Pordenone, Pordenone · Da Novembre 2016
- Sposa Master
- 12.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2300 giorni faBuongiorno mamme, per me è ancora presto per pensare all'acquisto dei pannolini (sarò una futura mamma di giugno) tuttavia ieri mi sono imbattuta in una pubblicità di pannolini e così ho iniziato a fare qualche ricerca. Sono rimasta molto sconcertata...
Ho creato un post
2309 giorni faBuongiorno mamme e future mamme 😊 La domanda che vi faccio oggi è: come scegliere un buon materasso per il lettino? Stò cercando delle informazioni on-line ma, come sempre si trova scritto di tutto! Quello che ho capito è che deve essere un materasso...
Ho creato un post
2318 giorni faCiao mamme e future mamme, io e mio marito vogliamo fare gli acquisti "grossi" abbastanza presto...e su questi vi chiedo un consiglio. Siamo già certi che non acquisteremo un seggiolone classico ma la sedia evolutiva della stokke. Fino a ieri avevamo...
Ho creato un post
2320 giorni faBuonasera mamme e future mamme 😊 Io e mio marito abbiamo definitivamente scelto il trio (a dire il vero non ne abbiamo nemmeno mai considerati davvero altri) che è inglesina aptica. Ora il "problema" è il colore. A noi piace molto l'iceberg grey (che...
Ho creato un post
2323 giorni faMammine e future mammine buon anno. Sono qui a chiedervi un consiglio. Tra un mesetto (ma spero prima) nascerà il nostro nipotino. Si pensa sempre a fare regali ai nuovi arrivati e poco alle mamme. Data la situazione molto particolare penso che...
Ho creato un post
2325 giorni faBuongiorno ragazze, mi scuso fin da subito per l'argomento che di certo non è tra i più belli..ma ho bisogno di un confronto. Ora sono a 17+0 e purtroppo stò già combattendo con le emorroidi. Non ne ho mai sofferto in vita mia e vorrei capire come...
Ho creato un post
2343 giorni faBuongiorno mammine e future mammine, ho comprato Angel Sound e oggi è arrivato. Come alcune di voi sanno, una persona a cui tengo, ha avuto un aborto al 9° mese. Ora è nuovamente incinta 😍 al 7° mese. Purtroppo ora ha iniziato ad andare fortemente in...
Ho creato un post
2345 giorni faCiao mamme e future mamme, per caso qualcuna ha fatto una crociera con il proprio bimbo prima che compisse i 6 mesi? Se sì, avete dovuto portare certificati pediatrici o no? Con che compagnia avete viaggiato? Il prossimo settembre mi piacerebbe...
Ho creato un post
2360 giorni faBuongiorno ragazze, nelle ultime settimane ho una fortissima acidità di stomaco. Avete qualche rimedio naturale che con voi ha funzionato? Sono davvero provata. Sono solo a 12 settimane e dalla 5 tra nausee, febbre e svenimenti non riesco a mangiare...
Ho creato un post
2387 giorni faBuongiorno future mammine ho bisogno del vostro aiuto. Lunedì abbiamo fatto la prima visita privatamente e il ginecologo ci ha detto di andare dal medico di base a farci fare l'impegnativa per la visita da fare a 12 settimane. E fino qui tutto ok!...
Ho creato un post
2401 giorni faBuongiorno mammine e future mammine, anche se per noi è ancora presto io e mio marito stiamo iniziando a farci un'idea sui futuri acquisti. Oggi vorrei chiedervi consiglio sul seggiolone della stokke tripp trapp. Il costo decisamente è notevole però...
Ho creato un post
2898 giorni faEccoci qui ragazze..ormai sabato è alle porte e i nostri lavoretti sono terminati ieri. Il mio futuro marito è stato bravissimo e mi ha aiutata a realizzare tutto ciò che poteva e alcune cose le ha fatte da solo. Siamo due perfezionisti e non abbiamo...
Ho creato un post
2904 giorni faEbbene sì ragazze, stamattina il contatore è passato in singola cifra. Le cose da fare sono ancora tante (troppeee ). Siamo due testardi, perfezionisti e abbiamo scelto di fare molte cose noi...non avevamo fatto i conti però con il lavoro che negli...
Ho creato un post
2923 giorni faBuongiorno ragazze..ormai siamo sotto i - 30! Oggi inizio a lavorare alle 16 quindi ho deciso che è arrivato il momento di iniziare a riempire i vasetti di confetti per i non invitati (colleghi, vicini ecc)..ne ho ben 150 da riempire..forza e...
Ho creato un post
2934 giorni faSposine oggi vi mostro orgogliosa i fai da te di fm. A me non piaceva il solito cuscino portafedi e avevo visto su internet un bellissimo cofanetto..alla modica cifra di 80 euro!! Fm non voleva che ci rinunciassi e ha voluto costruirlo lui. Ne ha...
Ho creato un post
2947 giorni faBuongiorno ragazze, sono un pò in crisi. Sto cercando una canzone ITALIANA da dedicare al mio papà. Purtroppo non trovo nulla, quelle che trovo parlano di padri assenti o venuti a mancare..e il mio fortunatamente è vivo e vegeto ed è sempre stato...
Fotografi garanzie ANFM