Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Castel Goffredo, Mantova · Da Ottobre 2013

Sono una ragazza semplice e solare, apparentemente forte e decisa, in realtà sono la ragazza dai mille dubbi! Amo la danza ed il mio lavoro, la mia... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice e solare, apparentemente forte e decisa, in realtà sono la ragazza dai mille dubbi! Amo la danza ed il mio lavoro, la mia famiglia è numerosa e semplicemente stupenda! Ho delle amiche fantastiche ed un uomo al mio fianco, che meglio non potrei avere....dimenticavo e due pelosetti a casa che mi coccolano tutti i giorni!

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3106giorni 10hh

Post

32
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simona
E finalmente ci siamo....viaggio prenotato!!!
Simona in Luna di miele, Il 16 Gennaio 2015 alle 09:20

Buondì a tutteee, oggi sono entusiasta perchè un altro passetto è fatto, ieri abbiamo prenotato la Luna di Miele, e abbiamo deciso per il classico, vecchio, romantico, splendido viaggio alle...

Bibi, lunedì 11-Lug-16 18 618
Simona
Finalmente abbiamo scelto le fediii
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2015 alle 10:05

Buongiorno a tutte, finalmente sabato siamo andati per le fedi. Tra poco siamo a -2 mesi ed ancora non li avevamo scelti. Un mesetto fa siamo andati in alcune gioiellerie ed abbiamo valutato un po' di...

Cristina, giovedì 7-Apr-16 74 1.281
Simona
Seconda parte...i miei...fai da te
Simona in Fai da te, Il 6 Ottobre 2015 alle 17:04

Ebbene si care amiche, finalmente sposataaaa e felice. Scusate se non mi sono più fatta sentire, ma la settimana dopo il matrimonio non ho avuto un'attimo di tregua...Domenica partiamo per il viaggio...

Sara, giovedì 8-Ott-15 19 941
Simona
Prima parte....i miei....fai da te
Simona in Fai da te, Il 8 Settembre 2015 alle 09:17

Ciao a tutte belle spose e future sposine, oggi sono a -18 giorni, inizio a sentire un po' d'ansia ma credo sia più che normale. Voglio condividere con voi i miei fai da te....oggi ve ne posto solo...

Mary&dany, mercoledì 16-Set-15 134 3.139
Simona
-29 giorni...riepilogo...dimentico qualcosa?
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2015 alle 16:58

Ciao a tutte belle donne...sono arrivata al -29 manca un mesetto e ci siamoooo. Allora iniziamo con: - partecipazioni consegnate e spedite - bustine portariso fatte + sparacoriandoli comprati -...

Tonia, venerdì 4-Set-15 37 829
Simona
Villa fenaroli 2015
Simona in Nozze Lombardia, Il 2 Marzo 2015 alle 10:55

Ciao sposineee, allora chi come me ha scelto Villa Fenaroli??? Al Galà degli Sposi eravamo in tanti, chissà se c'è qualche sposina qua su matrimonio.com Noi ci sposiamo il 26 Settembre e voiii????...

Simona, giovedì 20-Ago-15 12 257
Simona
Scatoline in plexiglass attenzione
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2015 alle 09:49

Buongiorno a tutte sposine, stamane stavo per ordinare le scatoline in plexiglass su internet, trovate a modico prezzo di € 0,80 cad. Poi mi è venuto un dubbio ed ho chiamato dove ho ordinato le...

Aurelia, mercoledì 19-Ago-15 36 1.179
Simona
Allestimento chiesa
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2015 alle 10:18

Buongiorno a tutte sposine...oggi vi posto alcune foto. Qui nella mia zona MN e BS va molto di moda coprire i banchi con i tessuti...voi cosa ne pensate? io sono stata ad un matrimonio e tutti i...

Simona, giovedì 9-Lug-15 22 2.132
Simona
Il mio primo fai da te....bustine portariso ^_^
Simona in Fai da te, Il 27 Novembre 2014 alle 11:07

Buongiorno ragazze....ieri sera ho finalmente finito le mie bustine portariso...le ho fatte con carta pergamena bianca della favini e sopra un bel fiocchetto sul rosa antico che sarà il nostro colore....

