Verzuolo, Cuneo · Da Settembre 2016
Ciao a tutti! Sono una ragazza semplice e solare, amo leggere e recitare. Fortunatamente lavoro in una casa editrice e recito in una compagnia teatrale,... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono una ragazza semplice e solare, amo leggere e recitare. Fortunatamente lavoro in una casa editrice e recito in una compagnia teatrale, così posso dare libero sfogo alle mie passioni! Sogno da sempre il mio matrimonio e non mi sembra vero che pian piano tutto stia prendendo forma :)
- Sposa VIP
- 6.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1103 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1106 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1108 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1119 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1126 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1128 giorni fa
1128 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi è rimasta incinta con un’ovulazione tardiva? Mi spiego meglio, io ho un ciclo molto molto irregolare… mese scorso ho ovulato a 33 giorni e ho letto che spesso un’ovulazione così tardi non è buona. Il mio ginecologo dice...
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
1135 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1141 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1141 giorni fa
Ciao a tutte, che colori avete scelto per le pareti della stanza da letto bimbi? Noi siamo sempre stati in affitto, ora per la prima volta dobbiamo arredare casa e non sappiamo da dove cominciare. A me piacerebbe un colore del genere, per una...
Ho partecipato al post di Laura
1141 giorni fa
1148 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
Ho partecipato al post di Silvia
1149 giorni fa
1149 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
Ho partecipato al post di Bride
1171 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria.c
1172 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM