'Grosseto', Grosseto · Da Dicembre 2016
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e... Visualizza altro
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e non un principe (anche se ha principi in famiglia)! Il nostro matrimonio non avrà il tema Cenerentola (sarebbe scontato!), avrà come tema i classici della letteratura poco noti che più amo. E il mio anello di fidanzamento è un'antica ametista con il sigillo della casata di fm! La cosa mi diverte molto: sembrava un mondo lontano, invece è qui, davanti ai miei occhi!
- Sposa VIP
- 9.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
690 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
Ho partecipato al post di Julia
691 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
715 giorni fa
721 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al post di Fabiana
722 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
723 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
731 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
731 giorni fa
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma ormai è tutto un copia copia!! Tutte le stesse...
732 giorni faBuongiorno a tutti/e! Oggi ho avuto la prova trucco e non riesco a credere che mi sia piaciuta la prima cosa che mi ha proposto. Ho chiesto un make-up naturale, e devo dire che mi piaceva quando ero seduta alla postazione, con quella luce molto...
732 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
733 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
733 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
743 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
749 giorni fa
Ho partecipato al post di RAFFAELLA
760 giorni fa