Pordenone, Pordenone · Da Aprile 2012
saro' una sposa mamma..
- Super Sposa
- 3.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
È fatta! Giornata emozionante con le persone più vicine a noi! Lo rifarei mille volte.. a voi un po’ di foto
Ciao ragazze! Ormai ci siamo.. ansia da due gg a mille, stomaco chiuso e attorcigliato.. crampi di pancia dalla tensione .. c’è la posso fare.. oggi andiamo a portare le cose in ristorante, i fiori i...
Ragazze..sempre io.. a meno 8 ho deciso di non fare una canzone a noi cara al matrimonio ma una melodia che mi piace semplicemnte molto... considerando che prima di me entrano i nostri figli per...
Siamo ad una cifra ormai.. mancano 9 giorni..e in questo tempo di organizzazione volevo spendere due parole per tutte le ragazze che hanno risposto ai miei quesiti ,dubbi .. facendomi ragionare......
Ragazze cosa dite? il papaà di mio fm non ci sarà, perchè è mancato, pensavo di fare entrare i miei figli per manina e la grande terrà una rosa bianca in mano che appoggerà su una sedia vuota, ad...
Perché hai scelto ""?
Cosa ne dite? Mia suocera ha fatto le confezioni.. a me piacciono così semplici.. dentro ci sono miele confetti e bigliettino.. nei sacchetti solo confetti e bigliettino. Che ne dite!? ...
Ciao ragazze… dopo aver rimandato spostato… la nuova data mi sembrava lontanissima.. e invece manca un mese e mezzo.. sabato vado a provare x l’ultima volta il mio abito… spero che mi faccia l’effetto...
Ho tre idee e tutte e tre abbastanza differenti mi piacciono tutte. E voi cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
CIAO RAGAZZEEEE!allora, venerdi' era il complenno della mia f. suocera, e sono stata in fioreria, e con la scusa ho chiesto delle info per un bouquet, niente... l'ho scelto in 5 minuti, da sola,...
Ciao ragazze oggi ho inviato la comunicazione ufficiale del rinvio matrimonio.. ora dobbiamo decidere una nuova data.. visto che cambiando data abbiamo deciso di fare qualcosa di meno riestretto...
Perché hai scelto ""?
Niente un po’ amareggiata dalle ultime notizie della serata. Diverse persone per motivi di salute compresa me non avrà il super green pass! Domani chiamo il municipio x capire le restrizioni e spero...
Ciao, mia suocera ( sempre lei) vuole regalarci arpa e una persona che canti l'alleluja xche lei aveva quella canzione al suo matrimionio.. io nn mi sposo in chiesa xche sia io che suo figlio non...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze.. alla fine abbiamo deciso di lasciare a casa i pargoli e concederci 5 notti a Roma, una meta non troppo lontana (5/6 ore ) ci andiamo in auto nel caso succeda qualcosa a casa possiamo...
Ciao ragazze.. sono sempre io la super disorganizzata..che aspetta sempre gli altri per ogni cosa e rimane ovviamente fregata. alla fine gli inviti non li abbiamo fatti, perchè mia suocera non ha...
Ciao ragazze..come state?.. siamo ad agosto.. mi sposo a dicembre.. volevo inviare gli inviti quantomeno a settembre ma..siccome mio marito vuole che coinvolgo mia suocera.. devo andare con lei..sono...
Ciao ragazze.. sposandoci il 30 dicembre non abbiamo alba su come e quando fare il viaggio di nozze.. mi spiego.. partiremo in 4 visto che siamo genitori..la grande non mi preoccupa x niente avrà...
Questo è il riassunto del mio outfit finale! Il colore nostro e’ azzurro polvere, il bouquet avrà la forma di una pochette con rose avorio stabilizzate e quel fiore strano che vi ho messo la foto!...
Ciao belle scusate se apro mille topic ma ho sempre mille dubbi..e pensare che quando ho deciso di sposarmi avevo tutto chiaro..ed è cambiato tutto.. allora questo è il mio abito... mi sposo a...
Ciao ragazze! Ma voi avete un filo conduttore per il vs giorno? Io sono ancora in alto mare mi sposo il 30 dicembre e sinceramente nn vorrei optare x il classico rosso visto che siamo in periodo...
Ciao a tutte, io adoro l'inverno... È adoro il natale ed è l'unico periodo che sia io che il mio fm abbiamo le ferie assieme. Abbiamo deciso di sposarci quindi d'inverno. Qualcuna l'ha fatto? Che...
Ciao anche io sto iniziando ad organizzare il matrimonio per la tua stessa data, come mai anche te hai scelto il 2022? noi lo abbiamo scelto perchè sarà il 10 anno di fidanzamento.
Fotografi garanzie ANFM