132
Serena
Wedshoots, istruzioni con foto di... altri!
Serena in Assistenza, Il 8 Gennaio 2020 alle 17:41

Ciao a tutte, non capisco perché scaricando i form per le istruzioni del WedShoots appare in alto il nostro nome mentre a sinistra le foto e i nomi di altre persone... Ovviamente non possono comparire...

Serena, giovedì 9-Gen-20 10 162
Serena
L'ultimo Natale da fidanzati!
Serena in Prima delle nozze, Il 24 Dicembre 2019 alle 15:04

Ebbene sì ragazze... tra circa 6 mesi io e Paolo ci sposeremo, quindi questo vuol dire che stiamo per vivere l'ultimo Natale da fidanzati e il prossimo saremo sposati. Sono così emozionata e felice...

Rubina, giovedì 26-Dic-19 15 161
Serena
Oddio anche il 2 è andato!
Serena in Prima delle nozze, Il 13 Dicembre 2019 alle 09:29

Ciao a tutte! Ultimamente sto vivendo un periodo molto stressante e ho anche poco tempo da dedicare al matrimonio, tanto che non mi sono neppure accorta che siamo a -196 e anche il 2 ci ha salutati!...

Deborah, martedì 17-Dic-19 40 186
Serena
Scaletta del rito civile
Serena in Cerimonia nuziale, Il 10 Novembre 2019 alle 09:42

Buongiorno ragazze... al nostro matrimonio manca ancora un pochino ma stiamo iniziando a pensare alla cerimonia. Noi faremo il rito civile ma vorremmo inserire il rito della sabbia e la lettura delle...

Chanty, sabato 14-Dic-19 24 314
Serena
Partecipazioni e bomboniere ordinate!
Serena in Prima delle nozze, Il 10 Novembre 2019 alle 09:38

Ciao ragazze, è un po' che non scrivo e leggo la community ma diciamo che è stato un periodo abbastanza stressante. Ieri, però, abbiamo ordinato pe partecipazioni, che saranno pronte prima di Natale,...

Ilaria, domenica 10-Nov-19 6 90
Serena
Tanto stress... non per il matrimonio!
Serena in Prima delle nozze, Il 1 Ottobre 2019 alle 08:59

Ultimamente sto passando un periodo molto stressante. Tra un paio di settimane ho un esame per un attestato importante... in più finalmente ho forse trovato lavoro ma quasi sicuramente il contratto...

Valentina, mercoledì 2-Ott-19 65 1.016
Serena
Acconciatura capelli corti...
Serena in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Settembre 2019 alle 17:35

Ciao a tutte ragazze, per il mio matrimonio ho pensato di farmi crescere i capelli... tuttavia mi sono resa conto che con acconciature troppo tirate (anche una semplice coda di cavallo) soffro...

Anna, giovedì 5-Set-19 15 163
Serena
Ciao ciao Tre!
Serena in Prima delle nozze, Il 2 Settembre 2019 alle 13:38

Siamo a 299 giorno ragazze! Che effetto strano vedere il 2! Sempre meno 🥰🥰🥰🥰 non vedo l'ora!

Tonia, lunedì 2-Set-19 10 69
Serena
Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2019 alle 18:22

Il e il mio lui siamo rientrati da qualche giorno dopo aver trascorso delle splendide settimane in Salento! Il nostro countdown segna -305 quindi tra poco saluteremo anche il 3! Ora come ora sono...

Chiara, martedì 27-Ago-19 15 184
Serena
Viaggio di nozze ✔
Serena in Luna di miele, Il 28 Luglio 2019 alle 20:22

Ieri, a esattamente 11 mesi dal matrimonio, abbiamo bloccato anche il viaggio di nozze! Partiremo il 1 luglio e andremo in Giappone e Polinesia Francese! Era il nostro sogno e, nonostante all'inizio...

Margherita, martedì 30-Lug-19 32 314
Serena
Ciao ciao 4... Finalmente!
Serena in Prima delle nozze, Il 24 Maggio 2019 alle 18:39

Evvivaaaaaaaaa anche noi siamo arrivati a -399 finalmente! Non mi sembra vero, ma ora vedendo il 3 al posto del 4 mi sembra tutto molto più reale e vicino (nonostante manchi ancora un bel po')! Domani...

