Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Master
- 22.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1407 giorni faBuonasera mamme, qualcuno ha questo marsupio? Come vi siete trovate? Oppure ne avete qualcuno da consigliarmi? Ovviamente che sia ergonomico, comodo x me e soprattutto comodo e sicuro x il/la piccolo/a (che faccia assumere la posizione a M delle...
Ho creato un post
1431 giorni faBuongiorno mamme, mi servirebbe una mano! A luglio parteciperemo ad un battesimo... Vorrei trovare un vestitino carino x la mia bimba di 18 mesi che non costi troppo! Mi consigliate voi qualche negozio fisico dove poter vedere? Ho dato già...
Ho creato un post
1471 giorni faCiao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆 Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra 2022 e 2023.... Vedremo cosa deciderà di fare questo...
Ho creato un post
1568 giorni faBuongiorno mammine! Chiedo di nuovo consiglio a voi 🤗 x caso c'è qualche mamma con figlio mancino? A che età ve ne siete accorti? Noi abbiamo iniziato a notare che nostra figlia prediligeva molto la sinistra già dai 4-5 mesi. Ora che ne ha 14...
Ho creato un sondaggio
1574 giorni faMammine, c'è qualcuna che ha tolto il pannolino ai propri bimbi tra i 18 e i 20 mesi? O cmq prima dei 2 anni compiuti? È una cosa fattibile o sono solo io molto ottimista? 😆🤞 Vorrei provarci a giugno (mia figlia avrebbe intorno ai 19 mesi in quel...
Ho creato un post
1587 giorni faCiao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio 🤞🤞🤞🍀🍀 In becco alla...
Ho creato un post
1615 giorni faBuongiorno mammine! Sto valutando l'acquisto o meno della torre montessoriana, però sono indecisa.... Volevo chiedere a chi di voi c'è l'ha se è davvero così utile o se c'è una possibile alternativa 🤷♀️ diciamo che il mio dubbio è : una volta che...
Ho creato un post
1621 giorni faBuonasera mammine! A quanti mesi hanno iniziato ad usare le posate i vostri bimbi?
Ho creato un sondaggio
1640 giorni faCiao mamme 😊 i vostri bimbi sono stati male dopo il vaccino Mprv? Che effetti collaterali hanno avuto?
Ho creato un post
1650 giorni faBuongiorno mamme, mi sapete consigliare qualche libro interessante x bimbi di 1 anno? Magari libri interattivi o da toccare o altri... Dovrei fare un regalo e so che i libri sono super apprezzati 🥰
Ho creato un post
1688 giorni faCiao mamme, x chi ha avuto perdite da impianto prima di scoprire di essere incinta... Mi potete spiegare come erano le vostre? Le avete avute qualche giorno prima del presunto ciclo oppure in concomitanza di quei giorni? Come erano e quanto sono...
Ho creato un post
1701 giorni faCiao mammine! Tra poco sarà la festa dei nonni e cercavo idee su cosa regalare ai nostri genitori visto che sarà la loro prima festa come nonni 😊 mi date qualche idea? Voi cosa avete fatto? Pensavo ad una cornice personalizzata con una foto di mia...
Ho creato un post
1724 giorni faCiao mamme! Voi avete usato i blocca cassetti? Quali mi consigliate? Mia figlia ormai si diverte ad aprire qualsiasi cassetto/mobile che trova davanti 😅
Ho creato un post
1730 giorni faBuonasera mamme come state? Domandina al volo: x chi ha allattato, il seno è ritornato sodo oppure è rimasto morbido? E x chi ha avuto anche un secondo/terzo/... figlio, è cambiato ulteriormente il seno oppure è rimasto come dopo la prima gravidanza?...
Ho creato un post
1734 giorni faBuonasera mamme, quali scarpe avete comprato ai vostri bimbi quando hanno iniziato a camminare?
Ho creato un post
1773 giorni faRagazze buonasera. Sono un po' in pensiero x mia figlia... Ieri intorno all'ora di pranzo mio marito si è accorto che ha un po' l'occhio destro arrossato (la parte bianca dell'occhio verso l'angolo interno). Fin qui nulla di preoccupante xk potrebbe...
Fotografi garanzie ANFM