Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1893 giorni faCiao a tutte mamme, a quanti mesi i vostri piccoli hanno iniziato a gattonare?
Ho creato un post
1922 giorni faCiao mamme ,la mia piccola ha quasi 7 mesi ed è da un po' che a volte respira come fanno i cani quando hanno la lingua di fuori. È normale o devo preoccuparmi e contattare immediatamente la pediatra? Grazie a chi mi risponderà.
Ho creato un post
1938 giorni faBuongiorno a tutte, quando hanno messo i primi dentini i vostri bimbi? Com'è andata? Grazie a chi mi risponderà.
Ho creato un post
1944 giorni faCiao a tutte mamme,la mia bimba tra 3 gg compie 6 mesi...la pediatra mi ha già detto che posso iniziarle a dare il semolino con brodino e omogeneizzati di carne bianche...ma non vorrei che dandole sempre la stessa cosa anche se vario l' omogeneizzato...
Ho creato un post
1965 giorni faCiao a tutte ragazze, la mia piccola ha 5 mesi e dal mese scorso abbiamo iniziato con lo svezzamento, gli omogeneizzati di frutta li mangia tutti ...settimana prossima avrà la visita dalla pediatra e molto probabilmente inizieremo con la farina...
Ho creato un post
2031 giorni faCiao a tutte,sn mamma da poco più di 3 mesi e purtroppo cosa che non avrei mai pensato sto soffrendo di ciò che ho scritto come titolo nel mio topic...ieri mattina cosa di cui nn ho mai sofferto ho avuto un vero e proprio attacco di panico,...
Ho creato un post
2065 giorni faCiao ,c'è qualche mamma che vive a Catania o nei paesi limitrofi? Vi va di raccontarmi un po' la vs esperienza? Io sono Simona , ho 36 anni ed ho una bimba che proprio oggi compie 2 mesi. Ciao e un abbraccio a tutte. 💋💋💋
Ho creato un post
2067 giorni faCiao a tutte,capita anche a voi che i vostri bimbi a volte si lamentino o sembra si sforzano di far la pupu mentre dormono?
Ho creato un post
2067 giorni faCiao a tutte,sono mamma di una bimba di quasi 2 mesi e mi sa che sto purtroppo soffrendo di depressione post parto...mia figlia solitamente è una bimba tranquilla mangia e dorme, ma causa all' inizio di stitichezza, poi raffreddore e dopo di non so...
Ho creato un post
2067 giorni faBuongiorno a tutte, mia figlia di quasi 2 mesi causa stitichezza assume il latte Humana dg1 ma purtroppo al momento il liquido non si trova più in commercio e il polvere sta diventando difficile da reperire...c'è un altro tipo di latte LIQUIDO contro...
Ho creato un post
2104 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno del Vs aiuto...il 21 settembre, giorno del mio primo anniversario di matrimonio battezzero' la mia piccola... siccome allatto avrei bisogno di indossare qualcosa di comodo ma che sia cmq carino...mi date qualche...
Ho creato un post
2108 giorni faCiao a tutte,ho una bimba di 2 settimane...sto facendo allattamento misto,prima le davo il latte Plasmon ed erano coliche e stitichezza...la pediatra mi ha allora consigliato l'Humana Dg, qualcuna di voi lo conosce? Come si trova?
Ho creato un post
2110 giorni faCiao a tutte,il 4 agosto con parto cesareo ho avuto la mia piccola Giada...il problema è che ha difficoltà a svuotare il pancino, adesso sn 2 giorni che nn mi fa la 💩 e quindi ovviamente è irrequieta e disturbata...e in più non vuol staccarsi dal mio...
Ho creato un post
2119 giorni faCiao a tutte ragazze, il 4 ho partorito Giada il mio piccolo e tanto desiderato gioiello...in ospedale x far cadere seccare e cadere il moncone in fretta mi hanno consigliato di usare cicaben e posso dire che la mia piccola in pochissimi gg l'ha già...
Ho creato un post
2121 giorni faCiao a tutte ragazze, il 4 e' nata la mia piccola Giada...la sto allattando sia col seno che col biberon...di giorno mangia e dorme che è un piacere,ma la notte si sveglia ogni 2 ore e vuole ciucciare x almeno 1 ora prima di riaddormentarsi. A voi cm...
Ho creato un post
2148 giorni faCiao a tutte,c'è qualcuna che ha partorito o che partorirà all'ospedale S. Marco di Catania? Ciao e baci 💋💋💋
Fotografi garanzie ANFM