Roma, Roma · Da Gennaio 2019
Io e Paolo ci siamo sposati sabato 17 luglio con rito civile, per poi festeggiare con tutti il 23 luglio 2021! Abbiamo vissuto ogni momento tanto... Visualizza altro
Io e Paolo ci siamo sposati sabato 17 luglio con rito civile, per poi festeggiare con tutti il 23 luglio 2021! Abbiamo vissuto ogni momento tanto intensamente. Ora siamo marito e moglie e siamo più felici che mai!
- Sposa Master
- 20.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Ciao ragazze, finora ho sempre cercato di rimanere ottimista sulla situazione del coronavirus... oggi però mi sono svegliata proprio triste e demoralizzata... ho perso qualsiasi entusiasmo e voglia di...
Ciao a tutti! Chi farà questo viaggio da qui a luglio? Le agenzie che vi dicono in merito a questa situazione coronavirus? Inoltre... So che la Polinesia richiede un certificato medico per chi ha...
Scusate per la lunghezza del post... Allora vi racconto tutto. Ho una mia amica del liceo a cui voglio molto bene nonostante io e lei non siamo particolarmente simili. Lei è molto "rigida" con sé...
Ciao! Ieri siamo stati al mio Comune per firmare le pubblicazioni, è stata una grande emozione per tutti e due anche se da noi la promessa non si festeggia e non si fa niente di che... però è stato...
Ciao a tutteeee! Allora... Vorrei regalare a Paolo dei gemelli per il suo abito. Vorrei però che non fossero i classicissimi gemelli che hanno tutti, ma qualcosa di più originale, che lo rappresenti...
Ciao ragazze, oggi Paolo ha comprato l'abito! Sono emozionata, anche se ora dovrò aspettare il 27 giugno per vederlo... e chi ce la fa?!
Buonasera a tutte, io e Paolo ci sposiamo a fine giugno e dovrei iniziare prima o poi a confezionare le bomboniere e fare i segnaposti (in entrambi saranno presenti i confetti). Ora quello che volevo...
Ciao a tutte, qualcuna conosce un sito o un negozio a Roma dove comprare fiori finti di qualità? Ho bisogno di alcuni girasoli piccoli (per fare i fiori all'occhiello di sposo, testimone, papà sposa e...
Sposine 2020, ieri abbiamo fatto un'altra piccola scelta che sta cominciando a delineare il nostro 27 giugno: il menu! Questa parte è forse la più bella, quando cominciamo a delineare i dettagli e io...
Ciao a tutte, non capisco perché scaricando i form per le istruzioni del WedShoots appare in alto il nostro nome mentre a sinistra le foto e i nomi di altre persone... Ovviamente non possono comparire...
Ebbene sì ragazze... tra circa 6 mesi io e Paolo ci sposeremo, quindi questo vuol dire che stiamo per vivere l'ultimo Natale da fidanzati e il prossimo saremo sposati. Sono così emozionata e felice...
Ciao a tutte! Ultimamente sto vivendo un periodo molto stressante e ho anche poco tempo da dedicare al matrimonio, tanto che non mi sono neppure accorta che siamo a -196 e anche il 2 ci ha salutati!...
Buongiorno ragazze... al nostro matrimonio manca ancora un pochino ma stiamo iniziando a pensare alla cerimonia. Noi faremo il rito civile ma vorremmo inserire il rito della sabbia e la lettura delle...
Ciao ragazze, è un po' che non scrivo e leggo la community ma diciamo che è stato un periodo abbastanza stressante. Ieri, però, abbiamo ordinato pe partecipazioni, che saranno pronte prima di Natale,...
Ultimamente sto passando un periodo molto stressante. Tra un paio di settimane ho un esame per un attestato importante... in più finalmente ho forse trovato lavoro ma quasi sicuramente il contratto...
Ciao a tutte ragazze, per il mio matrimonio ho pensato di farmi crescere i capelli... tuttavia mi sono resa conto che con acconciature troppo tirate (anche una semplice coda di cavallo) soffro...
Siamo a 299 giorno ragazze! Che effetto strano vedere il 2! Sempre meno 🥰🥰🥰🥰 non vedo l'ora!
Il e il mio lui siamo rientrati da qualche giorno dopo aver trascorso delle splendide settimane in Salento! Il nostro countdown segna -305 quindi tra poco saluteremo anche il 3! Ora come ora sono...
Ieri, a esattamente 11 mesi dal matrimonio, abbiamo bloccato anche il viaggio di nozze! Partiremo il 1 luglio e andremo in Giappone e Polinesia Francese! Era il nostro sogno e, nonostante all'inizio...
Evvivaaaaaaaaa anche noi siamo arrivati a -399 finalmente! Non mi sembra vero, ma ora vedendo il 3 al posto del 4 mi sembra tutto molto più reale e vicino (nonostante manchi ancora un bel po')! Domani...
Ciao a tutte ragazze, sono sempre stata fermamente convinta di non volere le classiche ciabattine da sposa durante la preparazione, ma oggi da Yamamay ho trovato queste a 5 euro e le ho prese! Il...
Oggi i miei due capi hanno sfilato dopo un lungo percorso di formazione. È stata per me una grande soddisfazione ed un'emozione enorme. Si tratta di un primo passo verso il diploma e finalmente da...
Ad oggi, manca esattamente un anno al nostro matrimonio! Sono agitata e felice allo stesso tempo ahahah come se ora che manca un anno tutto fosse più vero, reale e ufficiale! Penso continuamente a...
Ciao a tutte brides! Ci sposiamo nel 2020 e abbiamo fatto già molte cosine. Ora (anche se so che manca del tempo) stavo pensando un po' ad un colore (o massimo 2) da usare al matrimonio. Non avremo un...
Mancano 388 giorni al matrimonio e io ho già gli incubi. Premesso che faccio la sarta e ora sto facendo uno stage in un atelier di abiti da sposa e cerimonia, questa notte ho sognato che l'orlo del...
Sono una portatrice di occhiali ma la grande domanda che mi sono posta è stata: come farò il giorno del matrimonio con gli occhiali? Così oggi sono andata a fare il controllo per le lenti a contatto e...
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il prossimo anno con rito civile e ci piacerebbe personalizzare un po' il tutto inserendo la lettura delle promesse ed il rito della sabbia. Il bello viene ora. Online...
Con un po' di fatica ho creato la nostra timeline! Per ora è piuttosto provvisoria anche se a lui è piaciuta moltissimo. Come colori avremo sicuramente il verde anche se lo stile sarà sul...
Ciao a tutte! Io non avrò un fiorista ma comunque non rinuncio al bouquet (anche se non dirò che sarà un bouquet ma chiederò un mazzo di fiori semplice di girasoli e nebbiolina). Mi sono venuti però...
Ciao a tutti ho un problema. Vorrei dimagrire e sto già seguendo una dieta. In passato ho preso e perso molti chili (diciamo che sono dimagrita una 30ina di chili), ho la pelle che fa schifo e su...
Ecco il mio anello di fidanzamento, il mio amore me lo ha regalato in maniera dolcissima per il nostro terzo anniversario. Io lo adoro! Mi piace tantissimo ed è stato tutto perfetto, anche la proposta...
Nonostante manchino 445 giorni io non faccio che pensare al grande giorno. Penso ai dettagli, la sera parliamo insieme delle cose da organizzare e immagino in continuazione quel giorno. Guardo le foto...
Fotografi garanzie ANFM