Simona, martedì 7-Lug-15 68 3.140
Simona
Abiti damigelle trovatiiiiii
Simona in Moda nozze, Il 19 Aprile 2015 alle 16:25

Buongiorno a tutte e Buona Domenica, Ieri ho finalmente trovato i 4 abitini per le mie damigelle....Spero vi piacciono, io ne sono innamorataaaa : Bacioo a tutte

Simona, giovedì 2-Lug-15 28 663
Simona
Tasto dolente...siae...
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2015 alle 09:33

Buongiorno belle donne, stamattina ho avuto un'animata discussione con il mio fm...quando abbiamo parlato di come organizzare il matrimonio, eravamo entrambi d'accordo di farlo pomeridiano e alla sera...

Marcella, martedì 23-Giu-15 25 870
Simona
Problema confettata
Simona in Ricevimento di nozze, Il 25 Maggio 2015 alle 09:50

Buongiornooooo belle donne, oggi sono particolarmente euforica perchè ieri io e le mie socie, siamo arrivate al secondo posto ad un concorso di danza, quindi entusiasmo è d'obbligo ahahaha a parte...

Silvia, lunedì 15-Giu-15 62 1.590
Simona
Sabato prima prova...umore così così...
Simona in Moda nozze, Il 20 Maggio 2015 alle 15:14

Ciao a tutte belle donne, come da titolo, sabato ho finalmente la prima prova abito. Sono curiosissima di vederlo, anche perchè quando l'ho acquistato ho fatto apportare delle modifiche, quindi sabato...

Antonella, giovedì 21-Mag-15 12 413
Simona
Spose mantovane, bresciane e cremonesiiii guardate un po'!!!!!!!!
Simona in Moda nozze, Il 15 Maggio 2015 alle 08:25

Buongiorno a tutte future sposine, vi rendo partecipe del fatto che a Castel Goffredo (MN) la città della calza, è ufficialmente aperto outlet spose Emè https://www.facebook.com/AtelierEMEofficial io...

Manu, venerdì 15-Mag-15 2 474
Simona
Una scatola piena di vestitini....
Simona in Future mamme, Il 13 Aprile 2015 alle 11:36

Buongiorno a tutte future mamme e già mamme, io mi sposo a fine settembre e non sono in attesa...ma ieri mia cugina della Svizzera, mi ha mandato un sms dicendomi che stava facendo pulizia in soffitta...

Michela, venerdì 17-Apr-15 24 680
Simona
Libretti messi quanti????
Simona in Cerimonia nuziale, Il 16 Febbraio 2015 alle 11:34

Buongiorno a tutte, ho una domanda da porvi, ma quanti libretti messa bisogna preparare? Tenete conto che volevo metterli solo ai primi 10 banchi per lato e per ogni banco c'è posto per 4 persone....

Maria, lunedì 16-Feb-15 10 269
Simona
Angioletto o diavoletto: il mio risultato
Simona in Matrimonio.com, Il 10 Febbraio 2015 alle 15:26

Eccomi qua con il giochino concluso: Abito angioletto Trucco angioletto con un acconciatura decisamente diavoletto un intimo da mozzare il fiato in versione diavoletto scarpe diavoletto ma con unghie...

Roberta, giovedì 12-Feb-15 11 366
Simona
Scarpe pfff che costi
Simona in Moda nozze, Il 29 Gennaio 2015 alle 11:07

Buongiorno a tutte ragazze, oggi vi scrivo perchè ho chiamato l'atelier per chiedere un pezzetto di stoffa dell'abito. Loro hanno delle scarpe bellissime, made in Italy. Le fanno fare su misura delle...

Maria, giovedì 29-Gen-15 16 393
Simona
273 giorni 9 mesi esatti
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 26 Dicembre 2014 alle 12:39

Buongiorno a tutte, vi auguro di passare delle feste in serenità ed armonia! Come si può intuire dal titolo, oggi sono a -9 mesi esatti. Sono entusiasta e felice, lunedi ho prenotato l'abito dei miei...

Erika, venerdì 26-Dic-14 7 191
Simona
Fiori chiesa e fiori villa
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2014 alle 08:35

Ciao a tutte belle donne, avevo già aperto un topic sui prezzi dei fiorari. Oggi ho tutti i preventivi richiesti e vorrei chiedervi un consiglio. Ho intenzione di prenotare due fioriste diverse, in...