Giu, domenica 14-Lug-19 18 144
Serena
Ho ceduto alle ciabattine!
Serena in Moda nozze, Il 8 Luglio 2019 alle 14:11

Ciao a tutte ragazze, sono sempre stata fermamente convinta di non volere le classiche ciabattine da sposa durante la preparazione, ma oggi da Yamamay ho trovato queste a 5 euro e le ho prese! Il...

Simona, martedì 9-Lug-19 19 261
Serena
Oggi sfilata... da domani si pensa sul serio al matrimonio!
Serena in Prima delle nozze, Il 4 Luglio 2019 alle 16:25

Oggi i miei due capi hanno sfilato dopo un lungo percorso di formazione. È stata per me una grande soddisfazione ed un'emozione enorme. Si tratta di un primo passo verso il diploma e finalmente da...

Serena, venerdì 5-Lug-19 7 193
Serena
e oggi.... manca un Anno!
Serena in Prima delle nozze, Il 27 Giugno 2019 alle 09:30

Ad oggi, manca esattamente un anno al nostro matrimonio! Sono agitata e felice allo stesso tempo ahahah come se ora che manca un anno tutto fosse più vero, reale e ufficiale! Penso continuamente a...

Anna, giovedì 27-Giu-19 3 41
Serena
Il colore del matrimonio!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2019 alle 15:07

Ciao a tutte brides! Ci sposiamo nel 2020 e abbiamo fatto già molte cosine. Ora (anche se so che manca del tempo) stavo pensando un po' ad un colore (o massimo 2) da usare al matrimonio. Non avremo un...

Chiara, mercoledì 26-Giu-19 19 198
Serena
Cominciamo con i primi incubi.... andiamo bene!
Serena in Prima delle nozze, Il 4 Giugno 2019 alle 11:47

Mancano 388 giorni al matrimonio e io ho già gli incubi. Premesso che faccio la sarta e ora sto facendo uno stage in un atelier di abiti da sposa e cerimonia, questa notte ho sognato che l'orlo del...

Serena, mercoledì 5-Giu-19 24 218
Serena
Lenti a contatto!
Serena in Moda nozze, Il 29 Marzo 2019 alle 13:14

Sono una portatrice di occhiali ma la grande domanda che mi sono posta è stata: come farò il giorno del matrimonio con gli occhiali? Così oggi sono andata a fare il controllo per le lenti a contatto e...

Elenia, martedì 4-Giu-19 42 479
Serena
Il rito della sabbia....
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2019 alle 15:10

Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il prossimo anno con rito civile e ci piacerebbe personalizzare un po' il tutto inserendo la lettura delle promesse ed il rito della sabbia. Il bello viene ora. Online...

Valentina, mercoledì 22-Mag-19 41 306
Serena
Che ne pensate?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2019 alle 14:48

Con un po' di fatica ho creato la nostra timeline! Per ora è piuttosto provvisoria anche se a lui è piaciuta moltissimo. Come colori avremo sicuramente il verde anche se lo stile sarà sul...

Serena, sabato 18-Mag-19 22 235
Serena
Bouquet di girasoli....
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2019 alle 22:40

Ciao a tutte! Io non avrò un fiorista ma comunque non rinuncio al bouquet (anche se non dirò che sarà un bouquet ma chiederò un mazzo di fiori semplice di girasoli e nebbiolina). Mi sono venuti però...

Serena, martedì 14-Mag-19 18 162
Serena
Sport per perdere peso...
Serena in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Maggio 2019 alle 10:53

Ciao a tutti ho un problema. Vorrei dimagrire e sto già seguendo una dieta. In passato ho preso e perso molti chili (diciamo che sono dimagrita una 30ina di chili), ho la pelle che fa schifo e su...

Nella, giovedì 2-Mag-19 23 738
Serena
Eccolo!
Serena in Prima delle nozze, Il 26 Marzo 2019 alle 12:36

Ecco il mio anello di fidanzamento, il mio amore me lo ha regalato in maniera dolcissima per il nostro terzo anniversario. Io lo adoro! Mi piace tantissimo ed è stato tutto perfetto, anche la proposta...

Serena, mercoledì 17-Apr-19 24 449
Serena
è un pensiero fisso...2020 ti aspettiamo!
Serena in Prima delle nozze, Il 9 Aprile 2019 alle 08:46

Nonostante manchino 445 giorni io non faccio che pensare al grande giorno. Penso ai dettagli, la sera parliamo insieme delle cose da organizzare e immagino in continuazione quel giorno. Guardo le foto...

Serena, domenica 14-Apr-19 51 318

Gruppi generali

Ispirazione