Melbourne, Florida · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 5.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Ciao ragazze, la mia domanda puo' sembrare assurda, sciocca e ridicola ma ho bisogno di un vostro consiglio. Premetto che non ho mai depilato le braccia, però il giorno del matrimonio con il vestito...
Forumine, ho bisogno del vostro aiuto. Voglio premettere che ho comprato queste 2 paia di scarpe qualche mesetto fa perche' erano in saldo e non potevo farmi scappare questa occasione e poi perche' mi...
Ragazze, una domanda probabilmente stupida: in gravidanza si possono mangiare piatti cucinati con il vino o alcolici in generale? Tutti noi sappiamo benissimo che durante la gravidanza c'e' il bisogno...
Ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio. Le istruzioni sulla bottiglina dell'acido folico dicono che la pillolina va presa una volta al giorno preferibilemente dopo un pasto ma non dice niente...
Piccola curiosita': ma voi quando invitate un parente, i vostri suoceri o genitori, amici o conoscenti a casa vostra per pranzo o cena, cucinate cio' che sapete fare meglio oppure basate la vostra...
Ciao a tutte voi forumine e Aldo. Spero che abbiate trascorso un bellissimo, felice e sereno Natale. Quest'anno i miei suoceri, per la prima volta, hanno trascorso il Natale a casa nostra. E' stato un...
Care ragazze, qualche giorno fa ho aperto un topic sul forum(https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-mia-tavola-natalizia-e-la-vostra--t79241) in cui ho mostrato (tramite foto) la mia tavola...
Chi tra di voi e' quello che si addormenta prima una volta messo la testa sul cuscino? Nel mio caso, mio marito e' quello che nel giro di 5 minuti e' in "coma" mentre io ci impiego molto piu' tempo...
I mustacciuoli (detti mustaccioli in italiano) sono insieme ai roccoco' ma anche ai raffiuoli e susamielli, e sopratutto gli struffoli (i miei preferiti ), i dolci caratteristici del Natale...
Ragazze e Aldo, come alcune di voi ben sanno, sono anni ormai che vivo in America ed ogni volta che vengo in contatto con gli italo-americani mi propongono piatti e tradizioni italiane a me...
Natale e' alle porte e cosi mi chiedevo: come vi organizzate con i regali di Natale per i suoceri? Comprate un solo regalo per entrambi oppure un regalo per ognuno? Dividete le spese a meta' oppure...
Quest'anno i miei suoceri trascorreranno per la prima volta il Natale a casa nostra . Per l'occasione ho intenzione di usare un carinissimo servizio di piatti natalizio comprato tempo fa. Mio marito...
Scusate l'insolita domanda, ma per pura e semplice curiosita' vorrei sapere quante TV avete a casa vostra. Io ne ho due al momento ma mio marito ed io stiamo pensando seriamente di comprarne...
Carissime forumine, ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuna di voi e' in grado di riconoscere e dirmi come si chiama questo dolcetto? Chiedo a voi donzelle dal momento che siamo un po' sparse in tutta...
Forumine, che ne dite se postiamo una nostra foto da sposi (possibilmente frontale) e a cio' aggiungiamo anche i nostri nomi e la data? Sono curiosa di vedervi e conoscervi uno ad uno Inizio io:...
S'MORE (S'MORES al plurale) e' un dolce tipico americano che consiste in una marshmallow (e' una caramella di solito di colore bianco e morbida al tatto) che viene riscaldata (nel microonde, nel...
Oggi per pranzo ho fatto gli gnocchi di patate...una bonta'!!! Pero' ne ho preparati un bel po' e vorrei usarli successivamente tipo per la settimana prossima o anche tra un mese. Quindi volevo...
La mia e' solo semplice curiosita' ma forse anche un modo per capire meglio e confrontarmi con voi sulla contabilita' familiare. Mi rivolgo sopratutto a coloro che convivono o che sono sposati....
Questo topic e' rivolto a tutte voi neo-spose. Vorrei sapere quali sono state le cose che non vi sono proprio piaciute (e magari anche deluso) nel vostro matrimonio? Se devo esser sincera il mio...
Scusate questo topic stupido e ridicolo ma sono curiosa di sapere come tenete organizzati i vostri prodotti di pulizia ed igiene per la casa e per la pulizia del bucato. Li avete tutti insieme...
Mi devo ricredere: pensavo che questa data non fosse molto gettonata ma ultimamente si sono resa conto che siamo un bel po' di noi a sposarci in questo giorno ed ora sono curiosa di sapere come...
Ragazze sono in crisi . Ieri ho comprato un paio di autoreggenti (molto pratiche specialmente se si deve andare in bagno) con la balza siliconata in modo tale da permette alla calza di star su da sola...
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio: sono indecisa tra questi due nastri. Quali dei due preferite? P.S: non badate alla bruttezza dei fiocchi. Mi serviva solo per avere un'idea Grazie a...
Ragazze/i ho un piccolo grande problema: come alcuni di voi sanno il mio ricevimento avra' all'incirca una una sessantina di invitati. Alcuni mi hanno gia dato l'R.S.V.P. in cui hanno declinato...
Ero semplicemente curiosa di sapere quante volte (in totale) avete visitato la vostra location prima del matrimonio. Ad esempio: La prima volta per vedere se vi piace paragonata alle altre. La seconda...
Ciao a tutte, mi chiamo Teresa e mi sono appena iscritta a questo forum. Sono sposata civilmente dal 2010 con il mio amore Joon. Viviamo in USA e a fine Settembre verremo in Italia per svolgere il...
Guardate un po' che cosa mi ha regalato Joon : Io li trovo semplicemente adorabili. Il tutto accomapagnato da un semplicissimo ed inaspettato bouquet di rose rosse. Dopo 10 anni, riesce ancora a...
Ho appena letto questa notizia sul sito https://www.italymagazine.com/featured-story/dancing-italian-priest-youtube-hit (e' in inglese). Che ne pensate di Don Bruno, che canta e balla al ritmo di...
Forumine, sono in crisi per colpa del tableau Non so se scrivere i nomi dei miei familiari per completo, usare zio/zia oppure andare a famiglia. Esempi (nomi e cognomi sono fittizzi): Tavolo numero 1...
Ragazze, ieri mia sorella e' andata alla location per versare la "caparra" ed abbiamo scoperto che ci "regaleranno" la confettata ossia loro allestiranno il tavolo per la confettata e noi dobbiamo...
Le mie dolcissime amiche mi hanno teso una trappola e mi hanno organizzato un inaspettato Bridal shower (per chi non lo sapesse io vivo in USA) che tradotto in italiano sarebbe doccia nunziale (anche...
Ragazze, volevo sapere se c'e' qualcuna di voi che si e' fatta o si fara' fotografare dal proprio fotografo durante la preparazione del trucco e dell' acconciatura. In caso affermativo, che tipo di...
Fotografi garanzie ANFM