Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2018
❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️
- Sposa Master
- 19.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
123 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
138 giorni fa
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è...
Ho partecipato al post di Emanuela
146 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di
155 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
155 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
159 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
Ho partecipato al post di Elena
160 giorni fa
162 giorni faCiao a tutte! Vi chiedo di nuovo un'opinione sui passeggini leggeri (non ne possiamo più dell'ingombro del trio): qualcuna di voi ha uno di questi due? Come vi trovate? Mio marito ha paura che le ruote dell'inglesina siano meno performanti e che si...
Ho partecipato al post di Mari
164 giorni fa
173 giorni faDal trucco del mattino alla cerimonia, dalle foto al brindisi fino alla festa serale… tutto è passato in un soffio! Ero così piena di emozioni e felicità che non mi sono quasi resa conto del tempo. Anche voi avete avuto la stessa sensazione?
175 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
175 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
176 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
181 giorni faMa voi quanto avete aspettato il fotografo?
Ho partecipato al post di Kiki
184 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kiki
184 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo in difficoltà con la scelta della next-to-me. Ce ne sono moltissimi modelli. Noi eravamo orientati su quello della Chicco modello Essential ma abbiamo letto recensioni (anche con video) in cui dicono che è molto instabile. Voi...
Fotografi garanzie ANFM