'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1070 giorni fa
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1211 giorni fa
Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1212 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa...
Ho caricato una foto nel post di Ela
1294 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1336 giorni fa
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla...
Ho caricato una foto nel post di Giada🌻
1420 giorni fa
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1436 giorni fa
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1436 giorni fa
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆 Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra 2022 e 2023.... Vedremo cosa deciderà di fare questo...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
1445 giorni fa
Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1456 giorni fa
Qualcuna sa commentarlo? Dice nelle conclusioni NORMOZOOSPERMIA quindi nelle norma ma mi preoccupa nella prima pagina il 60% di spermatozoi immobili e solo il 10% buoni. Qualcuna sa leggere il referto magari in base alle proprie esperienze?
1572 giorni fa
Ciao ragazze, ecco la mia seconda biochimica in 6 mesi, entrambe le volte prima della fine della quinta settimana. Vorrei capire a quante di voi sono capitate più volte e come si sono comportati i vostri ginecologi. Vi hanno dato approfondimenti o...
1572 giorni fa
Ciao ragazze, forse ho trovato la causa dei 2 aborti spontanei avuti, entrambi alla 5 settimana. Qualcuno ha avuto lo stesso caso adesso attendo risposta dal ginecologo a cui ho mandato il referto
1610 giorni fa
Ciao ragazze, a qualcuna di voi è capitato avere male/fastidio lato ovaia/inguine ad inizio gravidanza?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1614 giorni fa
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
1687 giorni fa
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma...
Ho caricato una foto nel post di Dany
1700 giorni fa
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada...
Fotografi garanzie ANFM