San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
189 giorni faCiao ragazze, anche se manca un po' sto iniziando a guardare l'ospedale nella quale partorire, voi avete optato per ospedali vicino casa o avete fatto un po' di strada? Stavo guardando sia l'ospedale di Crema che di Treviglio. Li conoscete?
Ho caricato una foto nel post di Alice
190 giorni fa
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵...
Ho partecipato a un sondaggio
191 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
191 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso (😱). Siamo indecisi tra lo Stokke e quello della...
Ho partecipato al post di Kiki
196 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
196 giorni fa
196 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
196 giorni fa
202 giorni faChi meglio di un fiorista professionista può creare l’atmosfera perfetta con bouquet, centrotavola e decorazioni indimenticabili? Contattando i fornitori di fiori su Matrimonio.com non solo troverai chi saprà dare colore e profumo...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
202 giorni fa
202 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
214 giorni fa
232 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
Ho creato un sondaggio
232 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
316 giorni faAmo la libertà delle persone e trovo che la libertà di scelta sia l’opportunità migliore che la vita possa darci . Amo la diversità di pensiero delle persone , un mondo di persone uguali sarebbe una grande noia , per questo mi piace pensare che...
316 giorni faParliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
Fotografi garanzie ANFM