Fermo, Fermo · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 11.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Blueberry
908 giorni fa
Ho partecipato al post di Klaudia
908 giorni fa
Ho creato un post
909 giorni faCiao ragazze, come sapete avrò una seconda bimba, mia figlia si chiama Viktoria (sono polacca e volevo un nome che vada bene per i due paesi). Stavamo pensando a diversi nomi Veronika, Evelin, Morgana e Marlena. Ma io volevo comunque uno che vada...
Ho caricato una foto nel post di Giada
922 giorni fa
Ciao, ci provo anch’io per curiosità 😊 Secondo voi si può già capire in qualche modo se femmina o maschio? Eco interna di ieri a 9 settimane. Grazie per chi vuol azzardare 😁
Ho partecipato al post di Simona
922 giorni fa
Ho partecipato al post di Mali
923 giorni fa
Ho partecipato al post di Iris
926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Klaudia
926 giorni fa
Ho creato un post
927 giorni faCiao ragazze, ecografia a 12+6. Socondo voi? 🩷🩵?
Ho partecipato al post di Klaudia
927 giorni fa
Ho partecipato al post di Milly
929 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
929 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
Ho partecipato al post di Effie
931 giorni fa
Ho creato un post
939 giorni faRagazze, arrivati i risultati del tampone. Sono positiva al Ureaplasma urealyticum carica maggiore di 10000. Sono a 12 settimane di gravidanza La gine mi ha detto di prendere zitromax per 10 giorni, lunedì andrò a farmelo prescrivere, ho letto su...
Ho partecipato a un sondaggio
940 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Fotografi garanzie ANFM