Taviano, Lecce · Da Dicembre 2017
Mi chiamo Anna Lisa e vivo a Taviano, paese in provincia di Lecce, precisamente nel Salento. Ho 24 anni, lavoro come assicuratrice e sono fidanzata da... Visualizza altro
Mi chiamo Anna Lisa e vivo a Taviano, paese in provincia di Lecce, precisamente nel Salento. Ho 24 anni, lavoro come assicuratrice e sono fidanzata da quasi 9 anni con l'uomo che diventerà presto mio marito, Alessandro. Il 27 giugno 2019 finalmente diventeremo marito e moglie e inizierà la nostra vita insieme!
- Super Sposa
- 2.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1488 giorni faRagazze purtroppo anche questo mese all attacco della cicogna, volevo un consiglio soprattutto a chi ha beccato la cicogna se lasciate la vostra testimonianza, quest app è adatta al mio corpo , è molto precisa, Calcolate che io inizio a stikkare dal...
Ho ottenuto una medaglia!
1533 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1557 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
1563 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
Ho partecipato al post di Samantha
1655 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1665 giorni fa
1666 giorni faBuonasera ragazze, Stasera ho iniziato con le bustine di go fertil pink, ci vorranno almeno 3 mesi prima di vedere qualche risultato (almeno così dice la confezione), c'è scritto che è particolarmente indicato per il trattamento dell ovaio...
Ho partecipato al post di Francesca
1671 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
1678 giorni fa