Rosy, mercoledì 3-Dic-14 4 393
Simona
Il mio look da sposa secondo matrimonio.com
Simona in Matrimonio.com, Il 12 Novembre 2014 alle 09:25

Ciao ragazze, io mi vedrei benissimo così: Bacioni

Sposina, mercoledì 12-Nov-14 8 208
Simona
Bomboniereee
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2014 alle 11:33

Ciao belle sposine e future, ho preso tutto su internet per iniziare partecipazioni, bustine portariso, conetti portaconfetti, nomi tavoli e nomi confetti. A Dicembre per le ferie mi metto sotto con...

Simona, martedì 4-Nov-14 17 507
Simona
Info partecipazioni e buste
Simona in Fai da te, Il 31 Ottobre 2014 alle 11:35

Ciao belle, vi scrivo perchè è una settimana che vado giù di testa...ho iniziato a provare a fare le partecipazioni, sia a me che al mio fm piacciono molto...la prima prova con la carta perlata...

Simona, venerdì 31-Ott-14 4 368
Simona
Preventivi fioraio!!!!
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2014 alle 10:55

Ciao a tutte donzelle, ho fatto fare due preventivi per l'allestimento della Chiesa e della Villa. Abbiamo un budget di 1500 € anche se per me sono davvero tanti per dei fiori....a voi quanto...

Alessandra, martedì 28-Ott-14 91 2.596
Simona
Pacchetto sposa...
Simona in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Ottobre 2014 alle 08:52

Ciao ragazze, sabato ero dalla mia estetista per dei trattamenti viso all'acido mandelico e gli ho chiesto di farmi un pacchetto sposa. Lei mi risponde che è presto, ma io ho insistito per una...

Rebecca, lunedì 27-Ott-14 12 423
Simona
Sposine di Mantova e provincia
Simona in Nozze Lombardia, Il 6 Ottobre 2014 alle 17:05

Ciao a tutte sposine, utilizziamo questo topic per confrontarci su fornitori...noi siamo di Castel Goffredo sposi il 26/09/15...abbiamo prenotato la location sul bresciano. Volevo prenotare per...

Vale, giovedì 9-Ott-14 10 345
Simona
Acido mandelico
Simona in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Settembre 2014 alle 08:52

Buongiorno a tutte sposine, oggi apro un topic per confrontarmi per chi ha problemi di viso, mi spiego meglio! Dall'adolescenza in poi ho avuto problemi ormonali che mi hanno portato ad avere delle...

Simona, lunedì 6-Ott-14 14 460
Simona
Fedi nuziali colorate o non
Simona in Moda nozze, Il 24 Settembre 2014 alle 08:57

Buongiorno sposine, oggi vi scrivo per confrontarci sulle fedi. In questi ultimi anni ho partecipato a molti matrimoni e non ho visto una fede di oro giallo, chi ha scelto la bianca, chi tutta rosa,...

Aleva, venerdì 26-Set-14 29 1.355
Simona
- 365 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Simona in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2014 alle 08:28

Buondìììììììììììììì come non svegliarsi felici sapendo che tra un anno esatto a quest'ora probabilmente sarò agitata gironzolando a casa come una matta??????? Visto che la cerimonia sarà di...

Francesca, venerdì 26-Set-14 6 117
Simona
....e poi arrivva l'anello!
Simona in Prima delle nozze, Il 21 Maggio 2014 alle 08:46

Buongiorno belle donne, come state?? Oggi apro questo topic per rendervi partecipe della mia felicità Finalmente è arrivato l'anello con tanto di dichiarazione e richiesta ufficiale. E' da sabato sera...

Simona, giovedì 29-Mag-14 20 709
Simona
Buongiorno Sposineee
Simona in Fai da te, Il 8 Ottobre 2013 alle 09:57

Buongiorno sposine, mi chiamo Simona, convivo da 1 anno e durante la cena per il primo anniversario di convivenza, abbiamo finalmente parlato di Matrimonio! Avverrà nel 2015 ma siamo ancora indecisi...

Simona, martedì 8-Ott-13 4 275

Gruppi generali

Ispirazione